Prince Charming
di onedirections smile

26/07/15, ore 20:39

Wow!! Una storia stupenda come tutte quelle che hai scritto ovviamente!! Adoro le tue storie per molti motivi: la originalità di tutte le storie e questa non la supera nessuno, il protagonista che é sempre Niall (con la ragazza ovviamente) e questo penso che sia uno dei motivi principali e infine il tuo modo di scrivere che é bellissimo. Continua cosi e ti prego scrivi tantissime altre storie e stai pur certa che le leggerò tutte

29/11/14, ore 13:49

Ciaooo,
non ci posso credere che Ashton pensava che si sarebbe rimessi insieme, è una cosa assurda visto quello che le ha fatto e poi lei sta con Niall *-*
Anch'io voglio la cioccolata, Niall me la porti per favoreeeeee.
Come non prova più niente????? O mio dio, speriamo che torni tutto normale.
Beh spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè io devo sapere quello che accadrà tra lei e Niall.
Ciao <3

23/11/14, ore 21:02

Ciaoooo,
questo capitolo è fantastico, divertente e mi piace moltissimo.
Non può essere il penultimo capitolo, così mi fai piangere :(
Io amo questa FF e spero che farai il sequel se no vengo sotto casa tua capito????
Beh aspetto il prossimo capitolo che per mia tristezza è l'ultimo, ciao <3

15/11/14, ore 13:05

Ciao,
sono felicissima che Niall non è più arrabbiato e che la gravidanza procede bene.
Questo capitolo è carinissimo e aspetto il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto, quindi aspetto il prossimo capitolo.
Ciao :)

08/11/14, ore 14:02

Ciaooo,
che bello vivranno insieme, perchè sono sicura che andrà tutto bene e alla fine non resterà solo una settimana.
Comunque questa ff continua a piacermi sempre di più e grazie mille per avermi avvisata che avevi pubblicato l'altro capitolo.
Beh aspetto il prossimo capitolo e per favore continua ad avvisarmi, ciao bella :)

05/11/14, ore 19:40

Ciao,
è da un pò di giorni che stavo leggendo questa FF ma non ho avuto tempo di lasciarti neanche una recensione ma per fortuna adesso ho un pò di tempo.
Allora questa FF è bellissima, mi piace moltissimo e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Per favore avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo, ciao :)