Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    07/12/2014    1 recensioni
Come può un libro scritto quattro secoli fa scombussolarmi la vita? Eppure qualcosa mi spingeva a tenere quel libro, e qualcos'altro mi spingeva a tenere quel segreto solo per me.. Magari non lo avrei mai raccontato ad Ashton perché sono un po' gelosa alle volte, riguardo a cosa ci potrebbe essere scritto la dentro, o magari non volevo essere presa per pazza psicopatica. Ma giuro che quel libro non ostacolerà la mia vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni e mezzo, da quando il piccolo Miky era nato. Il frutto di quell'amore tanto ricercato, desiderato ed anche odiato, che aveva reso me e lo stacanovista di Niall, genitori. Non avrei creduto che io e lui, saremmo mai potuti stare insieme. Apparteniamo a due mondi differenti, questo è vero, ma è tutta apparenza. Alla fine ci siamo resi conto, di essere più simili di quanto potessimo mai immaginare.
Ci sono stati svariati momenti, in cui io e Niall ci siamo lasciati, o abbiamo litigato. Come la questione del bambino, e oggi mi rendo conto di quanto stupida sia stata, a pensare che abortire mi avrebbe reso felice. Adesso non riesco a pensare a cosa sarebbe la mia vita, senza il mio bambino, è vivace, giocoso, dolce.. È amorevole, ha gli occhi azzurri come papà, e i capelli biondicci come la nonna. Il papà... Se penso a Niall e alla nostra storia, arrivo al punto più critico: quello dove io e lui abbiamo deciso, di non essere più dipendenti dal destino che ci aspettava, grazie ai nostri antenati.
Quando fummo investiti da quella luce, non provavamo nulla l'una per l'altra, ma neanche nessun'altra emozione. Era una sensazione abbastanza vuota, e nel giro di pochi minuti fu come se nella nostra testa ci fosse un frullatore. Non capii bene cosa mi fosse accaduto, sentii tutte le mie emozioni ed anche i miei pensieri rimescolarsi, ma in un nanosecondo, mie labbra furono su quella di Niall, e tutto tornò come prima. Ci amavamo ancora, e questa era la cosa più importante per noi.
Poi c'era Louis, mio fratello.. Con lui ho fatto pace.. Mentre stava per nascere Miky, poche ore prima che avessi le prime contrazioni. Lui adesso è un famoso giocatore nel Doncaster, e Miky stravede per lui, ed ogni qualvolta Louis viene a trovarci, passano tutto il tempo insieme. "Noi amiamo zio Louis", dice ogni volta Miky, riferendosi a lui stesso, me e Niall. L'ho detto questo bimbo è troppo dolce, e la dolcezza vi giuro, non l'ha ereditata da me. Tutto merito di papà Niall. Con il tempo capivo meglio com'era Niall, e mi rendevo conto di quanto fosse amorevole e speciale. Quando stavo partorendo, mentre io lo insultavo a dirotto, per i dolori, lui era li a sorridermi e a dirmi che mi amava, ed ad incitarmi nello spingere. Anche qui, calma apparente, perché dopo che il bambino naque, automaticamente lui svenne. Inutile dire quindi, che siamo tornati assieme. Poi un anno e mezzo fa, ci siamo anche sposati, e abbiamo  coronato il nostro sogno d'amore. Indovinate dove abbiamo festaggiato? Ebbene si, sembra una cosa impossibile, all'inizio nemmeno io me ne capacitavo.. Ma alla fine tutto si è svolto nel nostro "castello". È stato fantastico, lo giuro, avevo un vestito stile principessa, e Niall era stupendo, anche se indossava la sua solita "mise", resa per quell'evento diversa. Per una volta il ragazzo grigio doveva farlo, e non ci fu occasione adatta, se non quella.
<< Mammaaaaaa, papà ha detto che ti ama.>> Si fiondò così Miky nella mia parte di studio, mentre io ero immersa nei miei pensieri , riguardanti questi anni passati. Poi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia e uno sulla pancia, io ricambiai questo gesto d'affetto con un bacio sulla guancia.
<< Di a papà che anche mamma lo ama.>> Risposi semplicemente, lasciando andare Miky dalla mia presa. 
Ogni giorno, o comunque ogni qualvolta ne aveva l'occasione, Miky veniva da me e mi coccolava, e poi con questa scusa, anche Niall mi mandava questi messaggi dolcissimi. Sono sincera, amo la mia vita adesso.
Ahhh stavo per concludere senza aver detto due cose importantissime:
La prima, è che  abbiamo deciso di non continuare con questa "favola", quindi di scrivere anche noi un libro come i nostri antenati. Riteniamo che se mai accadrà nuovamente qualcosa di simile, il destino sarà a farli incontrare e a mandare avanti le loro vite. Magari tutto questo è accaduto solo a noi, ma è cio' che ci sentiamo di fare.
La seconda, è che tra i numerosi progetti che abbiamo io e Niall, uno è proprio quello di allargare la nostra famiglia. E già abbiamo iniziato a farlo, infatti da  cinque mesi a questa parte, aspetto una bimba, come attesta l'ultima ecografia fatta qualche giorno fa. 
Voglio concludere al meglio dicendovi, che qualora la vostra vita sembra prendere una piega che a voi non piace minimamente, accettatela. Puo' darsi che essa abbia riservato per voi, il cammino migliore, e vi ritroverete come me, ad amare la vita piu' di quanto stessi facendo prima.
Baci da Natie, Niall e il piccolo Miky, e prossimamente anche dalla piccola.. Dalla piccola.. Zoe(?) 


                        The End.

~~~~~~~~~~~~~~~

Fffffffiinee :( siamo giunti alla conclusione, e spero che questa storia vi sia piaciuta. Vi ricordo che ho pubblicato il sequel di "Our Crazy Future", che si chiama "Our Crazy Future 2", la troverete sul mio profilo. Baci Natie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile