Un semestre con gli One Direction
di aly02_

14/09/14, ore 19:23

Sto letteralmente morendo dal ridere, ma delle incongruenze ci sono, Luis si scrive Louis essendo francese e Liam fa di cognome Payne, ma sto morendo dal ridere visto che io e la mia imoto Haku abbiamo detto la stessa frase mentre leggevamo Payne xD muoio ancora dal ridere, povera Tata, anche in molte ff nel fandom ancora dicono gli occhi celesti, gli occhi di Harry sono difficili, a You & I si vede perfettamente che sono verdi mentre a volte anche io li vedo celesti (sono più ciecata di Itachi >.<)
Ok, ciao ciao, Hinata Uchiha Arclight

08/09/14, ore 19:20

OMJ, non credevo di arrivare anche nel fandom degli One Direction °-° Sono davvero io? Boh... Comunque, farò una recensione veloce xD ( o forse no?)
La ficcy è scritta grammaticalmente corretta, quindi si parte già col piede giusto. Mi piace il cross-over tra 1D e Anime&Manga, è qualcosa di molto originale.
Non è la solita ficcy fangirlata da ragazzina mestruata che tenta di violentare il povero Harry (o il cantante di turno), altri punti a vostro vantaggio. Non vedo l'pra come si evolverà la storia, chissà se Cristal ucciderà Liam x'D Spero proprio di no, poverino D:

Comunque, ci vediamo al prossimo chap, addieu :)

-FAM 00

26/08/14, ore 17:35

Ohayo ragazze... La amo come idea! Coomunque Harry ha gli occhi verdi... E la risposta di Shikaede a Kristal (giusto?) è un qualcosa di fantastico, e anche io mi pongo la domanda quando leggo certe fanfic 'perchè li dipingono come dei bastardi?' ma suppongo che non lo capirò mai... Quella del codice fiscale e della grammatica è divertentissima! Bene... Faccio schifo nelle recensioni e quindi concludo con un: spero che aggiornerai al più presto, ciaociao Hinata Uchiha Arclight, otaku, directioner e membro della 5SoS Family (ho specificato perché queste tre passioni possono convivere secondo me n.n)

24/08/14, ore 02:22

Ciao ragazze!
Questa storia devo dire che mi piace molto. So che agli occhi di molte lettrici può sembrare una storia come tante, ma, per quel poco che so di lei sono sicura che Tata (nonché mia gemella) è una piuttosto anticonformista. Di conseguenza, dubito che la storia sia una classica da FanWriter accanite. Ad ogni modo ho notato una cosa: "Un ragazzo moro dagli occhi color cielo"
AAH SACRILEGIO, il nostro Haz ha degli occhi palesemente verdi. Ma, per il resto la trovo una storia davvero interessante, poi questa cosa "1D/Manga" mi piace davvero davvero tanto! Quindi, spero che aggiorniate presto.
Baci,
-Manattan
PS.
Scusate per la recensione cortissima e di brutta qualità. Ma è la seconda in tutta la mia """carriera""" quindi non sono molto esperta.