Oltre l'Impossibile.
di spiritoselvaggio

29/07/14, ore 12:02

Ciao :3
Come avevo letto nello scorso capitolo "occhi azzurri" di jace, ora leggo "ricci bruni" di clary. Qualcosa non va.
Altra cosa? Non mi intrometto nella Malec, non lo farò per il semplice fatto che per me è una coppia (bella si intende) che non mi ha mai interessato più di tanto.
Mi pare che i ragazzi ora siano a Idris, giusto? Ma per non dire cavolate, tengo la bocca chiusa, dicendo solo che mi sembra quasi utopistico che le parole di Clary si avverino. Se gli shadowhunters non richiederanno come minimo la testa di Jonathan allora questa è una storia molto utopistica che sfiora la più rosea illusione.
Okay, prima di dare altri giudizi voglio vedere cosa accadrà.
Oh, e non si legge una frase che credo si sia cancellata.

Kiss Zaffy

P.S. Un consiglio? Vai più spesso a capo-riga, rende più piacevole la lettura

29/07/14, ore 11:29

Sai, forse sono io che intendo male, ma per.. 6(?) libri di shadowhunter i è sempre parso di capire che jace avesse gli occhi color oro fuso, ecc, ecc, perciò perché ora di punto in bianco sono azzurri? Solo una curiosità..
Okay, per il resto il comportamento di Izzy mi sempre un po avventato, anzi, mi sembra più il comportamento di clary, in fin dei conti.
Carino il riassunto di clary su tutte le disavventure capitate nella sua storia d'amore con Jace.
Il mio piccolo Jonathan... per un secondo mi sono preoccupata che avesse perso la memoria, ma forse era meglio così.
Credo pure che la perdita di memoria lo avrebbe aiutato davanti ad un probabile processo, perché non credo che gli altri shadowhunters saranno contenti averlo a casa loro, dopo tutti i morti che ha mietato.

Kiss Zaffy