Scambio di Identità
di Debora93

26/09/11, ore 16:35

Ciao, mi è capitato di trovarmi quì dopo un giro tra le Dramione, e devo dire che la storia è molto fantasiosa, ma se fossi in te non userei "D: H: ecc.."
Sai, la capacità di una scrittrice sta appunto nel saper collegare gli eventi e cose simili, ma soprattutto nel far capire i dialoghi senza mettere le iniziali di colui che parla.
Sì, è vero. Sono Miss-cinicità, ma almeno ti sto dando un consiglio, perchè veramente...così la storia non si può leggere!
Anche la grammatica non è esatta, e ti prego di non prenderlo come un affronto personale, perchè ho avuto modo di fare una recensione molto "critica", diciamo così, che non sò nemmeno come l'autrice l'abbia presa.
Fa sempre piacere leggere storie nuove, ma per favore, revisiona la storia, perchè ne ha veramente bisogno!
E un'altra cosa...una buona grammatica e un'ortografia corretta, agevolano anche il lettore!
Saluti,
__Shedir__

P.S Non sono neanche io un'autrice e scrittrice professionista, anzi, ma segui i miei consigli!

15/07/11, ore 23:14

so che è una vecchia storia questa,o almeno abbastanza,ma ti volevo chiedere:la grammatica e l'ortografia dove le hai messe?! Scusa ma la tua storia non mi piace -.-

Angela