Un nuovo capitolo della nostra vita
di Le Indicibili

06/09/08, ore 16:34

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh- me super su di giri- mi sento nei panni di Harry e Ginny, sn agitatissima ed emozionatixima!!! Aggiorna al volo mi rakk, belliximo cap!!! bacibaci Syria

06/09/08, ore 15:52

Waaaaaaaa!! ti prego,aggiorna il prima possibile o impazzirò!!!!! O_O questo capitolo è meravigklioso e pensare ke è solo " l'introduzione" per il matrimonio vero e proprio!! oddio,non sto nella pelle!!! XD mi fa piacere ke la mia ff ti piaccia! mi farebbe piacere se continuassi a recensire,come io -sta pur certa - farò con la tua storia meravigliosa! un bacio grandissimo *.* kish@

06/09/08, ore 15:32

ma noooooooooo...non puoi finire il capitolo in questo modo....miii ora sono troppo curiosaaaa!!!!!!!!!!!!!non é giusto.....é bellissimo questo capitolo.....povero Ron...Harry lo sta facendo uscire pazzo......mai visato Harry nervoso(e credo che non lo vedrò maiXDXD)ma posso immagginare no????....capitolo stupendo mi piace troppo...aspetto il successivo con molta curiosità......non farmi aspettare troppo.....un bacione e ancora bravissima!!!