Leonetta- Un' altra dimensione: Dove sono finita?
di blackswam

29/08/15, ore 11:55

Allora, premettiamo che ho sempre amato tutto quello che hai scritto fin'ora, ma ero troppo pigra per recensire lol invece adesso finalmente me la sento di scriverti una recensione e quindi iniziamo subito.
E' davvero bellissima, non ci sono molti errori, ma comunque ne ho trovato qualcuno che è inevitabile, tutti mentre scriviamo facciamo qualche errorino di battitura, ma questo non rende assolutamente la storia noiosa, anzi. Gli errori fanno parte di una ff! Come ti ho già detto, ho sempre letto tutte le tue storie e mi sono piaciute tantissimo, amo il tuo modo di scrivere e ogni volta riesci sempre a trasmettermi qualcosa in un modo o nell'altro, perciò colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti. Sei davvero brava! La trama mi ha incuriosito fin dall'inizio ed ovviamente non esiterò ad andare a leggere il prossimo capitolo. Un bacione

Cavoli, mi hai fatato commuovere! Sei davvero un'autrice grandiosa, davvero.
Scrivi altre fanfic, mi raccomando!
Baci!!!

Wow è davvero bellissimo : )mi hai fatto perfino commuovere* si asciuga le lacrime* sei davvero un mito a scrivere, vorrei tanto essere come te... Peró sarebbe bello vivere un'altra volta con le persone a te care, che adesso non ci sono : )beh adesso passo al capitolo: aww sono davvero cosí dolci i leonetta, poi almeno sono riusciti a darsi un bacio *-*. Mi sono proprio messa a ridere quando sono si sono incontrati nel bar e leon si è sbottonato la camicia (vorrei tanto esserci io lì a vederlo *-* *-* ) hahaha peró di sicuro é moooollllto fortunata : ). Adesso vado ciao spero che continuerai presto l altra storia : )ciao

Meravigliosa sul serio quest'tra parte ed ecco il dolce finale. Sei una gran scrittrice, spero di trovare al più presto un'altra tua Leonetta, le amoo *-* bacii!!:)

26/07/14, ore 11:06

Ma è bellissima! Quando aggiorni?!?!? Mi piace un sacco di già! Va tra le seguite!!
Aggiorni presto, vero???

26/07/14, ore 00:20

Aww *^* Che bella storia! Aggiornerai al più presto, vero? xF

25/07/14, ore 21:43

Ehi ciaooooo
Wow è davvero bellissima *-* anche se ci sono dei piccoli errori, ma sono di battitura, quindi no problem : ) Però non ti credo quando hai scritto che non sei brava, ti smentisco subito, perché ho letto alcune delle tue storie e sono davvero scritte bene, anzi che dico benissimo, poi quella che non sa scrivere sono io, che a dire la verità sono una frana :P e non dirmi che non è vero :P
Povera Vilu, che ha perso i suoi genitori, però sai, mi sto un pò confondendo, perché non so se tutto ciò che sta accadendo sia un sogno ( vorrei tanto che non lo fosse ) oppure sia tutto vero *-* ( spero di sì ). hahahah poi mi sono messa a ridere quando Cami chiama, per la seconda volta, a Vilu ricordandole il trasloco ahahahahaha XD ci vediamo presto, comunque ho deciso che andrò a leggere tutte le storie, e se ho tempo le recensisco, però se hanno dei capitoli, recensisco solo l'ultimo se a te non ti dispiace : ) ciaoooo
PS: Per caso è questa la OS che mi avevi detto? perché non sto trovando quella diemilla

25/07/14, ore 20:34

Eccomii quii *-* Amo questa prima parte, sarà che amo da matti i Leonetta. Mille complimenti, il tuo modo di scrivere è davvero eccellente. :')