changing
di mik wicked

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/14, ore 09:28

Ehi! Sono ancora qui a recensire ovviamente ahaha
Ormai ti sarai stufata di me xD
Ad ogni modo, partiamo con la recensione vera e propria: ma che peccato!
Lucy si era preparata una bella strategia da mettere in campo contro quel maledetto mostro e invece è andato tutto in fumo (forse)!
Speriamo che Lucy abbia anche un piano B e in casi estremi anche un piano C contro quel mostro O.O
Beh, detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione <3

Sol

29/07/14, ore 22:49

Cielo, Lucy è la sfiga fatta persona XD però almeno ha trovato il mostro? Guardiamo il lato positivo và XD certo che se si sveglia addio effetto sorpresa! Ah, povera Lucy...chissà cosa si inventerà? Chissà chissà...vedremo ;) ci vediamo al prossimo capitolo, con un cliffhanger così non ci puoi mica lasciare sospesi né!

29/07/14, ore 22:11

che dire. Da qui inizierà l'allenamento che dovra fare lucy.mi è piaciuto molto questo capitolo. Ciao e alla prossima

28/07/14, ore 16:25

Ciao miky!
Mi ispira la tua storia! uwu
E' molto interessante!
Sono curiosa di sapere in cosa consisterà il futuro allenamento di Lucy e soprattutto voglio vedere se Natsu riuscirà a resistere alla tentazione di raggiungere la compagna o meno.
Anche se ho dei seri dubbi a tal proposito...
Ad ogni modo ci vediamo nel prossimo capitolo!
Un bacione <3

Sol
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 11:29 pm)

27/07/14, ore 14:37

Ciao miky! ( mi sa che abbiamo lo stesso nome XD) ho letto i due capitoli e adesso voglio assolutamente sapere cosa succede! Povero Natsu, lu l'ha lasciato alla gilda XD ma ha ragione, se gliel'avesse detto, non l'avrebbe mai lasciata partire <3

27/07/14, ore 12:55

bello anche questo capitolo. Sono contenta che Nazu abbia ascoltato la scelta di Lucy e non sia partito in quarta come fa sempre senza ragionare. Ciao e alla prossima

27/07/14, ore 12:23

Ciauu Miky ;) io mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi pure Mey :3 bhe che dire? Come idea mi piace molto Lucy si sente debole così vuole cercare di diventare più forte per poter aiutare i suoi amici e se stessa così svolgerà una missione da sola woow sono curiosa di sapere cos'accadra' e che dolce Natsu che si preoccupa per Lu ♥ questa storia mi piace molto ♥.e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ;3 e ti posso chiamare Miky-chan :3? Al prossimo cappy ;)
Kiss♥♡ Mey★☆

25/07/14, ore 10:25

Ehy ciao, sono capitata sulla tua storia e devo dire che mi hai incuriosito; non vedo l'ora di leggere cosa  combinerà Lucy.
Solo una cosa, utilizza il linguaggio html così la lettura sarà più scorrevole.
alla prossima :)

24/07/14, ore 20:14

sono la prima a scrivere. Molto strano. Comunque passiamo alla storia. Mi piace tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Solo una cosa e poi me ne vado via: ti consiglio di non scrivere così perchè è un pò difficile da capire dove inizia e dove finisce. Ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]