A tu per tu con Sanji
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/14, ore 13:28

Ahahahhaahhahaha! Lo trovato davvero divertentissimo! davvero mi piacciono molto queste storie e non vedo l'ora di leggere la prossima!
Sanji fa davvero morire! Continua così!

28/07/14, ore 11:56

Bello, bello, BELLO! Aspetto sempre con ansia le tue storie, e lo sai bene XD Mi è piaciuta molto questa anche perché, se dovesse capitare nella storia originale, credo chr Zoro non la lascerebbe mai in strada, svenuta, dopo essere stata attaccata da un "manigoldo" u.u Come, del resto, è accaduto con Monet. La parte della fuga è stata esilarante XD un ricordino va sempre portato a casa :P non vedo l'ora di sapere a chi affibbierai Sanji! Ho una mezza idea, se hai i miei stessi gusti come sembra XD
Ancora bravissima! Alla prossima! \(^_^)

27/07/14, ore 23:58

ZORO & TASHIGI .....<3<3
bella bella coppia e MERVIGLIOSA LA REAZIONE DI SANJI !!!!XD
SONO MORTA DALLE RISATE !!!! mi sembrava di avercelo davanti a me da come era scritto bene il dialogo !!!! XDXD
GRANDISSIMA !! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO CON SANJI !!!
spero a prestissimo !!!:)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:01 am)

26/07/14, ore 21:48

mi è piaciuta tanto questa storia e sanji è stato divertentissimo e non vedo l'ora di leggere la storia su di lui e la sua espressione alla fine. Detto questo ci vediamo alla prossima. Ciao

26/07/14, ore 18:05

Questa fino ad ora è la mia preferita. Non fa niente se con Zoro non c'è Robin, è comunque bellissima, direi strabiliante. Sono curiosa di leggere la storia di Snji.
Continua presto da Choppy

26/07/14, ore 16:25

Piacere, Soke!
Allora, partendo dal presupposto che sei davvero brava a scrivere!
Termini semplici, chiari e diretti, una grammatica molto corretta ( almeno non ho notato errori) e uno stile scorrevole e veloce che mi fa piacere il capitolo ancora di più.
L'ho mangiato, è stato veloce per me arrivare a fine capitolo con un certo senso di soddisfazione e contentezza.
La ZoroxTashiji non mi dispiace affatto come coppia, trovo che il loro sia un rapporto molto puro, fatto di sfide su sfide per dimostrare chi sia il migliore.
È così che li vedo io come coppia : sempre in competizione!
Ammetto che apprezzo anche la TashijixKobi, ma ahimè è una coppia che non esiste per nessuno.
È raro trovare storie con questo Zoro e l'innocente spadaccina che hanno una relazione, ma la tua mi ha colpito in particolare.
Ho trovato tutto molto dolce e delicato, il loro modo di essere appassionati è molto tenero, anche se alla fine il marimo si porta via il suo reggiseno come suovenir.
E dire che il loro come amore è molto proibito, sono vietate le relazioni tra pirati, figurarsi quelle tra marine e pirati!
Eppure si dimostrano come l'eccezione, sono legati l'un l'altro nonostante le divergenze che avvengono tra la giustizia e corsari.
Quel tocco in più di passione a questo capitolo!
Che Sanji si metta il cuore in pace perché non avrà mai successo con le donne, perfino Rufy fa più conquiste di lui.
Ecco, ho detto la mia.
Brava, scorrevole e accurata, le parole giuste nei posti giusti, le sensazioni giusti nei momenti giusti!
Tanto di cappello e spero di leggere altro di tuo!
A presto, cara!

Soke

26/07/14, ore 00:46

Bellissimo capitolo!!! inutile dirti che sei bravissima perchè probabilmente lo sai già !!!:) l'idea è GENIALE e non vedo l'ora di vedere la reazione di Sanji per la relazione di Zoro !!!!:D
AGGIORNA PRESTO!!:):)

25/07/14, ore 19:29

Bene bene bene... Che cosa abbiamo qui? Una raccolta molto originale e con tutte le mie coppie preferite, vero? XD Non vedo l'ora di domani per scoprire la bella di Zoro, anche se posso immaginarla >.> Se ti posso dire una cosa, sei migliorata veramente tanto a scrivere. L'unica cosa che mi preoccupa è che tu voglia porre fine alle loro relazioni :( molto belle entrambe le storie comunque! A domani :))

25/07/14, ore 16:58

*-* Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok,ok mi calmo. Mi piace tantissimo questa idea,hahah spero che Sanji non uccida Rufy prima dell'altro capitolo. Scommetto che l'altra coppia sarà Robin e Zoro, o almeno spero. Continua presto.
Un bacione Choppy

24/07/14, ore 21:33

Mi piaaaaace !!! Scometto che la prossima coppia sarà. Robin - Zoro e che a Sanji verrà un istinto omicida..Ahia..La vedo brutta ..Comunque aspetto il continuo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]