Bind your love
di Styles95

04/09/14, ore 16:43

Ciao. Non sapevo che fare e nel tag #EFP di twitter ho trovato la tua storia. Per adesso devo dire che mi piace. Scorrevole, piacevole e anche se alcuni avvenimenti sono prevedibili, mi ha comunque interessato e sopratutto mi è piaciuta. :)
Cosa strana, ma è successo. Sono di gusti difficili e se la continuo a leggere è perché ha principalmente qualcosa di buono.
Spero di farmi sentire presto. Alla prossima. Ciao. Ciao.

02/09/14, ore 15:12

Joe è proprio uno stronzo, però forse è anche da compiatire! Lui va in discoteca con la sua ragazza per divertirsi, lei nn si diverte e lui lo fa , ma è uno stronzo ugualmente!
Mi piace come scrivi, hai una scrittura fluida e scorrevole, non ho notato nessun errore grammaticale! La mia recensione è del tutto positiva!
A presto
Baci
Ly

01/09/14, ore 20:07

È un inizio molto bello per questa fan fic. Hai un buon modo di scrivere, è un testo scorrevole e con una bella trama.
Complimenti!
Alice1999

24/08/14, ore 15:17

Ho messo la tua storia tra i preferiti perché voglio continuare a leggerla stasera. Solitamente non leggo fan fiction sui one direction eppure oggi la tua è la seconda che mi colpisce. Avvertimi quando aggiorni. Scrivi bene e la storia scorre facilmente. Mi piace l'introduzione del capitolo precedente, non molto avrebbero il coraggio di pubblicare un capitolo solo con una canzone. Continuerò a recensire i capitoli stasera, a dopo :))

23/08/14, ore 20:50

Ciao, sono mrsN_Horan volevo dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo infatti penso proprio che l'aggiungerò tra le seguite.
Scrivi così bene che era come se avessi le scene che leggevo davanti agli occhi!
Mi hai incuriosita non vedo l'ora di sapere cosa succede con Harry :)
Non mi sembra neanche tanto banale come le altre fanfiction in cui uno della band si innamora di una ragazza incontrata a caso, nonché sua fan :)

30/07/14, ore 13:53

Ciao,sono la ragazza di twitter @ElisaDeshi.
Mi piace come storia,però secondo me,mettendomi nei panni dei lettori più pigri,si potrebbe evidenziare il discorso diretto,non so,è un po' il mio parere,poi è uguale.:)
Bravissima comunque,mi piace!

28/07/14, ore 20:49

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

28/07/14, ore 19:53

Ok, premetto che sono una larry shipper e che è molto molto difficile che io legga storie Het su Harry, ed è ancora più difficile che mi piacciano. Tu sei una tra le "privilegiate" che sono riuscite a farmi piacere\incuriosire da questo genere di storie.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, davvero.
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava.
Alla prossima,
un abbraccio. xx

25/07/14, ore 18:39

come inizio non è male! è una storia semplice e bella! non ho trovato nessun errore e hai scritto in modo scorrevole! continua così, a presto x c:

25/07/14, ore 17:22

eccomi qui! aw, carina la storia :)
Spero in un continuo, ah e aggiornami!
Alla prossima

-Bea

25/07/14, ore 17:06

Eccomi qui!
Allora la storia è molto carina, non ho visti errori e quindi è un punto a tuo favore.
La trama non è molto originale, però spero che con gli altri capitoli succederà qualcosa di interessante.
Mi è piaciuta molto.

un abbraccio, mey x

25/07/14, ore 13:23

Buonaseraa

Noto con piacere che sono la prima a recensire questa stupenda storia, mi sento onorata.
Ebbene, devo dire che mi sei piaciuta specialmente, dico specialmente, perchè non ho trovato errori.
Non hai idea di quanto mi senta felice, la lettura è scorrevole e interessante.
Lunga al punto giusto e semplicemente bella.
Mi diverto un sacco a recensire, dunque mi dilungherò un pochino.
Scrittura:
Che dire? Penso di aver già fatto intendere che la trama mi sia piaciuta, semplice ma originale.
Il nostro belloccio Harry ha fatto colpo eh?
Fatto sta che penso che quel Joe sia un completo stronzo, spero proprio che Cam non lo perdoni, se lo
facesse perderebbe la mia stima (come se le servisse ahah)
Come ho detto prima, niente errori. Forse qualche sbaglio di battitura ma niente di rilevante.
Grafica:
Il banner l'hai fatto tu? Te lo sei fatto fare?
Comunque è bello, avrei optato per qualcosa di più, ad esempio l'aggiunta dell'immagine della protagonista.
I gusti sono gusti no?
Lo stile di scrittura è semplice da leggere e sicuramente non è pesante.

Ora non mi voglio dilungare troppo.
Mi aggiorni quando vai avanti vero? Perfetto.
Un bacione,
@musicandbooksja