Scambio di Identità
di Debora93

04/12/14, ore 16:43

Ma Draco ed Hermione hanno invertito solo la Casa di appartenenza? Perché dubito che Lucius Abraxas Malfoy permetta al figlio di portare il suo nome, dato che è finito a Grifondoro ed ha fatto amicizia con i Weasley. Sempre ammesso che non abbiano cambiato anche il sangue, diventando così i Granger una famiglia Purosangue, ed i Malfoy una famiglia babbana, a parte Draco, il quale è un Mezzosangue. Tess

26/09/11, ore 16:35

Ciao, mi è capitato di trovarmi quì dopo un giro tra le Dramione, e devo dire che la storia è molto fantasiosa, ma se fossi in te non userei "D: H: ecc.."
Sai, la capacità di una scrittrice sta appunto nel saper collegare gli eventi e cose simili, ma soprattutto nel far capire i dialoghi senza mettere le iniziali di colui che parla.
Sì, è vero. Sono Miss-cinicità, ma almeno ti sto dando un consiglio, perchè veramente...così la storia non si può leggere!
Anche la grammatica non è esatta, e ti prego di non prenderlo come un affronto personale, perchè ho avuto modo di fare una recensione molto "critica", diciamo così, che non sò nemmeno come l'autrice l'abbia presa.
Fa sempre piacere leggere storie nuove, ma per favore, revisiona la storia, perchè ne ha veramente bisogno!
E un'altra cosa...una buona grammatica e un'ortografia corretta, agevolano anche il lettore!
Saluti,
__Shedir__

P.S Non sono neanche io un'autrice e scrittrice professionista, anzi, ma segui i miei consigli!

06/09/08, ore 20:27

Che storia originale..!! Sono molto curiosa di sapere come proseguirà.. accidenti Pansy è proprio una p*****a..!!!!!!!

06/09/08, ore 13:00

interessante lo scambio herm draco, anche se al posto tuo non metterei herm:... d:... ma è una questione di gusti. Cmq interessante, davvero interessante

06/09/08, ore 12:39

mmm..sembra carino..allora..preparati al papiro..io ho capito ke herm è amica di daphne e pansy..nn è la solita santerellina ecc..draco invece è mlt studioso simpa ecc..insomma si sn rovesciati i posti..poi ho capito ke ginny sta cn dean x ora..ke harry ne è cotto ma lo sa solo draco..se ho sbagliato qlkosa dimmelo..ma sarà sl una draco herm cn qlk accenno di harry ginny o avranno lo stesso spazio nel racconto???speriamo la 2!!!..poi ke dire..spero aggiornerai presto ke sn curiosa..erika