Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debora93    08/09/2008    4 recensioni
E se Hermione e Draco non fossero stati smistati rispettivamente nelle case di Grifondoro e Serpeverde ma bensì il contrario? Scopriremo come un solo cambiamento sconvolge l'intera vita degli studenti di Hogwarts!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hioh

 

Il Campeggio

Il giorno seguente Hermione cercò disperatamente di coprire quel segnaccio, ma tutto era inutile qualunque cosa ci mettesse sopra e come se lo stesso incantesimo impedisse di coprirlo.

Scese in Sala grande con una faccia immensamente incavolata, era così nervosa che aveva fumato già due pacchetti di sigarette erano le 8 e aveva incominciato solo due ore prima!!

Quando finì di fumare entrò e si sedette assieme a Pansy e Daphne.

Daphne e Pansy:Ciao Herm!

Hermione:Ciao ragazze!

Daphne:allora come va il tatuaggio?

Hermione:Male, anzi malissimo, questo segno oltre a non voler venir via non vuole neanche essere coperto!

Pansy:non è possibile, credo che..oah che sonno.

Hermione:ma che ha perché sbadiglia in questo modo non ha dormito bene?

Daphne:ma che lei stanotte non ha proprio dormito si è ritirata alle 6 di mattina, e insiste nel dire che è andata a fare un bagno di mezzanotte al lago con un corvonero ma è tornata completamente asciutta!
Pansy:ti ho detto che mi sono asciugata con la bacchetta, finiscila!

Hermione:basta smettetela Silente sta per fare il discorso!

Dall'altra parte della sala un altro trio era inattesa del discorso del preside della scuola.

Draco: e così ti sei pigliato una bella slogatura all'allenamento, e non potri venire con noi si come no!

Draco sapeva benissimo che Harry si era gettato apposta dalla sua Firebolt pur di rimanere l'unico a fare compagnia a Ginny per due settimane anche buttarsi da una scopa e slogarsi una spalla.

Ron:mhh...ma...i...chfe..parflif?

Harry: Ron smettila di bofonchiare con la bocca piena e ascolta lo smistamento!

Silente:Buongiorno ragazzi. Dopo un accurata selezione abbiamo qui i nomi degli studenti che verranno suddivisi per il campeggio di addestramento le squadre saranno:Capitanata dal professor Piton la squadra dello smeraldo composta da:Draco Malfoy, Luna Lovegod, Hermione Granger...

Draco ed Hermione sputarono rispettivamente il caffè e il Mocaccino diventando improvvisamente molto agitati e rossi per la cinquantina di ragazzi che gli osservavano, ma il preside continuò indisturbato...

Per la squadra del Rubino capitanata dalla professoressa McGrannit...

Il discorso continuò per una buona mezzora ma più di metà della sala si era già svuotata nei primi quindici minuti, tutti infatti erano corsi nelle loro camere per indossare l'abbigliamento adatto al campeggio donatoli però dalla scuola e con su lo stemma della propria squadra.

Per le ragazze la divisa era composta da un paio di pantaloncini neri e un Jillet nero munito di 6 tasche capienti che con un incantesimo potevano contenere anche un macigno di 3 kg. Per i ragazzi invece l'abbigliamento era composto da un paio di Bermuda e una T-Shirt nera con taschino dotato del medesimo incantesimo delle ragazze.

Quando arrivarono nella foresta di Sherwood, le Squadre si diressero in posti differenti, per costruire la loro base, dove, avrebbero passato le notti delle due settimane che li aspettavano.

Draco, mentre cammina alla ricerca di un punto in cui piantare la tenda, si sentì tirare per un polso e finì per terra dietro un cespuglio.

???:Zitto non ti agitare sono io Hermione.

Hermione levò la mano dalla bocca di Draco che girandosi e ricomponendosi disse:Granger cos'è stamattina il Mocaccino ti ha dato alla testa?Cosa vuoi ora?

Hermione:Malfoy non ti scaldare ti volevo chiedere una cosa, perché diamine questo segno non vuole essere coperto?

Draco:non ci sei arrivata Granger se fosse così facile basterebbe un po' di trucco e chiunque alla fine non darebbe più retta all'incantesimo!

Hermione:va bene ho capito ma prima che mi esca un intera serra sul collo c'è qualcosa che dovrei sapere su questa scocciatura?

Draco:beh vedi ogni settimana che passa il disegno cresce...

Hermione:COSA?!Non è possibile, diavolo vuol dire che se non risolviamo il problema al rientro ad Hogwarts avrò un enorme cosa rossa sulla faccia Malfoy!!!

Draco:si ma non ti preoccupare, ho scritto una lettera a mio padre, ieri e mi ha detto che è molto più facile di quanto io creda e che  la questione da risolvere potrebbe essere anche una sciocchezza come (mentre Hermione si metteva una sigaretta in bocca) il problema del fumo (Draco la scacciò dalle labbra) magari devo solo aiutarti a smettere, va beh io vado, Ah Granger smettila di chiamarmi Malfoy io mi chiamo Draco!

 

 

Spazio Autrice!!!

Erikappa sono contenta che tu continuerai a leggere la mia fan fiction, se non vuoi aspettare senza far niente e ti piace la coppia Draco/Hermione ti consiglio di leggere la mia Fan fiction già completa “L' anima non ha bisogno di parole” ovvio solo se ti va, fammi sapere cosa ne pensi se poi la leggi.Ciao e Grazie ancora!


Un Grazie a tutti quelli che anche se non lasciano una recensione leggono il mio piccolo lavoro!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93