Bellissimo
di Eleanor Tommo

29/07/14, ore 13:09

Bonjour!!!
Oh! Miracolo!
Era ora che trovasse un lavoretto marcolino bello!
Mika neanche l'ha notato! Cominciamo bene!
tanto l'assumono sicuramente perché è troppo dolce e carino per non prenderlo:-)
Povero! Proprio non riesce a dimenticare Marta!
Povero cucciolino mio<3:-S
Alla prossima
Ciauuuuuuuuu<3:-S

27/07/14, ore 10:26

Bonjour!!! fanno boum boum boum, eheh, però tristemente, perché Mika non li voleva veramente. Secondo me l'ha fatto solo per assecondare il suo ragazzo. Poverini:-( E Marco adesso sta soffrendo ancora di più:-( Mi fa tenerezza... Povero cucciolino mio... Spero che aggiornerai presto. Ciauuuu<3<3

26/07/14, ore 14:55

Bonjour!!! Che dire? Mi piace e questa storia mi incuriosisce sempre di più. sono curiosa di sapere come si incontreranno Michael e Marcolino bello (lo chiamo sempre così XD) povero Mika. Mi fa tenerezza<3 è svenuto e il suo fidanzato gli fa da crocerossina<3<3<3<3 Ma che dolci<3 Comunque secondo me Mika tratta il suo ragazzo con freddezza. Non so come mai e sono curiosissima di sapere il motivo:-) Alla prossima Ciauuuu<3<3

26/07/14, ore 13:37

Ehi!
Ieri, girovagando per il magggico mondo di efp (?) nella categoria del magggico Mika, ho notato questa nuova fan fiction e, come farmela sfuggire se nei personaggi c'è il magggico Mengoni? Ovvio che non potevo, ihihih.

Okay, basta, allora, che dire.
La storia sembra carina, interessante, la inserirò nelle seguite. La grammatica più o meno è buona a parte qualche errore ("Presimo i secchi di vernice" PRESIMO NON ESISTEEEEE).
Per quanto riguarda la punteggiatura non ho trovato molti errori se non la mancanza di spazi tra una virgola e una parola: non è "Continuavo a pensare a lei,a Marta." ma "Continuavo a pensare a lei, a Marta."
L'aspetto grafico mi lascia un po' così. Nel senso che l'html è davvero minimo. Okay, non dico che devi mettere il font con tutti i colori dell'arcobaleno, dimensione 72 ma almeno dai a questi capitoli un aspetto gradevole (anche se ovviamente una buona storia non si basa sulla grafica).

Che dire, continua presto c:
xo

26/07/14, ore 11:17

Heylaa!!! XD
Oddio quanto è bello questo capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo ^.^ Poverino Michael, si è sentito male >.< Hai descritto molto bene quella parte, io adoro le scene così!! Spero tu ne metta altre del genere!!! *_____* James che lo bacia e dopo vede ancora quegli occhi neri... e addirittura sviene, poverooo >.<
Anche Marco non sta tanto bene emotivamente, mi fa una tristezza T.T sono curiosissima di sapere come continua la tua bellissima storia!! <3 a presto, un graaande bacio,

Sara XD

25/07/14, ore 22:42

bonsoire!!!
"bellissimo" come la tua ff!
Coma idea mi incuriosisce molto!
e mi piace come inizio!
Tanto già lo sai che mi piace come scrivi, però te lo dico.
Mi piace molto come scrivi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciauuuuuu<3
PS: ho scritto una OS. mi farebbe piacere ricevere una tua recensione.
"grazie mile" come direbbe mika e scusa per il disturbo:-)
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 10:46 pm)

25/07/14, ore 21:42

Heylaaa!! Sono così felice che tu abbia aggiornato talmente presto!!
Aaah questa storia mi piace sempre di più ^.^ Poveretto Mika, non riesce a dormire >.< Devo dirti che non ho capito a pieno cosa volessi dire nel punto in cui Mika chiude gli occhi e vede james con degli occhi non azzurri ma più scuri, "marroni quasi neri" ... Dovrebbero essere quelli di Marco..? Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo *_____* Alla prossima!! Un bacione,

Sara <3

25/07/14, ore 19:16

Ciao,
Questa storia è al primo capitolo e già mi sembra pazzesca, sono curiosissima!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

25/07/14, ore 18:57

Ciaoo!! XD Questa storia mi incuriosisce molto!! L'inizio mi piace e devo dirti che adoro le storie con la coppia Mika-Marco mengoni, percui spero che questa fan fiction sia una di quelle!! Come trama per ora mi sembra molto originale e "Per me è la cosa la più importante" cit. Mika hahahha XD
A mio parere scrivi molto bene e sono sicura che con il tempo tu possa solo migliorare!! Sono davvero curiosa di sapere come continua, aspetto con ansia il prossimo capitolo (che spero non tardi ad arrivare) XD Un bacione,

Sara <3

p.s: ho scritto due piccole OS e sarei onorata di avere un tuo parere a riguardo ^.^ scusami per il disturbo!! :-)
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 07:00 pm)