A tu per tu con Sanji
di fra_eater

10/08/14, ore 22:28

ciaoo!! (^_^)/
Scusami tanto per non aver recensito gli altri capitoli T-T, ma rimedio subito! :)
>Rufy e Nami; *piange* non so cosa dire, davvero! Mi aspettavo qualcosa tipo un intervento dovuto ai postumi della battaglia contro la Marina o qualcosa del genere, ma mai un travaglio! sono stata con il fiato sospeso con Rufy, e ho riso da sola come un'emerita idiota nella parte del nome XD sappiamo che Rufy sarebbe capace di chiamare una bambina "Carne"... Bellissimo capitolo, anche se sono dell'idea che, se mai qualcuno della ciurma avesse un figlio, non lo chiamerebbe come una persona a loro cara scomparsa. Non so, ho questa fissa da un po'! XD Però mai dire mai!! :P
>Franky e Robin; *piange di nuovo* Oddio *w* La tenerezza!!! l'agitazione di Franky è azzeccata, visto come si cambia ripetutamente pettinatura! La parte del bullone come anello è indescrivibile, sembra fata apposta per loro! mi è piaciuta la "Location" del matrimonio e l'insistenza di Usopp per partecipare in prima persona come "padre", penso sia uno che ci tenga particolarmente a queste cose :). Probabilmente, se Rufy dovesse celebrare un matrimonio, sbaglierebbe di continuo! XD Ma, infondo, è giusto così :P
>Zoro e Tashigi; *piange per sempre* UUUEEEEEEEEHHHH
No, vabbè, allora mi vuoi male! In realtà sono d'accordo sul fatto che la loro storia non sia finita bene. Dopotutto, anche se AMO questa coppia, so bene anche io che non potranno stare insieme e vivere per sempre felici e contenti. Sono nemici per il governo, e non possono farci molto. Comunque, quell'anellino non è di certo un "a mai più", giusto? Mi è piaciuto molto il finale, con Zoro che piange. Anche lui è umano e, dopotutto, ci teneva. Veramente splendida come storia in generale, e spero che continuerai a scrivere su di loro (ma anche sugli altri, eh!).
Non mi resta che augurarti una buona notte di San Lorenzo (anche se da me è nuvoloso.. -.-) e aspettare il prossimo capitolo!
Ciao ciao!! \(^_^)

10/08/14, ore 12:06

Sanjii scappa ! È una serial killer ! Ahahahh no scherzo allora : a momenti piangevo ! anche se me l'ero immaginato :) comunque ci sarà un nuovo capitolo ? Oh!!! E con chi ? Aspetto con impazienza :)

09/08/14, ore 19:29

Oh cavolo! Appena ho visto il titolo mi è venuto un colpo...mi dispiace che si siano lasciati però in effetti hai ragione, era difficile un altro finale. Nonostante sia molto triste è stupendo ♥.♥
Sono curiosa di sapere chi è il protagonista del prossimo capitolo. Forse ho capito però io sbaglio sempre quindi non lo dico, evito figure ahaha. Lo aspetto con ansia. A presto

09/08/14, ore 17:57

Mi dispiace per questi due e spero che il prossimo capitolo sia bello come questo e che sanji lo commenterà , una buona volta. Comunque....alla prossima!!!!!

09/08/14, ore 16:33

Aaww, Tashigi e Zoro si vogliono tanto bene. Però è un peccato che lui sia un pirata e lei una marine, sono l'opposto. Poveri. Comunque... io do ragione a Sanji, mi dispiace per Zoro, ma a me lui non piace. Zoro sta bene con Tashigi, ma non mi piace come personaggio. Beh, alla prossima. Baci

