KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

11/09/15, ore 21:58

Come fa Henry a conoscere la vera identità di Lisa? Chi è quel ragazzo? Però è un vigliacco.Tremendo quando una intera classe è contro di te. :( I genitori di Lisa fanno gli stessi mestieri di quelli di Kaito, solo che il padre di lei è ancora vivo.  Più che geniale direi infido.  Cosa ha detto sui genitori di Kaito? Non l'ho capito. Un capitolo davvero spettacolare, adrenalinico e romantico. Domani leggerò il prossimo.

10/08/14, ore 13:30

Possibile che più leggo e più mi piace? Non riesco più a smettere, addio vita sociale haha :)
Questo Hanry non mi piace per niente, Kaito ti invoco! E aspetto invano il giorno in cui capirai che Seya e Lisa sono la stessa persona ahah
E' tanto intelligente e si perde così con tutte quelle riflessioni che mi hanno fatto venire mal di testa.
Il signor Ellison mi ha turbata ahaha u.u complimenti per la fantasiaaa

25/07/14, ore 11:50

Lunaby fai entrare in scena Alan, così prende ha pugni sto antipatico di Hanry U.U dato che Kaito non fa altro che starsene seduto ha pensare mentre fissa Lisa (ma fatti gli affari tuoi? >.< nd Kaito)(O.o prego? nd io)(ma le vuoi prendere? nd Kaito)(U.U per caritá! E che sei veramente un cretino nd io)(ma come osi? Sei piú antipatica di Lisa nd Kaito)(scusate tante ma io che c'entro in questo discorso?nd Lisa)(ok, senti Kaito, smetteró di chiamarti cretino se inizi ha darti una svegliata nd io)(impicciona >.< nd Kaito)(deficente >.< nd io).
Oh mamma mia che capitolo romantico, per me fin troppo! Ma bellissimo! :-)
Lisa e Kaito mi stanno facendo venire un mal di testa cronico, sti giri di riflessioni non li reggo più.(Lisa senti visto che Kaito e cosí per ogni evenienza ti lascio il mio numero,mi trovi dietro le quinte-recensioni-ns io)(grazie infinite :-)nd Lisa)(figurati U.U nd io)(ma mi prendi ancora per stupido? nd Kaito)(si!XD dopo aver visto che ci stai giorni a capire che Lisa e Seya sono la stessa persona,come ti dovrei reputare? nd io)(-.- nd Kaito)(su su Kaito non e colpa tua :-) nd Lisa,-lo consola sorridendogli dolcenente-)(Kaito sei rimasto incantato per caso? :-P nd io)(cosa...io...nd Kaito)(Ma che gli è preso? o.o nd Lisa)(se vabbè, adesso mi ritrovo due tonti nd io)(O.O umh nd Lisa)(niente lascia stare -.- nd io).
Chiedo umilmente clemenza a Lunaby, fai diventare questi due più intelligenti...pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ps Hanry che chiama Lisa, Lisiuccia. -.- non si può sentire!
Pss bellissima rivezione, cioè il signor Ellison era amico e compagno di classe del padre di Kaito O.o adesso però mi sorge un dubbio (te lo dico apparte)
Ma brava continua cosiiiiiiiiiiii XD

