E se le bm potessero cambiare?!
di _SlimShady_

10/11/15, ore 18:24

Chi dice sacrilegio, Dante o la bimbaminkia? Si è ridestata di colpo dopo l'unghietta spezzata. Io le ho tutte spezzate, che devo dire? Nella mia biblioteca non ci sono libri sbriluccicosi, in compenso non mancano romanzi stile I love Shopping. Vorrei più libri di design (non style). Mi piacciono però le scarpe con i tacchi 12-14-18... non tutte, solo quelle adatte a diventare dei soprammobili. Come recensione è piuttosto indecente.
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 06:27 pm)

01/07/15, ore 15:32

okokok... quando Dante ha parlato ho riso come una pazza scatenata ahahah XD e poi vabbè.. la minigonna inguinale... mi sono strozzata da sola XDXD spero che continui presto questa fanfiction ;) baci _MartyK_ :) :*

29/07/14, ore 01:03

sks fm kpr nn ti piakkiono le bm????? alora nn reciensisko xd lol hihihi
Okay no. Ma imito perfettamente vero? Comunque sti cattivoni non ti danno lo stipendio? Denunciali perché questa storia è molto ironica e mi ha fatto davvero ridere. Mi immagino il libro che la scruta ahahah. Che libro era? Ahah. Rido troppo per questa storia, quindi...
agiorna prstttt grz se lo farete vvb :-):-)
Ginevrah

28/07/14, ore 18:00

ok, no ti prego, non puoi davvero farmi sta cosa.
'troiaggine'
lì ho sputato un polmone, seriamente, stavo per far venire mia mamma a richiamarmi perchè ho riso davvero tanto.
'sacrilegioo'
lì se ne è andato un altro polmone.
se tu e la tua amica, le scrittrici, me li trovate i polmoni, mandatemi un messaggio nella casella di efp.
apparte gli scherzi, questa storia è totalmente vera, bellissima e ti consiglio vivamente di continuarla!
un bacio, cricrimon xx