I Promessi Anime Sposi
di Razor666

24/07/14, ore 21:12

Ehi Razor, dopo un casino di tempo torni a farti vivo ^^.
Io te l'ho già detto, ma te lo ripeterò un'altra volta... Tu. Sei. Un. Fottuttisimo. Genio. Della. Comicità!!
Il motivo principale per qui leggo le tue storie é proprio questo tuo... spiccato senso del... nonsense (?)
Senso del Nonsenso... OK, la mia intelligenza migliora ogni giorno di più.
Allora, concentrati Dark, devi recensire, non fare commenti sul tuo scarso acume mentale e sulla tua sanità mentale inesistente.
Va bene, iniziamo... Io ho sempre detestato i libri mastodontici (basta vedere la fine che ha fatto Dracula) ma direi che un libro fatto da te lo leggerai venti volte in una mezz'ora scarsa.
Dal punto di vista grammaticale et simila è corretta, l'idea è molto originale e resa in una maniera assolutamente RIDICOLA (nel senso buono, ovviamente).
Ho particolarmente adorato la parte in cui Naruto calcia nella macchina la Promessa fichet... il Promesso Sposo, volevo dire ^^.
Detto questo sono fiero di annunciarti che questa storia va nelle seguite e che recensiró tutti i prossimi capitoli, ciauuuuu dal tuo thedarksora91 ^^.
Dark
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:13 pm)

24/07/14, ore 18:55

Ahahah bellissima la fic specie la parte dove rekaioh e accusato di pedofilia ahah ,bellissimo ti aspetto al prossimo cap.