Una scuola stellare
di Emilia Solo

26/08/14, ore 22:55

Obi-wan?Devi aggiornare!É il mio secondo personaggio preferito,voglio vederlo!La tua serie é epica.Aggiornala!
Ja matane,Rachel

26/07/14, ore 12:01

VITTORIAAA!!! Grande Leila che non si è arresa! Han che piange che tenerooo *---* finalmente può rivedere la sua QUASI fidanzata XD aspetto il prossimo capitolo! ;)

25/07/14, ore 21:00

Ciao, sei veramente bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto, non sai che tenerezza mi ha fatto Han triste! Leila è mitica, sapevo che non si sarebbe arresa!!! Sono molto felice di come si è conclusa la gara, è un traguardo che hanno raggiunto Han e Leila insieme! ;-) Mandorlina

25/07/14, ore 16:41

Ehi piccina<3 Grazie per il ringraziamento ( vai con i soliti giochi di parole, oh yeah xD)...che dire? Han che piange e che arrossisce? Troppo cucciolo *mi arriva il trofeo in testa* ....ehi! Vi siete persi questo *lo rilancio*...ecco bravi andate a festeggiare!
Bene...l' HaLe e' sistemato lol :')
Scusa Ankin, ma Leila e Han non li batte nessuno...il piu felice e' Han pero', che non si perdera' la sua pribcipessa per una settimana e mezza *arriva Chewbacca alla riscossa*....Ehi sta buono bello! Nono la faccia!!O.O...come avrai visto mi sta distruggendo quindi ora lo riporto al proprietario e..niente continua cosi!<3