Risurgent
di matildemazzocchi

18/11/14, ore 18:28

bellissima fantastica wow ho letto tanti suoi fan fiction questa mi ispira particolarmente veramente bellacontinua così scrivi molto bene!!!!

05/08/14, ore 11:55

Io credo davvero di amarti, ieri notte ho finito Allegiant e stavo piangendo come un disperato, ma ora ho trovato questa fanfiction. Ti amo, davvero

02/08/14, ore 14:31

bello, non ci avevo pensato a scrivere un continuo così, ti devo dire che ho pianto un sacco quan do ho finito allegiant però io amo quel libro ceh assolutamente stupendo, belli i capitoli però troppo corti, prova a farli un po' più lunghetti

01/08/14, ore 21:39

Speravo proprio che non fosse morta! Bello, mi piace, aspetto di leggere il resto.

25/07/14, ore 22:50

il primo capitolo non fa intendere molto su dove tu voglia arrivare con la storia e quale sarà il filo conduttore, possiamo solo leggerne altri e vedere... forse però è stato un pò troppo frettoloso, potevi sistemare meglio arricchendo di dettagli il suo risveglio, conoscendo tris non credo sarebbe stata buona e tranquilla per tre anni in una cella , poi se i laboratori erano veramente top secret come faceva questo tizio a conoscerla? la battuta su Harry Potter per quanto carina possa essere non c'entra molto con il contesto, dubito fortemente sapessero chi fosse HP in un epoca POstapocalittica praticamente, ah quasi dimenticavo, Tobias aveva detto che le fazioni non esistevano più e che il sistema di vita stava cambiando da settoriale a generico. nel complesso generale non è scritta male, però se volevi fare appositamente questo genere di modifiche potevi almeno mettere l'avviso ooc. o what if? la mia recensione per ora è neutra, non prenderla male,
attendo di leggere il seguito.

24/07/14, ore 22:32

Mi piace come inizia... Sono curiosa di vedere come continua