changing
di mik wicked

12/08/14, ore 23:03

Ed eccolaaaaaa. Mi aspettavo la sua preparazio e a dire la verità ma va bene anche così. E l'obbiettivo è stato raggiunto. Lei aiuta e salva (si spera) i suoi amici. Bel capitolo e alla prossima Elsword.

12/08/14, ore 22:45

Per un attimo ho creduto che natsu e gli altri fossero stati disintegrati ç_____ç ma per fortuna é arrivata lucy XD comunque complimenti é davvero un bel capitolo al prossimo aggiornamento Mary _ ice

11/08/14, ore 10:05

Allora, ti chiedo scusa se ho recensito solo ora, ma scusami tanto. Ho letto gli ultimi due capitoli e mi piacciono tanto. Spero che Lucy ritorni al più presto e che i maghi di Fairy tail stanno benne. Ciao e ti prego....continuala al più Presto!!!!

10/08/14, ore 20:47

bellisimo capitolo, comunque volevo sapere quanto ci impiegherà lucy ad imparare la magia che le serve e soprattutto a tornare dai suoi amici in pericolo?
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:19 pm)

10/08/14, ore 10:53

Miky-chan che bello questo capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo percio ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa....sei bravissima davvero e la storia mi piace sempre di piu anche perche scrivi molto bene....allora visto che non ho nient'altro da dire al prossimo capitolo visto che mi ritroverai sicuramente qui a rompertixD un bacione

10/08/14, ore 00:18

Ero rimasta indietro con i nuovi capitoli ma ora che li ho letti *-* mi piace il modo in cui stai sviluppando la storia con il baffone che cerca di dare una mano a lucy e la sua scomparsa per addirittura 6 mesi!
L'unica cosa "negativa" (l'ho messa tra virgolette perche non lo è per davvero eh!! :) ) sono i capitoli forse un po troppo corti ^_^'
Ma per il resto good job!!!!!
Aspetto impaziente i prossimi aggiornamenti!
Baci baciiiiii
Sak

09/08/14, ore 17:34

hei miky !!;) Non solo perché è un tuo racconto ti dico che mi è piaciuto molto. Sei riuscita a descrivere bene quelli che secondo me sono i sentimenti che Lucy prova per la gilda Fairy tail e che vuole dimostrare cercando di diventare poco alla volta più forte... continua la storia al più presto :)

06/08/14, ore 20:50

Ciao miky-chan (corre ad abbracciarla)eccomi di nuovo qui....ahw che bello mi piace molto il capitolo e che dolce il re degli spiriti stellari per lucy ha organizzato proprio affinche possa salvare i suoi amici a bravissima davvero continua cosi un bacione tua

06/08/14, ore 19:56

bellissimo capitolo, sarebbe bello fare un parallelismo tra il viaggio che stà per intraprendere lucy e quello che succede a fairy tail^^
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 11:24 pm)

04/08/14, ore 00:16

ciao miky-chan(posso chiamarti cosi?) wow la tua storia mi piace sempre di più e poi sei molto brava anche nello scrivere sei davvero fantastica e poi non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto natsu in questi sei mesi...scusa mi sono dimenticata di presentarmi piacere io sono annalisa sono nuova in questo fandom ma la tua storia lo seguita....diciamo in incognitoxD...e appena mi sono iscritta questa è andata direttamente nelle preferite insieme all'autrice ovvio be un bacione e al prossimo capitolo spero che aggiornerai presto lo aspetto con ansia xD ma non voglio metterti fretta...ok ho parlato abbastanza un bacione a presto

02/08/14, ore 12:33

Ciao miky! :D
Sono ancora qui a recensire!
Questa volta ti recensisco due capitoli in uno a causa "mancanza tempo"... SCUSA!!
Comunque nel quarto capitolo Lucy se la stava cavando proprio bene e le sue strategie hanno funzionato bene o almeno finchè non è crollata la parete! O.o
Oddio pensavo che fosse la fine per la povera Lucy TT_TT
E invece in questo capitolo la ritroviamo nel Mondo degli Spiriti Stellari!
Hai avuto proprio una bella idea ;)
Solo che due giorni in quel mondo equivalgono a sei mesi nel mondo umano!! O.O
Per di più l' adorata gilda di Lucy è alle strette!!
Chissà il povero Natsu e tutti i suoi amici come saranno in pensiero per lei >_<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto ed un bacione <3

Sol

02/08/14, ore 09:33

Che bello. Sono la prima a recensire. Fantastico. Spero che i ragazzi stiano tutti bene alla gilda e che nessuno si sia fatto male. Ritornando a lucy sono contenta che sia salva e spero che si alleni per diventare più forte perchè così non ce la potrà mai fare. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima

31/07/14, ore 22:54

Ecco...e te pareva! Sempre una fran sfiga questa! XD è bello però vedere come non demorde neanche nelle situazioni più disperate ( anche se ormai sono all'ordine del giorno per lei??) e vuole contare solo sulle sue forze....forza Lucy facciamo tutti il tifo per te!! E adesso come se la caverà?? Io aspetto nè!!

31/07/14, ore 21:49

Questa storia mi intriga o0gni giorno di più. Ciao e alla prossima

31/07/14, ore 21:01

Mi piace un sacco e spero di poter leggere un nuovo capitolo presto ;) l'idea di lucy che vuole cavarsela da sola non mi dispiace anzi la trovo veramente bella e per quello che ho potuto leggere ora la stai sviluppando alla grande!!! :)
Baci baci
Sak :)