25/07/14, ore 04:58

Direi che mi hai dato una buona oretta di divertimento
e di questo credo che ti devo molto,
mi hai fatto emozionare tantissimo
ma vedo che ancora ci sono dubbi,
dai kaito,
non essere tonto,
lo vedi che è seya?
kaito kid: non è colpa mia, è lunaby che mi fa impazzire con le sue scene rendendomi scemo di chiarire la verità
seya: smettila di essere tonto, dovevi capirlo da un pezzo che ero io,
invece sono passati 8-9 capitoli e ancora non ha compreso niente di me *gli butta addosso il cappello bianco facendo uscire fuori un coniglio gigante che schiaccia il mago*
kaito kid: ahia, perchè lo hai fatto? *cercando di liberarsi*
seya: così impari a non essere intelligente
alan:io lo sono, e adesso ti acchiappo ladra dei miei stivali *la prende con un retino*
seya: alan, sei venuto *occhi a cuoricino*
io: che figura di *segnale acustico*
seya: sono un fenomeno *fa la faccia da poker*
kaito kid: ehi, è il mio marchio, ridammelo *si libera e la insegue*
seya: prova a prendermi *gli fa la linguaccia e si rincorrono*
alan: sono confuso
io: io so peggio di te, che sto leggendo questa storia dalle 4 di mattina ahahaha
comunque sia, a parte questo sclero che mi è venuto la storia procede benissimo,
ma quando fai uscire fuori alan?
mi piacerebbe vedere un confronto,
perchè altrimenti qui casca tutto in amore eheh,
però lo devo dire,
so carini i due maghi
basti pensare che ci sono fanart di loro due su google, prova a scrivere saint tail and kaito kid su google immagini,
magari trovi qualche immagine di loro due,
sarebbe carina come idea,
spero di rivederti presto lunaby,
perchè sei davvero brava,
non mi aspettavo 20 pagine word in 1 giorno
i miei complimenti,
spero di vedere il seguito molto presto,
perchè non vedo l'ora di vedere che fa aoko
aoko: lo so io, piglio a randellate kaito a furia di avermi preso in giro
è vero,
però ci sono info nuove,
il padre di lisa conosceva toichi,
quindi magari ci sarà qualche novità sul caso
poi shin,
poverino,
non li ha presi,
almeno c'era vicino,
e ciò lo rende degno di nota,
ora deve perfezionare i trucchi per poterli pigliare entrambi i ladri,
com continuerà la vicenda?
vedremo
ci vediamo
ciao
con affetto
il tuo amico Shinran Amore ^.^

25/07/14, ore 04:15

Eccomi, scusa il ritardo ma ho avuto un imprevisto prima di incominciare a leggere
Oh che bello sapere che ti faccio venir la voglia di scrivere scene romantiche.... forse sai perché qualcuno (io) le apprezza non poco
Veniamo al capitolo wao wao wao fantastico *^*
waaaaaaaaaaa che bel capitolo!!! daje Kaito che ce la fai a capire che Seya è Lisa, smettila di negarlo *^* ormai hai troppe prove mio caro!!!!
Ho odiato come non so cosa Shinichi quando ha usato il modificatore vocale per mettere Kid contro Seya.
ma poi Seya salva Kid *^*, e lui che ricambia il favore prendendola in braccio perché non riesce a camminare *^* e poi loro che il momento delle confessioni! waaaaaa lei in poche parole gli fa capire che lui è interessato a lisa ahahhahahh ma lui nega a se stesso.
Quando ho letto "Shinichi guarda tutto nascosto pensando – ottimo quindi a Kid piace Seya, non potevo sperare di meglio [...] " ho pensato hahah pure lui l'ha capito ahahhahah , mi sento sulla stessa lunghezza del detective ahahah
Adesso i due ladri sono alleati che bello *^* e Seya ha nuovamente un obbiettivo yeah aiutare Kid!
Mmmm sai ho il sospetto che l'attore sappia della doppia identità di Lisa...o mi sbaglio?
Credo che non ci sia un solo capitolo che non adoro letteralmente Grazie, continua cosi!
Nella mia testa c'è una vocina che chiede : ancora, ancora, ancora! credo di avere una dipendenza ahhahahahhahha
Ciao carissima a presto :) un bacione

25/07/14, ore 01:54

Ahhh che bello, Lisa e Kaito sono così pucchi pucchi (ok la smetto con queste smancerie non mi si addicono per niente °·°) comunque il capitolo è stupendo, io amo molto la coppia alan e lisa, o kaito e aoko, ma la coppia kaito e lisa è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacii ciaoo ciaoo..^-^