Ai no Kusabi in flash
di supersara

21/04/19, ore 14:45

AHAHAHAHAHA sto morendo AHAHAHA *si strozza con la sua stessa saliva* *crepa* *risorge* okay okay mi calmo.
Allora salve SS io sono Geda Chan *le stringe la mano* vorrei farti i complimenti per la storia è molto carina ^w^
Continua a scrivere sei molto brava!

06/08/14, ore 19:03

Ecco il momento della separazione.
Riki prova a scappare sul serio stavolta e viene ripreso.
Iason si deve sorbire le lamentele dei suoi pari ma in verità il più ferito è lui stesso.
Credeva di aver instaurato con Riki un qualche genere di relazione ed invece è tutto e solo nella sua testa...o forse no?
Iason riprende il suo Riki e che fa? Con un atto davvero non previsto lo prende e lo porta a casa a Ceres, dove lo liberaUn gesto strano all'apparenza, la Iason sa quello che fa, od almeno lo spera.
Rimanda Riki in quell'inferno per fargli capire che oramai è mutato ed ora il suo posto è con lui, nel suo cuore, nel suo letto.
E Riki che fa? Scappa ma un parte di lui vorrebbe tornare da Iason e non lasciarlo mai più!
Tornerà? Di certo la separazione farà del bene a tutti e due...quanto meno farà dimenticare lo scandalo della fuga...

25/07/14, ore 19:34

Ma ciao ^_^ ! E sì, la memorabile separazione di Riki e Iason non la scorderò mai, mi pianse il cuore a sentire le parole del Blondy che lasciava andare il moro...anche se solo per un anno, innamorato pazzo com'era Iason avrà fatto uno sforzo immane a liberarlo. Sono d'accordo con te quando dici che AMI IASON XD, siamo in due allora-non avevo dubbi comunque-, e concordo anche sul fatto che all'inizio sia stato tutta eccitazione di domare una persona fuori dall'ordinario come Riki, anche se mi sa che Riki era proprio unico al mondo, fa impazzire e intriga da morire sia fisicamente che nel carattere *A Iason Mink piace questo elemento*; Poi davvero si è innamorato, e quello che mi ha stupito di più, è stato vedere con quale semplicità e arrendevolezza lo abbia confessato a Raoul. Se lo riprenderà perfettamente consapevole di essere perso di lui,e come hai detto tu, la farsa del Padrone-Pet era solo un modo per tenere Riki legato a se. La liberazione è stata l'ennesima prova che Iason non volesse costringere Riki in alcun modo, voleva che tornasse da lui con le sue gambe, e sì, il suo intento era quello di far capire al moro che ormai era così abituato a vivere insieme al lui che nel suo stesso luogo natio si sarebbe sentito un pesce fuor d'acqua. Ritornando al capitolo, ancora complimenti, le parole sono come sempre azzeccate alla situazione e poi credo che davvero per Iason sia stato difficile cavarsela e prendere decisioni da solo in quanto nessuno, neppure Raoul capisse quello che provava realmente. Ora, ho solo una richiesta/consiglio da dirti: poichè tu sei favolosa, poichè io sono pervertita, non è che mi fai diventare questa raccolta rossa? Se inserissi dei capitoletti un pò spinti sono sicura che ti verrebbero un amore *-* , dato come scrivi è il minimo di aspettativa che ho a riguardo! AH, che stupida, ora ricordo che mi dicesti che la raccolta era già fatta e finita, ok, sorry girl!
Il siparietto finale? No, ok, non ce la posso fare ahahahahahah e chi alla vista di un Mr.Iason Mink nudo o seminudo non farebbe pure bau-bau? ahahahahahah...
Alla prossima, un bacio <3