09/08/14, ore 15:54

OK ...OK ...TU ..COME ...HAI POTUTO SEPARARLI IN QUESTO MODO !!! ????.. Sarai anche l'autrice ma COME HAI POTUTO!!! :'O ...SANJI PIANGIAMO E COMPATIAMOLI ASSIEME !!!:'O .....BHUAAAA:'( ...ok spero ch poi ci si un finale postivo ... VERO ...perchè è UN FINALE POSITIVO .. VERO ???O..O ok (comunque anche se tristissimo era MERAVIGLIOSO ...*_*) ci si vede al prissimo aggiornamento :S

08/08/14, ore 12:41

Sei mitica ! Oddio non può finire così però ! :'( nel senso che manca un capitolo :'( comunque : Rufy e Nami hanno messo su famiglia ,Franky e Robin si sono sposati ..Minimo Zoro e Tajishi scappano XD e poi Sanji , :( *asciugo le lacrime con un fazzoletto * fa morire ! Yeah !aspetto con anzia

08/08/14, ore 08:28

BUHAAAAAA :'O BUHAAAAAA:'O
è tutto così romanticosamente romantico :'O ma ........TU .....SI TU FRA .....TU SEI UN GENIO ! ....È SEMPLICEMENTE PERFETTA ...IL TUO MODO DI SCRIVERE È PERFETTO ...LORO SONO PERFETTI !!!! :'O
BELLISSIMISSIMA !!! non vedo l'ora d vedere Sanji alla prossima fic !!!!
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA ...:')

07/08/14, ore 22:30

questa serie non mi piace ....... DI PIÙ !!!!!!! non tanto per la storia ma per l'angolo autore , fa morire dal ridere , sei riuscita a rappresentare completamente sanji , sei bravissimaaa !!!!! , ho solo una cosa da dire : bellissima .

a presto

knightwarrior

ps.dai per favore fai felice anche sanji , altrimenti muore poverino ahahahaahahahahah

07/08/14, ore 22:02

hahahahahahahahahaha troppo divertente. Davvero. Mi è piaciuta tanto tanto. Complimenti. Ciao e alla prossima

07/08/14, ore 20:52

Heii! Aaaw anche quest'epilogo è davvero dolce, Franky nervoso e Robin più bella che mai! Non so proprio cosa dire se non che sono felicissima per loro. Ti adoro! Poi mi sono accorta che sei la scrittrice di "Presente e Futuro" un'altra ff che ho adorato! Ergerò una statua tutta per te! Sanji vedrai che nel prossimo epilogo ti si addolcirà il cuore e piangerai anche per Zoro :''D Non vedo l'ora! Alla prossima

07/08/14, ore 19:50

Heylaaa^^ Fra (posso chiamarti così?) come va? Che carini Robin e Franky, anche loro che coronano il loro amore:). Poveroooooo Sanji, dai vedrai che anche tu troverai la tua donna ideale;). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

07/08/14, ore 18:09

Ed infatti eccomi a recensire di nuovo l'epilogo per quest'altra coppia, sempre molto dolce, aaaawwww, che tenero. Sanji non piangere, ti sei commosso, sei tanto dolce con le tue amate. Io invece sto diventando troppo smielata, non è da me. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo su Zoro e Tashigi. Alla prossima ciao. Baci

06/08/14, ore 12:04

Dio Sanji !! Mi fa morire , però poverino rimarrà da solo come un cane ? Comunque : Rufy e Nami genitori *.* che cosa bella *.* è un peccato che però tra due capitoli finisca :'( mi diverto un sacco :) alla prossima :)

06/08/14, ore 00:20

BHUAAAAAAAAA!!!:'O:'O:'O:'O
È DOLCISSIMA ...BELLISSIMA .....INDECRIVIBILMENTE .SUPER!!!!COMMUOVENTE!!!!:'O
Serio TU sei un GENIO !!!!! :'D
...E Sanji NON è da meno .... Me lo ci vedo a piangere di cointentezza per tutti i figli della ciurma !!!:') ....SARAI UN BUON ZIETTO !!!! :') [ perfino per la figlia di Zoro ( la tua fic "presente e futuro" u.u) ]
SPERO A DOMANI !!!! :)