Sun after the hurricane
di fra_atlas

07/08/14, ore 23:12

Fra questo capitolo è bellissimo come tutta la storia del resto! <3 È incredibile come tu riesca a trasmettere i sentimenti dei personaggi attraverso la tua meravigliosa scrittura semplice ma bellissima. Come ti ho già detto io ti ammiro molto e spero che la storia abbia ancora molti capitoli visto che è la mia preferita in assoluto! Spero un giorno di diventare brava come te♥
Un bacio la tua ammiratrice
Katniss_everlark_♥

29/07/14, ore 15:46

Guarda,sono riuscita a ricavare un po' di spazio tra un'intervista e una telecronaca*dice spostando la frangia da un parte*ahahahahaha.
Ma bando alle ciance!C'è da recensire un capitolo!
Allora,da dove inizio?Dal fatto che Peeta dovrebbe prendere degli antidepressivi?O da Kat che dovrebbe sfondare la porta a suon di testate?Oppure dal fatto che più vai avanti,più sono sia felice che ricomincino a stare insieme,sia triste perché prima o poi finirà tutto?
Comincio a preoccuparmi.
Ma se devo descrivere il modo in cui è scritto,direi sublime(mica è un dolce,Jess).
Con amore
Jess❤️

25/07/14, ore 23:48

Bellissima! Come sempre!
Sei un'ottima scrittrice..
Farai strada dolcezza ;)

25/07/14, ore 18:39

splendido, splendido davvero, questi personaggi tirano fuori sempre più la loro anima fragile, attendo con ansia la riappacificazione fra Katniss e Peeta se lo meritano entrambi e Peeta deve smetterla con le seghe mentali, la ama punto e basta! tifo per loro e complimenti come sempre, stasera se la sorte mi assiste riesco ad aggiornare. a presto Fra e se hai bisogno sai dove trovarmi! _Bea <3

25/07/14, ore 00:07

Ma come diavolo fai a farmi emozionare tutte le volte?!
Tieniti pronta, tra non molto sarai costretta a comprarmi un computer nuovo, se vuoi che io continui a seguire la tua ff e a commentarla! ahahah...
Comunque, il capitolo è davvero stupendo ( valeva la pena aspettare!)  inutile dire che anche questa volta sei stata  bravissima :D  Ti giuro, a volte vorrei saper scrivere come te...  la conclusione è stata la parte che mi ha colpita di più....finalmente ricominceranno, ancora una volta, insieme!! ;D Adesso sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta!!
A presto! LALY_

24/07/14, ore 22:52

Ciao bel capitolo questo leggo le loro emozioni, spero che tornino insieme. Molto bello brava a presto

24/07/14, ore 22:38

Mellark, apra la porta cazzo!
(Semi cit.)
Feels. Feels ovunque.
Tu non puoi farmi questo, no.
Spero si ritrovino prestissimo.
Capitolo scritto divinamente come al solito.
Scusa la brevità ma sono di fretta ahah.
La vita non deve essere perfetta perche l'amore sia straordinario (colpa delle stelle, libro meraviglioso), e Kat e Peeta ce lo insegnano.
*cambieró presto il nick in Sparks_, scintille, non come Nicholas*

24/07/14, ore 22:22

Bellissimo capitolo,molto emozionante. Spero che Katniss e Peeta si ricongiungano presto perché entrambi soffrono senza l'altro. Non vedo l'ora del prossimo capitolo,perché voglio assolutamente rivederli insieme! *-* Alla prossima! ;)

24/07/14, ore 21:42

Addio . Sono andata in overdose di Feals!!!! e stupendo!!!!
-Sam

24/07/14, ore 20:29

wow davvero un capitolo carico di emozioni.. e le hai espresse tutte nel migliore dei modi perciò ti faccio come sempre i complimenti <3 davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima allora :)