Yellow+Red=Orange
di Angie96

29/09/14, ore 18:54

Heylà!
Io ci sono, anche se i problemi con la connessione sono da suicidio immediato e mi tengono lontana da internet u.u
Parlando di cose serie :
Ma sul serio non esisteva idea più originale !
Spero in un seguito di quando è incinta, perché questa mi ha veramente colpita.
Kurama riappare e disappare, povera bestiola XD, hai fatto incontrare 5\6 personaggi tutti insieme e senza "sovraffollamenti ".
Un saluto da Federica :)

21/09/14, ore 19:08

Heylà !
Naruto era un genio incompreso sin dalla più tenera età XD
Qui il tuo bersaglio passa da Minato alle maestre e infine a Tsunade, l'ultima frase mi ha fatto ridere di gusto XD
Questa è a metà tra il fluff e comica, pende di più sul comico però u.u
Carina anche questa !
Un saluto da Federica :)

19/09/14, ore 13:41

Ciaooo ^^
Ok...che dire? *-*
E' fantastica xD (Me lo immagino Kakashi senza maschera *-*)
Povero Minato...non se lo merita proprio! xD
Che razza di delusione... xD
Quando penso ad Obito e Rin mi viene da piangere... T_T
Poveri... AU perfetta!!! xD
Complimentissimi (?)!!!!!
Ciao ^^
Naru-chan

14/09/14, ore 21:27

Naru-chan è.. è.. Troppo puccioso! *w* (Tsk... nd Sasuke) O.o ma che vuoi tu? (Tsk... nd Sasuke) Gli si è incantato il disco òwò

Scrivi drabble una meglio dell'altra! Tutte ti strappano una risata! Questa mi ha particolarmente colpito, non so perché, ma è la mia preferita *3*
Immaggino questo puccio Naruto che tenta di dire la sua prima parola *3* Volevo esserci anch'io *3* (Io ero molto meglio di Naruto.... nd Sasuke) Se se....
(*prepara il raikiri dietro a FAM 00* nd Sasuke) Cos'è questo rumore di corvi gracchianti? Vabbe, continuo. La grammatica è perfetta - come sempre - e l'IC di tutti i personaggi è apposto (ho solo qualche dubbio per Kakashi, ma credo che ci possa stare dopotutto).

Un bacio e un abbraccio da FAM 00

*fugge via inseguita da Sasuke*
Addieu

14/09/14, ore 19:16

Heylà!
Questo mini-Naruto è troppo spassoso!
Veramente! Povero Minato ora è anche il bersaglio anche se non volontario delle cattiverie del figlioletto XD
Far coincidere un evento così importante con humor è a dir poco geniale!
Questa shot l'ho adorata ^^
Un saluto da Federica:)

11/09/14, ore 15:11

Ciao ^.^
Intanto scusami per il ritardo, ma la tecnologia mi odia >.<.
Naruto mi ha fatto tenerezza *^* questo capitolo ti è venuto decisamente bene, complimenti.
Ovviamente se non nevicava era colpa di Minato xD
E grazie a questa shot abbiamo imparato che la neve non è zucchero filato xD
Al prossimo capitolo :*

03/09/14, ore 13:15

Ciao ^.^ Bella l'idea della felicitá. Come al solito magnifico capitolo :D. È scritto bene e secondo me hai ragione riferendoti alla felicità di Kushina, Minato e Naruto, che sono IC (cosa che ormai sta diventando sempre più rara...). Al prossimo capitolo :* _Sunshine liar_ P.s: chiedo umilmente scusa se si legge un obrobrio :(.

02/09/14, ore 11:37

Ri-Ciao ^-^
Ma è dolcissima invece *ç*, sai normalmente le romanticherie mi fanno lo stesso effetto di un aspro limone, ma tutto cambia quando ci sono in mezzo loro due *-* ( e le altre OTP)
Kushina che lo aspetta e Minato mette quest'ultima nel letto aw  *inizia a piangere sapendo che tra 3 mesi moriranno* *e inizia a piangere ancora di più sapendo che è morto anche Obito*
Al prossimo entusiasmante capitolo :*.
_Sunshine liar_

(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:40 am)

02/09/14, ore 11:01

Ciao ^-^
Ma che bella raccolta *-* la MinaKushi è una dele mie OTP. *ç*
Beh ovviamente io sto dalla parte di Kushina v.v anche se Minato mi rinquora, ma questo non  lo giustifica per aver sbagliato l'aquisto della merce  v.v .
Al prossimo capitolo :* (sì mi dovrai sopportare ancora per un po')

01/09/14, ore 18:57

Ciao ^^
Ok, non so cosa dire su questo capitolo...
Mitico XD Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? XD
Poverini...non è bello sapere che un terzo vi spia involontariamente mentre fate le vostre schifezze u.u
E povero Minato, si sarà scioccato a morte dopo la reazione di Kushina XD
Ma ci è abituato direi u.u
Complimenti, capitolo fantastico XD
Al prossimo capitolo!
Naru-chan

31/08/14, ore 16:18

Allora, buon salve!
Le piccole correzioni te le ho già fatte notare in via privata, quindi passerei ad analizzare questa piccola perla. E credo di poter essere abbastanza breve, perché il tutto si può sintetizzare in "oh, per Kuroha, sto morendo"... sottointendendo il "dal ridere", ovviamente.
Simpatico il rapporto tra i personaggi, simpatiche le reazioni di ognuno e soprattutto spassoso il finale.
Ottimo lavoro ^-^
See ya!
-Konan

31/08/14, ore 15:40

Heylà!
Non so proprio di chi tu stia parlando per il plagio !XD
Kurama\terzo incomodo è spassoso, povera Volpe non è abituata a certe cose ( e mai lo sarà!)
Minato è il bersaglio anche qua, per poco.
Kushina si impone fino all'ultimo contro la Volpe e la vince!
Complimenti!
Fatto bene a cambiare atmosfera!
Un saluto da Federica:)

27/08/14, ore 14:04

Carino questo capitolo sul primo bacio della coppia *--*
Che carino Minato che si preoccupa di Kushina e le fa la medicazione *^^* (aww *-*)
PS:in questa recensione,ha parlato la parte romantica di me XD
Alla prossima!^^

27/08/14, ore 13:48

Dopotutto la neve non è zucchero filato xD,
Naruto-chan è troppo cucci *3*,è bello leggere questo capitolo,vedendo ke Naruto ha Oka e Otou^^.
Brava Angie 96!^^

27/08/14, ore 13:41

Davvero bella la teoria sulla felicità,mi è piaciuta moltissimo ^--^,poiché ogni personaggio ha una diversa visione della vera felicità:
Per Kushina è poter vedere e abbracciare il figlio tanto atteso;
Per Minato è un po'doloroso vedere sua moglie durante il parto e controllare Kurama allo stesso momento,e vedere suo figlio;
Per Naruto,la felicità è essere diventato l'eroe di Konoha e aver scoperto che i suoi genitori lo amavano davvero :')
Stupendo questo capitolo**