La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

06/09/11, ore 12:35

Ciao sui,

qst capitolo mi ha lasciato un po perplesso, e nn ha fatto altro ke crearmi dei dubbi, quindi spero nn ti dispiaccia se ti faccio qualke domanda, prima: ma allora quei due (ke nn mi ricordo come si kiamano) ke avevano attakkato i nostri eroi li ha inviati naraku? Seconda: io avevo dtt ke secondo me nn erano morti, ma tu nn mi hai mai dtt se avevo ragione, quindi... Sn ancora vivi? Terza: da ki é composto l'esercito di naraku? Quarta: ke cosa intendeva dire con e magari il tuo ritorno? Vuole riportare in vita il fratello? Quinta: nn compare più munenori? Taglio qui o vado avanti ancora x molto, tanto le altre domande sn sceme aspetto presto una tua risposta

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps scs x le mie domande

07/09/08, ore 21:27

Niente male, finalmente abbiamo capito qual è lo scopo di Naraku... anche se ancora non capisco come possa riuscirci

06/09/08, ore 08:33

Sai, è questo il bello delle storie fantasy: i cattivi perdono perchè sono sempre impegnati a litigare fra loro e a minacciarsi reciprocamente. Illidan è come al solito lo schiavetto di qualcuno, che palle! Perchè Kagura ce l'ha col padre? (Non le ha regalato la play 3 a Natale?) Eh, sì, era ovvio che era stato Naraku a inviare i demoni contro i quattro! E ora chissà cos'altro gli ha mandato contro! Gli dei possono essere resuscitati? Solo col potere delle gemme, immagino. A proposito, la quinta gemma... è quella dell'energia pura, della magia non elementale? Ci sono andato vicino? Continua così, lasciare la suspence serve a rendere più intrigante il tutto! Buone vacanze!

06/09/08, ore 00:33

ok sono tornato! di prego dimmi che in questa storia kakura si salva, è un personaggio per il quale ho un debole!!!