Un Calzino ama un Calzino.
di mousseline

07/09/08, ore 19:45

Dolce e simpatica. Amo Ron.

07/09/08, ore 18:02

Hermione qui è così fragile.Anch'io pensavo che il mio ragazzo non mi amasse, ed invece...Brava

07/09/08, ore 17:59

Molto dolce. Ron con i calzini lo ci vedo.

07/09/08, ore 15:54

Brava!!!!!!!!!Continua cosi !!!!

07/09/08, ore 15:28

bello il secondo pezzo! forse perchè essendo una ragazza mi è più facile immedesimarmi in Hermione piuttosto che Ron anche se piu o meno sono accomunati dalla stessa cosa... Povera Herm...in lacrime per ROn! Non è giusto! Prevedo un bel terzo capitolo che spero non tardi ad arriva! Bravissima amore!

07/09/08, ore 15:25

Ei amore... bell'inizio! e stranamente niente di comico! e hai fatto bene perchè anche in questo genere sei brava! un mega applauso alla mia ammora! Wow che cosa strana quella dei calzini! e che strano vedere ROn così per quel poco che posso apprendere dai film... Mi sta piacendo amore! davvero tenero!

07/09/08, ore 15:17

Bravissima Complimenti!Davvero un'ottimo lavoro...si vede che per te scrivere non è soltanto un hobby,ma una vera e propria passione!Continua così che farai molta strada!^^

07/09/08, ore 14:25

Hermione! Io la odioooo, ma qui è dolcissimissima. Bravissima. Aggiorna prestoooooo

07/09/08, ore 14:22

AAAAAAAAAA... Che carinooooo! ron il mio teneroso cucciolo. *___*

07/09/08, ore 13:34

Rox, son giunta qui apposta per recensire la tua storia! E che storia! Molto breve, ma carinissima! C'è da farti veramente i complimenti perchè in...vediamo, li conto...dicevo, in 20 righi, secondo me, hai ben riassunto la psicologia di Hermione e di Ron -che, in fin dei conti, non ha la sensibilità di un cucchiaino da caffè! ;) E l'idea del dialogo con i calzini! Tipicamente da Ron, secondo me! ^^ Brava, bravissima! La metto nei preferiti aspettando il terzo capitoletto!

07/09/08, ore 12:20

Ah! Ma che carina, la mia Herm. <3 Quel calzino rosso è meraviglioso. Continua presto,e complimenti.

07/09/08, ore 12:19

Meravigliosa. Così dolce. Mi piace un sacco. Sono nuova, e cercavo una R/HR. Davvero bella. Ron con quel calzino. Così troppo ciccioso.

07/09/08, ore 00:28

ma come sono cariniiiiiiiiiiiiiii *_______* bravissima, moglie u_u e concordo con Lady_Malfoy, l'idea dei calzini è geniale. aprirò un "calzino rosso fanclub" u_u XD brava, brava, brava^^

07/09/08, ore 00:25

Anche questa davvero carina =)
Rimango dell'idea che la cosa dei calzini è geniale. E il calzino rosso ♥

07/09/08, ore 00:23

Te l'ho detto, sono una L&L, ma questa Drunk mi è piaciuta sul serio.*ndForumLL eresia! ndS zitte voi u.u*
Ron mi ha fatto tenerezza e l'idea dei calzini mi è piaciuta molto =)