The story continues
di GreenEyes_99

24/07/14, ore 22:32

non ho mai letto una ff su death note (e neanche mai guardato l'anime!) in ogni caso mi ha sempre incuriosito, ho sempre avuto intenzione di guardarlo ma mai il tempo o la voglia. Con questo capitolo mi hai diciamo fatto incuriosire di più! Lo trovo interessante e ben scritto, nonostante non conosco i personaggi leggendo ho cercato e mi sono fatta un'idea. Quindi ti ringrazio, e complimenti :)

24/07/14, ore 21:41

Eccomi, sono hop_lbs!
Come ti ho già detto, Death Note mi piace molto, è uno dei miei primi manga/anime e anche uno dei miei preferiti (anche se la seconda parte la reputo inferiore alla prima).
Dunque: essendo SEMPRE e PER SEMPRE dalla parte di L, non posso che apprezzare questo scritto, descritto davvero benissimo.
Mi piacciono molto i pensieri di L, poiché molto azzeccati, rientrano nel personaggio, perciò brava, davvero!
Beh, e che ammazzi Kira per una buona volta!
Light è un personaggio che adoro alla follia, ma non per questo sono d'accordo con la sua "politica", che L faccia giustizia ahah
Complimenti e alla prossima xx

24/07/14, ore 21:09

Ciao, sono @abbracciamihazz :D
Allora, cosa dire? Quest'inizio mi incuriosisce molto!
Per di più è scritta molto bene! La lettura è molto scorrevole e per nulla noiosa, complimenti!
Non immagino cosa possa accadere nei prossimi capitoli, che credo ci saranno e che scriverai :D
Detto questo, evaporo (?) hahahaha
Un abbraccio, ciaoo :D

24/07/14, ore 21:01

Yukii sei bravissima, dovresti fare la scrittrice giuro sei FANTASTICA. Questa storia é bellissima *-* complimenti alla mia Yuki-chan ♥♥♥♥

24/07/14, ore 19:59

Come detto io sono qua,
premetto che io Death Note l'ho sentito solo nominare.
Ma avendo dovuto leggere la storia mi sono documentata.
Non potrò dunque darti chissà che recensione dettagliata sulla trama ma potrò dirti le cose basilari.
La scrittura  oh, mi piace, eccome se mi piace
Amo anche come tu abbia separato i paragrafi cosa che io amo da-mo-ri-re.
Hai un ottimo potenziale
spero che tu abbia molti lettori
un bacio sincero,
@booksandmusicja