Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

08/03/18, ore 13:39

Trovo che sia bellissima l'idea dell'arazzo brava!
Io sono una grande fan di sesshomaru e per quanto mi riguarda credo che tu stia facendo un ottimo lavoro con lui! ^^

02/07/16, ore 17:08

Profilo psicologico della madre di Sesshumaru: "più stronza di così...".
Tornando seri... Lo sapevo che c'era la faida! E sono curiosissima questa storia sta diventando davvero intricata e mi piace
Alla prossima Bibliotecaria

05/03/15, ore 16:56

Dodi-chan:" Urca !! La faccenda si sta facendo via via sempre più interessante... Mi sono sempre domandata quali avrebbero potuto essere i parenti di Inuyasha e Sesshomaru ! Per il resto... La madre di Sesshomaru mi è sembrata perfetta: anche nell'unico episodio in cui compare sembra proprio avere questo carattere così freddo e distaccato che poi da un momento all'altro si può trasformare in rabbia. Inoltre anche quel tono di ironia quando si rivolge al figlio le si addice... Jinenji è sempre il solito tenerone, soprattutto con Kagome; credo infatti che abbia ancora una piccola cotta per lei ! O almeno è così che io l'ho interpretata. Corro a leggere il prossimo capitolo ! Eh sì, con le recensioni sono rimasta un po' indietro. Ah, un'ultima cosa: credo che con il tempo tu sia migliorata, ma sarebbe carino inserire delle descrizioni dei luoghi e dei personaggi... Per il resto tutto alla grande !"

28/12/14, ore 15:44

Gentile FairyQueen78, non starò qui a discutere la trama della storia, perché ognuno ha diritto ad esprimere la propria fantasia come meglio crede e in questo non ci piove. Mi permetto, però, di dure che trovo i personaggi piuttosto snaturati dal loro modo di essere originale, come per esempio Kagome che schiaffeggia la madre di Sesshomaru: a parte il fatto che Kagome non usa violenza fisica su nessuno, tantomeno su un demone maggiore col caratterino identico, se non peggio, del figlio, che nell'opera originale l'avrebbe polverizzata come reazione ad un gesto simile. Detto ciò, spero che non ti offenda per questa critica e per il mio giudizio neutro, perché si può sempre migliorare. Saluti, Blackwolf

30/07/14, ore 16:02

Wow! Sono diventata dipendente dalla tua storia! Complimenti i tuoi personaggi sono molto simili agli originali, riesco ad immaginarli alla perfezione!! Grazie di questo splendido seguito! Spero che il tanto atteso figlio (o figlia *.*) arrivi presto, e non ti preoccupare per le scene "ci siamo capiti", a mio avviso considerando che la nostra amata Rumiko Takahashi ci a lasciato un po a corto, vanno più che bene *.*!! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Isako

28/07/14, ore 00:33

Tesorina, finalmente riesco a raggiungerti anche qui... Non ho parole per questa tua storia che leggo e vivo come la degna continuazione del manga-anime! I personaggi crescono pur restando IC e la trama è avvincente e pure ricca di tanti dolci e intensissimi momenti. Dal matrimonio ai momenti caldi, alle descrizioni della loro casetta, per arrivare a piccoli momenti di tutti i giorni in cui il rapporto d'amore cresce e si intensifica.
Ti fai domande e rifletti su questioni come la famiglia di Kagome, la maternità, le responsabilità di sacerdotessa... Analizzi tutto e non lasci buchi, ma lo fai con la tua solita grazia e armonia, per cui è un vero piacere leggerti.
Ora poi stiamo entrando nel vivo dell'avventura, che poi è pane per Inuyasha e Kagome e la storia mi intriga non poco.
E hai finalmente fatto entrare in scena il mio preferito: Sesshomaru!! Per quanto mi riguarda sgualciscilo pure! ;-) è vero che è personaggio talmente sacro da essere diventato praticamente un'icona in certe ff, ma dannazione, anche lui merita di vivere, crescere, agire! Dubito comunque che tu possa sbagliare. Scrivi e racconti con equilibrio e sapienza e finora non mi hai deluso, anzi, mi hai regalato momenti impagabili. Sapere che a breve avverrà una lotta che vedrà insieme i due fratelli mi fa saltare dalla gioia (li amo entrambi alla follia, in modo diverso, eheh!)
L'idea dell'arazzo mi ha affascinata molto, così come l'arrivo in casa di Sesshomaru (anche se mi ero immaginata che la madre avesse un suo personale castello). E ora sono curiosa, tanto curiosa!! Sei bravissima mia cara, mi catturi capitolo dopo capitolo!!! Ti abbraccio!

