Perdonami...
di Sea89

15/10/13, ore 17:20

Io trovo che il finale del capitolo, nonché della storia stessa, sia veramente bellissimo, perfetto. Per un attimo ho seriamente temuto che Ryan non volesse perdonarla a causa delle parole dette dalla prima dalla ragazza. Inoltre credevo che avesse fatto tardi per vedere gli allenamenti di Mark, e non per troncare con lui. Sono molto felice che tutto si sia risolto. A presto, Tess

15/10/13, ore 17:08

Questo primo capitolo è davvero bellissimo, mi è tanto piaciuto. Mi spiace davvero per le parole che la ragazza ha rivolto a Ryan, però credo che fosse veramente sotto pressione. Infondo è sempre lei che viene rimproverata per il suo consueto ritardo, mentre Mina continua liberamente a bere tè tutto il giorno senza che le venga detto niente. Comunque sia, spero proprio che Ryan e Strawberry facciano pace. Tess

15/12/08, ore 01:10

Che carina questa fanfic complimenti. Piccola ma carica di sentimenti.

11/09/08, ore 10:19

*___* Che meravigliaaaaaaaaa!! E quell'abbraccio, magnifico, spettacolare, certo forse se fossi stata in Ryan l'avrei scaraventata da qualche parte, però dai questi sono dettagli e alla fine il nostro biondino è innamorato! Però per un momento ho pensato che fosse finita, davvero finita. Niente lieto fine. Ma poi sono stata sorpresa! Che billo *____*!! E finalmente la piccola Strawberry ha capito chi amava davvero, siiiiiiiiiii!!
Brava, bravissima! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. Continua sempre così, che magari divento una tua lettrice accanita! Tantissimi bacioni Ryan92!

10/09/08, ore 23:20

uff meno male per un attimo avevo temuto che Ryan non la perdonasse, per fortuna è andato tutto x il meglio e quei due finalmente si sono dichiarati! alla prossima kiss

10/09/08, ore 22:40

wow!! mi piace un sacco!! anche la sua prima reazione al suo abbraccio non è scontata!! non pensavo reagisse così!! brava!! mi è davvero piaciuta molto la tua fanfic!!

09/09/08, ore 12:02

ke belllooooo!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito...anke se è ankora il primo chappy, mi sn già appassionata! a presto! kiss^^

06/09/08, ore 19:10

Oh...Ma è magnifica! Stupenda, Bellissima! Si, si mi piace molto, mi ha subito catturato. E ormai succede di rado! Molto di rado.
Mi piace la trama, il modo accurato in cui è scritto, anche se sono saltate alcune lettere, ma tranquilla succede a tutti, conosco la fretta, ahah! Sta di fatto che mi ha proprio preso e mi mette una certa curiosità, non mi succedeva da un pò. Brava! Proprio brava! Anzi BRAVISSIMA!
Però povero Ryan, povero piccolo cucciolo dagli occhi di ghiaccio, essere colpito così al cuore (perché uno c'è là). Ora aspetto solo la conclusione di questa magnifica fic, e scommetto che non mi/ci deluderà. Continua sempre così. Tantissimi bacioni Ryan92! (Oh, uff mi è venuto un commento corto, va bé al prossimo capitolo, cercherò di farlo abbastanza lungo!). Ciauu!

06/09/08, ore 18:14

mi sono innamorata di questa fic T___T Dio quanto è bella! Solo l'inizio mi ha resa entusiasta! A parte qualche errore di battitura, trovo che la tua storia sia bella dalla prima all'ultima sillaba... complimenti! Aggiungo anche fra i preferiti U___U

06/09/08, ore 18:01

fantastico!! come inizio mi piace da morire!! la aggiungo subito ai preferiti!! mi incuriosiscono un sacco queste situazioni in cui lui viene "attaccato"!! e lei è stata cattivissima!! hahaha.. (risata diabolica)!! ora sono curiosissima di vedere come va avanti la situazione.. la reazione di lui mi piace un casino!!

06/09/08, ore 14:17

Ichigo sta volta hai proprio esagerato però speriamo che Ryan la perdona, forza Ichigo devi scusarti con lui a qualsiasi costo! aspetto il seguito e speriamo bene! kiss

06/09/08, ore 13:53

Ichigo a detto parole troppo crudeli, ma aperiamo che questo non blocchi il nostro biondino. Comunque inizio molto promettente. Aspetto il seguito.