Yellow+Red=Orange
di Angie96

27/08/14, ore 13:18

Adoro la coppia MinaKushi <3,e poi che dolce Kushina rimanere sveglia tutta la sera per aspettare il suo amato Minato *-*.
Bella la parte in cui Minato-san mette Kushina nel letto e le dice buonanotte**(aww*^^*)
Continuo a leggere;D

27/08/14, ore 13:07

Ciaoo^^ Sono Belive it *-* Poor Minato XD,hai cominciato alla grande con questa fanfic con la comicità XD,sto ancora ridendo (hihi^^). Continuo a leggere,sembra davvero divertente** -BeLieVe iT <3

26/08/14, ore 12:27

Heylà!
Decisamente all'insegna del fluff più sfrenato XD *^*
Meglio così rallegri la giornata, poi dopo tutti sappiamo come va a finire e lì cambierà tutto ç.ç
Minato come sempre è il tuo bersaglio preferito, anche qui fa la sua bella figura XD
Kushina invece è quella che alza le mani XD
Se non sapessi che alla fine Minato diventasse Hokage, leggendo la tua storia direi al contrario che lo diventerebbe Kushina XD
Bella anche questa !
Un saluto da Federica:)

25/08/14, ore 22:16

Bellissima!!!. Tranquilla. Sono sicura che ce la farai a scriverle tutte. Alla prossima!!!!!

25/08/14, ore 19:05

Wow...E' un pò lunghetta! Ma va bene, anzi è la più interessante di tutti gli altri capitoli ^^
Escluso il fatto che è ambientato in un mondo diverso dal loro..XD
Mi è piaicuto molto, perchè se ne leggono molte di fic in cui i ninja vanno a scuola, ma mai su Minato e Kushina :)
Complimenti, è davvero carinissima! ^^
Alle medie mi pare precoce dare un bacio! XD
Ma tutto è possibile ^^
Complimentissimi (?) è un capitolo molto particolare e bello ^^
Au revoir!!! ^^
Naru-chan

17/08/14, ore 14:35

Ciao :3 Questo capitolo è molto dolce ;)
Magari fosse andata così... :(
Complimenti ^_^

16/08/14, ore 19:54

Heilà !
 Ecco sfornato un nuovo capitolo!
 Troppo dolshe *^* tutto in generale u.u
 Naruto che chiede al papà se può far nevicare XD è di sicuro il suo eroe :3 Minato è il bersaglio delle tue shot Xd
 Poi anche Kushina ci mette la sua : con la risoluzione al "problema" u.u
 E alla fine Naru capisce che non è zucchero XD
 La dose del diabete sta aumentando XD
 Avanti così!
 Spero a presto!
 un saluto da Federica:)

16/08/14, ore 19:22

*-* Ma che ficcy dolciosa! Mi piace che hai voluto fare degli errori graammaticali per caratterizzare la parlata da bimbo che ha Naruto u.u

Un abbraccio Ada-... No, quello era Kamon xD

Addieu

-FAM 00

16/08/14, ore 17:20

Aah Minato e Kushina, quanto posso amarli insieme? Inutile dire che sto apprezzando molto la tua raccolta. La seguirò senz'altro. Amo davvero il fluff MinaKushi insieme a Naruto.
Anna

16/08/14, ore 16:23

Molto bello. Naruto è così carino. Bellissimo. Complimenti. Spero che continuerai al più presto. Ciao!

07/08/14, ore 13:37

Felicità è davvero un po' curiosa, questa parola che mi fa amare di più //canta
Per la seconda volta, posso dire che la storia parla per sé e commentarla è davvero difficile. Il punto forte è, certamente, la domanda retorica finale che lascia intendere che la felicità non sia poi così soggettiva come di solito si pensa. Davvero un'idea carina e abbastanza originale, in generale apprezzo le storie che "scardinano" un luogo comune. Poi, sì, non so se mi son ben spiegata XD
Che dire? Ancora una volta, ottimo lavoro!
See ya!
-Makoto

07/08/14, ore 13:22

Okay! Finalmente un attimo di calma ed eccomi qui, a godermi questa piccola perla di dolcezza e pace.
Non c'è molto da dire su questa flash, visto che il testo scivola verso la sua naturale conclusione senza riflessioni inaspettate o descrizioni particolari. L'atmosfera è calma e dolce, non ho niente in particolare da dire se non "Ottimo lavoro!"
-Makoto

06/08/14, ore 14:04

Queste piccole storie sono molto belle e mi sono piaciute molto. Spero che continuerai al più presto. Ciao e alla prossima

06/08/14, ore 11:36

Heilà!
Per non averla riletta, l'hai scritta giusta al primo colpo XD
L'idea della felicità è fantastica !(anche grazie alla soggettività)
Anche perché come hai detto tu di momenti felici di questa famiglia ce ne sono veramente pochi :(
Continua così! Perché questa raccolta è adorabile :3
Un saluto da Federica:)

05/08/14, ore 23:11

Ciao :3 Ok, il capitolo è scritto bene, non troppi particolari, ma anche particolare (?) Esistono molte fic su questo schifoso momento...
Io mi sto mettendo a piangere, proprio qualche giorno fa ho visto la puntata.
Non ti dico, ho fatto una scenata...
Ho usato il mio gatto come fazzoletto e... Vabbè, non entriamo nei particolari...
Anche questo capitolo è bello, scorrevole, insomma le solite cose. :)
Complimenti! :-*