26/07/14, ore 16:44

Seguo la tua storia dal primo capitolo, e appena mi sono decisa ad iscrivermi ho subito voluto recensirla e metterla tra le seguite.
Arazzo, in particolare, è stato un capitolo che mi è piaciuto tantissimo. Sei entrata benissimo nella psicologia di ogni personaggio, rendendo gli avvenimenti possibili (nella realtà, s'intende). Molto carina la scena con Inuyasha e Kagome, che rassicura il marito dicendogli "sono calda e rosa, non ti vado bene calda e rosa?", ho riso di gusto x'D. Sesshomaru poi, davvero bella la parte in cui, non senza riluttanza, chiama Kagome "cognata". Bandierina verde prato, sicuramente :)
Bravissima, complimenti. ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Eri :)

25/07/14, ore 20:16

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella.bella bella.... Ho gia detto che il capitolo è bello??
complimenti continua cosi

by
giu

25/07/14, ore 13:59

Perdonami se non ho più recensito :-( comunque mi sto veramente appassionando, ogni volta non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il nuovo capitolo. Finalmente ho iniziato a capirci un po di più. Sempre bravissima <3 ^_^

25/07/14, ore 10:45

Eheheh il pentolone noto che si sta scoperchiando, ed avevo ragione su Tessaiga e Tenseiga. Uuu che persona a modo la cara madre di Sesshomaru, anche se sfido chiunque sia stato tradito a comportarsi diversamente da come ha fatto lei. Onno il clan di demoni cani mi terrorizza non poco, poveri Inuyasha e Kagome. E già, lui è cambiato parecchio, ed ha preso la decisione giusta. Bellissimo e significativo il dialogo tra Sesshomaru e Rin, sbaglio se dico che ha parecchia importanza per quello che pensa Sesshomaru di suo fratello e sua cognata? Oltre al fatto che grazie a questo lui si è deciso a mostrare tutta la storia ai due. Ahahahahah la parte iniziale mi ha fatta morire, "Sono calda e rosa, ti piaccio calda e rosa?", ahahahaha geniale Kagome, e che apprensivo il suo Inuyasha. Ginengi è un mito, l'ho sempre adorato povero cucciolo.

25/07/14, ore 09:58

Bellissimo capitolo ^^  E' stato esilarante immaginarsi Sesshomaru che chiama Inuyasha fratello e Kagome cognata :'D, tipo "roba di un'altra dimensione" xD
Al prossimo capitolo ^^
Ps:  non ved l'ora di scoprire che razza di demoni cani mi fai saltare fuori xD

25/07/14, ore 08:39

Scusa il ritardo nel recensire, ma ero piuttosto occupata ^_^"
Comunque devo dire che questa storia mi ha preso da morire *///*
Non vedo l'ora di vedere i demoni cane! Sono troppo su di giri! ^w^
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non so neanche io il perchè... Ma Sesshomaru è terribilmente IC e questa cosa mi stupisce! Pochissime persone riescono a mantenere il suo personaggio così bene!
Comunque rileggendo i primi capitoli quasi non ci si crede che sia la stessa storia... Che cambio di rotta incredibile!
Vabbè, io qui mi ritiro o va a finire che non la smetto più di farti complimenti. Alla prossima! :D
-Fantasy25-

24/07/14, ore 23:01

Hola :)...allura allura...a me la madre di sesshomaru non chiedermi perché ma mi fa simpatia...certo in questo frangente le avrei volentieri tirato qualcosa...ma va be...ci sta che non sopporti inuyasha dato il vizietto come dici tu del marito XD....inuyasha iper protettivo mi piace sai è tenero :)...sesshomaru che chiama inuyasha fratello?o.o...e kagome cognata?o.o.....rin e i suoi miracoli XD...mi sta intrigando sesshomaru qui(solitamente sbavo e basta XD)brava...:*

24/07/14, ore 22:10

Inuyasha così apprensivo è adorabile!!! ^^ certo però che anche Kagome ha fatto proprio spaventare tutti....come al solito ha voluto strafare XD
sai in questo capitolo ho avuto modo di apprezzare di più Sesshomaru.... no dico io con una madre come quella che si trova non mi meraviglia che sia cresciuto così O.o....simpatica come un pugno nello stomaco!!
comunque son contenta che piano piano i misteri del pentolone stanno venendo alla luce e non ti dico che curiosità ho di leggere il prossimo capitolo ^^
per il momento non mi resta che farti i complimenti e alla prossima
un saluto
BJ

24/07/14, ore 21:00

cavolo! tutto il clan sarà difficile! Buon lavoro XD
Cmq il capitolo era bellissimo come al solito, ma Inuyasha che obbeddisce al fratello è stato davvero un colpo di scena...che sia finalmente maturato un po' stando con Kagome?? :) Credo che tutti si stiano chiedendo come proseguirai perchè la storia diventa sempre più bella.
Al prossimo capitolo :)