Anime & Manga > Ai no Kusabi
Segui la storia  |       
Autore: supersara    25/07/2014    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fiction sui nostri amatissimi Riki e Iason *-* si tratta di una raccolta di flash fiction che raccontano la loro storia, includendo piccoli momenti completamente inventati dalla sottoscritta. In ogni storia ci sono citazioni appartenenti a delle canzoni scelte da me. Inoltre il finale di questa fiction è alternativo XD
Questa fiction partecipa al "Super-duper fangirl contest" indetto da _juliet
Primo capitolo: Punishment (citazione dei Negramaro "Tutto scorre")
Secondo capitolo: Difference (citazioni di Tiziano Ferro "La differenza fra me e te")
Terzo capitolo: Separation (citazioni di Marco Mengoni "Pronto a correre")
Quarto capitolo: Meeting (citazioni di Francesco Sárcina "Odio le stelle")
Quinto capitolo: Where are you? (citazioni di Neffa "Dove sei?")
Sesto capitolo: Essential (citazioni di Marco Mengoni "L'essenziale")
Settimo capitolo: Desire (citazioni di Marco Masini "Ti volevo")
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Separation
…Per poi lasciarmi morire?
 

 
Iason ascoltava con poco interesse le parole degli altri membri del consiglio. Era preso dai suoi pensieri, non si aspettava che dopo tutto quel tempo, Riki potesse fare una cosa del genere. Era arrivato a credere che ormai si fosse del tutto rassegnato.

Lo conosceva bene, e sapeva che non avrebbe potuto vivere senza di lui, ma il ragazzo, questo non lo aveva ancora capito.

Aveva cercato di fuggire via da lui.

In quella sala si parlava di orgoglio e di una figuraccia, mentre il Blondie si sentiva ferito nel profondo. Nessuno poteva capire, nessuno di loro conosceva qualcosa come l’amore. Cosa avrebbe dovuto fare a quel punto? Ci pensò a lungo…

Alla fine, lo fece salire in macchina, senza spiegargli nulla.

Riki pensava che avesse intenzione di portarlo in qualche località di lusso, che sperasse di risolvere tutto passando del tempo insieme, lontano dai loro ruoli. Non immaginava la decisione che aveva preso Iason.

“Va’. Tornatene a Ceres”

Quelle parole lo sconvolsero, provò quasi la stessa sensazione che aveva sentito nel trovarsi da solo davanti alla porta spalancata che lo avrebbe portato alla libertà. Solo che sta volta Iason gli stava dando il permesso.

Le gambe cominciarono a tremargli. E di nuovo si fece sentire quella piccola parte di lui che voleva gettarsi fra le braccia del Blondie, scappando così da tutto il mondo e lasciandosi proteggere anche da se stesso. Ma c’era di nuovo quell’orgoglio che lo assaliva, che gli ricordava che era libero.

Si voltò a cominciò a correre, sempre più veloce, per paura che Iason cambiasse idea.

L’uomo dal canto suo, lo osservava, ripetendosi che un giorno lo avrebbe riavuto accanto.

 
Con te ero immobile.

Oggi ti vedrò di colpo sparire,

fra la folla te ne andrai.

Mi sono rotto delle scuse,

sono stanco dei tuoi guai.

Hai detto che non vuoi più camminare accanto a me,

Accanto a me
 

Riki aprì la porta del suo vecchio appartamento. Era tutto come l’aveva lasciato, sembrava non essere cambiato nulla, era come se non se ne fosse mai andato.

Si sdraiò sul letto ancora con l’espressione incredula. Era davvero a casa? Quel sudicio buco di Ceres non gli era mai sembrato così bello.

Non era più prigioniero, non era più un Pet, non c’era più Iason.

Era libero, non era più immobile.

 
Ora questa casa mi sembra più grande,

illumino ogni angolo.

Dipingo la noia, rivesto la stanza

di quel che d'ora in poi sarò.

Non mi fermerai

né adesso, né mai,

perché per troppe volte ho scelto te

Non sono immobile
 

I Bison c’erano ancora e c’era anche Guy. Poteva ricominciare da capo. Un pensiero fugace tornò a quell’uomo che tanto aveva detestato. Era davvero finita? Sospirò sentendosi sollevato.
 
Grazie per avermi fatto male,

non lo dimenticherò.

Grazie, io riparto,

solo contro vento.

Ricomincerò.

Sarò pronto a correre.



 










SSS

Riki: Ehhh...me lo ricordo quel giorno. Sono andato a bere in un pub famoso e ho gridato per tutta la serata "SONO SINGLE!", poi mi sono ubriacato e mi sono risvegliato la mattina nel letto con un uomo e una donna che non avevo mai visto!

Oh...e Iason come l'ha presa?

Riki: Alla grande! Gli ho detto che sono stato a casa a piangere e mangiare gelato al pistacchio!

Ascolta Riki, io non sono esperta di relazioni omosessuali, ma penso che in tutte le coppie più o meno le regole siano le stesse: la sincerità prima di tutto! A proposito, cos'è questa storia che Guy ti chiama sul cellulare? Non starai mica tradendo Iason?

Riki: Ma che! Con Guy è finita! Solo che un pò di tempo fa mi ha chiamato, era ubriaco e stava piangendo. Mi ha chiesto da andare da lui perché se no si sarebbe ammazzato. Che dovevo fare? Ci sono andato e l'ho riportato a casa! Ho fatto male?

Mah, fosse per me ti direi che hai ragione, il fatto è che il tuo ragazzo è un po'...insomma, non lo vedo uno che ti lascia consolare l'ex disperato!

Riki: Esatto. Per questo non gliel'ho detto!

Ok, ma devi cercare di importi un pò! Lascia stare la cavolata del pet! Fatti sentire, dimostragli che non comanda lui! Scommetto che anche quando fate l'amore stai sempre sotto, vero?

Riki: ...beh...sai com'è Iason, ha la mania del controllo!

Ora ti faccio vedere io come si fa! Vado da lui e lo costringo ad andare a fare la spesa! Tu guarda come faccio e impara.

*Riki annuisce*

*Supersara apre la porta della camera e trova Iason con solo un asciugamano legato in vita, i capelli bagnati e fumante per la doccia calda appena fatta. Parte la musichetta dello spogliarello*

Iason: Ti serve qualcosa?

SS: *ç* sbav sbav *fa segno di no con la testa*

Iason: SuperEsse, è finito il bagnoschiuma al pompelmo rosa, ti dispiacerebbe andare a comprarlo?

Subito Iason-sama!

Riki: -.-' 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ai no Kusabi / Vai alla pagina dell'autore: supersara