Begin Again.
di Leonis

27/07/14, ore 02:52

mi piace tantissimo questo capitolo e mi domando come mai se bella e'ancora umana e' anche immortale?non vedo l'ora di leggere il prossimo.baci baci.

27/07/14, ore 01:04

Fantastico anche questo capitolo...adoro quando le storie vanno subito al sodo, quando ci sono subito incontri e colpi di scena xD...comuuuunque 2 gemelle proprio non me le aspettavo...personalmente spero che Jane dia del filo da torcere a Ed....deve farglielo sudare il suo affetto e fammi vedere anche una bella tosta e combattiva ahahah....mi raccomando aggiorna presto...un bacio

26/07/14, ore 00:03

Beh se devo essere sincera io sono più che d'accordo con jane eddy non è adatto a fare il padre, ci credo che jane si così arrabbiata, dopo tutto quello che bella ha passato x causa loro è anche giusto che questa volta siano i cari cullen a pagare le sofferenze a cui bella è stata sottoposta, quindi spero solo che bella non gli conceda il perdono tanto facilmente, se lo devono sudare,adesso però sono davvero curiosa di scoprire che cosa è diventata bella, e se le gemelle andranno nella vecchia scuola,ma sopratutto se ci ritorneranno anche i cullen, credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao

25/07/14, ore 21:52

Ciao sto leggendo la tua fanfict e mi piace la trama. Mi piace anche che bella abbia due gemelle. Ma jane e ness sono proprio gemelle siamesi? Non vedo l'ora di leggere la continuazione :))