Un Calzino ama un Calzino.
di mousseline

06/09/08, ore 17:57

carinissimo anche questo secondo chappy. mi immagino già nel terzo Herm e Ron entrambi con i calzini che rappresentano l'altro... che carini!!! ^^ mi dispiace che stiano così male per nulla, perchè alla fine al rosso piace lei, e alla riccia piace lui... perchè non si dichiarano? perchè è tremendamente difficile! speriamo solo in qualche aiuto dal destino xD aggiorna presto! alla prossima recensione, baci pei_chan

06/09/08, ore 16:47

bellissima^^ la metto nelle peferite,shishi

06/09/08, ore 16:20

carinissima anche questa di drabble! non vedo l'ora di leggere l'ultima parte!!

06/09/08, ore 16:20

Ma qui tutti amano i calzini, eh? Un'idea originale, complimenti

06/09/08, ore 16:19

com'è tenera !!vado avanti

06/09/08, ore 15:54

Che bello!! Spero che nel terzo capitolo si dichiarino veramente e non attraverso dei calzini!!XDXDXD Lo aspetterò con ansia!! Hermione_06(Adriana)

06/09/08, ore 15:46

Nello scorso capitolo mi sembrava addirittura di vedere davanti ai miei occhi la scena di Ron che faceva recitare i calzini come marionette! Devo ammettere che è strano pensare a Hermione che fa un 'teatrino' con i calzini, ma dopotutto ha anche lei un lato più debole, quello che mostra i desideri più nascosti...essere innamorati fa proprio brutti scherzi! Riusciranno i nostri due piccioncini a trovarsi finalmente un giorno? Io spero proprio che succeda anche nella tua storia! Complimenti, continua così!

06/09/08, ore 15:41

Ho letto solo ora entrambe le drabbles! Beh, cosa dire? Sono molto originali e carine, brava! Nessuno ha mai pensato di fare una FanFiction simile alla tua :O Baci, aspetto l'ultima drabble! Jelly

06/09/08, ore 12:31

ihih divertente!!

06/09/08, ore 12:10

ahahaha!! carinissima!! ron che inscena un dialogo con i calzini è un'immagine fantastica!! bravissima! =)

06/09/08, ore 00:50

carina lo devo ammettere e sopratutto molto originale

05/09/08, ore 22:57

ciaoo!
beh, devo dire che è da molto, moltissimo tempo che non leggevo una Ron/Herm... e mi mancavano un po'. questo chappy è davvero molto carino, complimenti! anche il titolo mi ha incuriosito molto... beh che dire, mi ha fatto davvero piacere rileggere qualcosa su questa coppia e in più è un qualcosa davvero bello! ^^
alla prossima recensione, baci pei_chan

05/09/08, ore 22:20

Bravissima apprezzo molto le drabble (si scrive così?) la tua è molto romantica e non vedo l'ora di sentire il seguito...ti prego cntinua sono troppo bisgnosa di RonXHermione!!!

05/09/08, ore 22:20

Che dolcissimo questo Ron che gioca con i calzini! Mi piace tanto,bravissima! Tempe

05/09/08, ore 21:47

Davvero molto carino come inizio, forse un po' corto... aspetto con ansia il seguito! ^^