Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    12/08/2014    5 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHITE REBORN

Natsu e gli altri che erano rimasti in piedi cominciarono ad attaccare gli avversari. Attacchi di fuoco e metallo, fulmini, lame ghiacciate e spade venivano lanciati senza sosta eppure quei maghi sembravano non subire alcun danno. Nonostante ciò i maghi di Fairy Tail non si sarebbero arresi così facilmente, avvrebbero continuato a tentare, a costo della loro stessa vita. Natsu mandava fiammate continue ma il capo di quei tizi continua a schivarli.                                                      
“Ahahah tutto qui quello che sai fare moccioso?” gli disse ghignando 
“Pensavo che mi avresti fatto divertire almeno un po’, mi deludi.”                                        
  
“Bastardo, come osi!” e si sferrò contro l’avversario in un corpo a corpo. Riuscì anche a colpirlo diverse volte, cominciava ad avvertire la stanchezza, ma non poteva fermarsi. Doveva colpirlo, sferrare un nuovo attacco, schivare, raggiungerlo, ricominciare ad attaccare. Continuò così per un bel po’, ma non riuscì ad ottenere nessun risultato.
“Ragazzino ora mi sto stancando, anch’io voglio riscaldarmi un po con te.” E detto questo cominciò a picchiarlo senza sosta. Natsu tentava in ogni modo di schivare, ma era come se il mago riuscisse a prevedere le sue mosse, era sempre un passo avanti rispetto a lui. 
“Natsu attento!” gridò Erza dall’altra parte. Lui si voltò e senza accorgersene in tempo prese un colpo fortissimo sullo stomaco che lo lasciò senza fiato. Non ebbe neanche il tempo di rialzarsi perchè il mago cominciò a recitare un incantesimo e l’attimo dopo si ritrovò a cadere nel vuoto. 
“Porca mis- ..!” stava precipitando sempre più in basso ma a un certo punto la sua caduta si arrestò. 
“Presoo!” 
Natsu si voltò “Happy! Grazie Amico!”                                  
 
Velocemente il suo amico lo portò fuori dal baratro in cui era finito salendo verso il cielo, in questo modo poterono rendersi conto della situazione attuale: la maggior parte dei loro amici erano a terra ricoperti di ferite, Erza stava tenendo testa a fatica a uno dei nemici e lo stesso valeva per gli altri dragon slayer assieme a Gray, Laxus e Mira, mentre il Mastar stava per attivare la Fairy Law.       
Natsu sorrise: “Contro la magia del vecchio non avranno scampo, vedrai Happy!” 
“Aye sir!”              
Purtroppo però cantarono vittoria troppo presto. Prima ancora di poter sferrare il suo attaccò Makarov fu colpito da una serie di sfere oscure che lo fecero accasciare a terra annulando del tutto il suo incantesimo. 
“Vecchio! Arrivo! Happy, presto! Portami dal master!”                                      
Si avvicinarono subito e con sollievo videro Makarov riprendere i sensi, ma quel piccolo momento di gioia fu interrotto da una risata agghiacciante. 
“Piccoli moscerini, ve l’avevo detto che per noi non siete nulla, ma soprattutto non potete farcela contro la nostra magia. Abbiamo combattuto con voi solo per prendere tempo, perchè al nostro incantesimo ci vuole un po’ per essere completo. Se prima avevate qualche possibilità di scamparla, ora siete totalmente spacciati! Ahahaah!” 
Natsu lo guardò pietrificato. “Non è possibile. Non è vero. Lurido bastardo!” e detto ciò cominciò a tempestarlo di pugni, ad ogni colpo sentiva la rabbia crescere, avrebbe voluto togliergli quello stupido sorriso con cui lo guardava. Perchè Fairy Tail non sarebbe stata annientata da nessuno! E con l’ira che gli incendiava il sangue cominciò a mandare fiammate sempre più violente verso l’avversario riuscendo a colpirlo più e più volte. “Ora basta ragazzino, mi hai stancato” 
Questa volta non c’era nessun sorriso su quel volto terrificante, anzi, sembrava essersi incazzato e prima che il dragon slayer di fuoco potesse accorgersene l’altro l’aveva avvolto in una nebbia oscura. 
“Ma che cosa..?” Natsu tentò di lottare, cercò in tutti i modi di liberarsi di quelle tenebre che lo stavano avvolgendo soffocandolo, ma più si ribellava più si sentiva debole.                               
 
Non è possibile pensò prima di perdere i sensi.

Gli altri stavano guardando la scena basiti. 
“Natsu!” gridò Erza spaventata vedendo il suo amico cadere senza sensi a terra 
“Bastardo! Che gli hai fatto?!” urlò Gray. 
Il mago in questione lì guardò ghignando “L’ho neutralizzato semplice, mi ha fatto perdere troppo tempo e ora voi tutti farete la sua stessa fine. Cancelleremo per sempre la vostra esistenza, sarà come se Fairy Tail non fosse mai esistita.” Tutti i maghi lo guardarono sconvolti, non poteva essere vero, una gilda oscura non poteva averli sopraffatti così, senza sforzi. “Blade, è ora” disse uno dei maghi oscuri rivolgendosi al capo mentre tutti e cinque si disponevano in un cerchio magico.
“Ragazzi dobbiamo fare qualcosa! Proviamo a interrompere il cerchio magico! Attacchiamoli!” disse Erza e subito cominciarono a sferrare attacchi uno dietro l’altro. Se fossero riusciti a togliere di mezzo almeno uno forse la magia si sarebbe spezzata. Purtroppo però i soggetti in questione sembravano essere ricoperti da una barriera finchè a un certo punto non cominciarono a emmettere uno strano bagliore. Blade aprì gli occhi e guardò quegli stupidi intenti a sferrare colpi a vuoto.
“Addio fatine, è stato un piacere. Total Oblivion Rave!” e pronunciando quelle parole tutta la terra attorno a loro cominciò a corrodersi, la natura scompariva davanti ai loro occhi increduli e l’aria cominciava a diventare rarefatta. Sembrava la fine del mondo e come se non bastasse la magia di ognuno di loro sembrava essersi azzerata, erano inerti. Sembrava essere giunta la loro ora, orami attorno a loro era rimasto solo nero, un’oscurità micidiale. 
Eppure a un certo punto tutti riuscirono a sentire quella voce, sembrava la voce di un angelo, era così calda.
White Reborn!”

ANGOLO AUTRICE

Eccomi qua con un nuovo capitolo tutto per voi, e stavolta ho cercato di farlo anche un po’ lunghetto! Spero che vi piaccia, fatemi sapere preso mi raccomando! Buona lettura! miky

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked