Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

08/08/14, ore 12:57

Direi che questa bella non le manda certo a dire, eddy ha sbagliato ed adesso vuole conoscere i suoi figli????? ma stiamo scherzando vero????? lui non gli voluti ed adesso si attacca, bene bene prevedo un matrimonio davvero "esplosivo" con quei due che si fanno la guerra, però sono davvero curiosa di scoprire cosa ha in serbo x noi, io spero sempre che bella non lo perdoni. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/08/14, ore 07:27

bene la reazione di Bella alla richiesta di Edward a poter vedere i bambini si può comprendere benissimo ma come farà a tenerli lontani. E poi a quanto pare Edward è interessato alla vita di Bella e a quella dei bambini sono più che sicura che ne vedremo delle belle soprattutto per il carattere che ha il caro papino

01/08/14, ore 23:42

La storia è carina, anche se ad essere onesta, mi ricorda in maniera disarmante un'altra storia che è pubblicata in questo sito e che seguo, e ancora terminata. Ad ogni modo l'argomento è ovviamente intrigante anche qui, starò a vedere come evolve.
Una cosa però ti raccomando...la grammatica! Ci sono un sacco di errori a livello di tempi verbi...io adoro leggere e non c'è nulla di più fastidioso per un lettore (a mio avviso) degli errori grammaticali. Magari posta con qualche giorno di ritardo, ma rileggi bene ciò che scrivi, ne gioverà moltissimo la lettura.
Ovviamente è solo un consiglio, poi sei libera di proseguire sulla tua via.
Buona serata e a presto

01/08/14, ore 01:45

Scoprire che una persona a cui vuoi veramente bene non c'è più e tutti te lo tengono nascosto non è bello e non è facile da accettare anche se lo fanno x il tuo bene, ma bella non riesce a rimanere arrabbiata con la sua famiglia a lungo. Mi sorgono dei dubbi perché edward conserva il cartellone che aveva fatto bella x fargli sapere di essere incinta? E perché nn torna a casa rimanendo indifferente come lo è stato fino ad oggi nei confronti dei suoi figli e di bella? Che provi x loro dei sentimenti e non sa come affrontare le cose x rimetterle a posto ed avere così delle responsabilità a cui non è abituato x via del suo carattere e stile di vita?? Domande a cui troverò risposte nei prossimi capitoli sicuramente
In attesa del prossimo capitolo baci
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:53 am)

01/08/14, ore 01:40

direi che questa bella non le manda certo a dire, ma come sai io adoro le persone in questo modo, ora io mi chiedo il xchè il caro "paparino" abbia lasciato il cartellone se non voleva avere nulla a che fare con i suoi figli????? che anche lui sotto sotto abbia un cuore????? secondo me non l'ha tolto solo xchè gli faceva fatica, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere, xchè ho il presentimento che ne vedremo davvero delle belle?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/07/14, ore 06:25

Capitolo di chiarimenti almeno quello con alice c'è stato e devo dire che aveva le sue ragioni non voleva mentire a bella e quindi si è allontanata. Per quanto riguarda edward non sopporto il suo atteggiamento come si fa ad essere così indifferenti nei confronti dei propri figli? non ti viene voglia di sapere come sono? Ma aspettiamo il seguito per vedere come si evolveranno le cose e come si comporterà lui avendo bella e i suoi figli sotto lo stesso tetto ma anche come si sentirà bella a vederlo con un'altra. Ma dico io tanya sempre in mezzo deve stare. E anche lei come si comporterà? Aspetto il prossimo per capire da chi bella vuole delle spiegazioni anche se forse vuole sapere perché nessuno le ha detto della morte della nonna. Al prossimo capitolo

31/07/14, ore 01:46

Ciao :)
Son contenta che Alice e Bella hanno chiarito!
Edward lo prenderei per le orecchio, e lo farei morire di gelosia si con i bambini che con Bella. E' un idiota, non si è neanche interessato per sapere i loro nomi. Spero che lo farei soffrire per benino.
Al prossimo capitolo.
Angy

31/07/14, ore 01:41

Mi piace sempre di + questa bella, sta tirando fuori le palle con tutti, wow io adoro donne così, la chiccherata con alice è stata davvero chiarificatrice sotto tutti i vista, eddy è meglio che stia zitto se non vuole prenderle di nuovo da me però, avanza pure pretese adesso????? ma si è rincoglionoto del tutto oppure i pugni di James gli hanno fatto bene????? ai posteri l'arda sentenza, bene bene sono curiosa di scoprire che cosa altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/07/14, ore 13:08

ciao carissima volevo dirti che la storia mi piace sempre di più spero che aggiornerai sempre più spesso .ciao un kiss

29/07/14, ore 04:22

Capitolo molto interessante ci fa capire che il caro paparino non ha voluto suo figlio per non dover crescere e prendersi le sue responsabilità e cambiare vita, nel prossimo spero ci sia tanto atteso confronto con alice. aspetto anche di vedere come reagirà edward di fronte ai suoi figli e che tipo di rapporto si creerà tra loro ed inoltre che tipo di rapporto ci sarà tra edward e bella si amano ancora lui cercherà di riprendersi la sua famiglia e di prendersi le sue responsabilità? Non vedo l'ora di leggere il loro confronto e di capire le vere motivazioni di edward e perché non ha mai cercato di conoscere suo figlio anzi figli
Complimenti per il capitolo mi piace molto

29/07/14, ore 00:54

E così abbiamo scoperto chi è "l'adorabile paparino" che non si è preso cura dei suoi figli, bisogna dire che bella ha fatto davvero bene ad andarsene lui non merita nulla spero che bella non gli faccia nemmeno conoscere i suoi figli lui non si merita nulla, anzi ma perché bella e ancora sola???? Non dirmi che ama ancora quello smidollato, spero che al più presto anche lei trovi la sua felicità senza smidollati intorno. Un bacione grandissimo ciao

28/07/14, ore 23:52

Rieccomi!
Mi piace questo capitolo...
sono molto curiosa di leggere il seguito!!
Chi sa cosa si diranno Alice e Bella, e la faccia di Edward!

28/07/14, ore 23:40

Ciao :)
La tua storia mi piace moltissimo, è scritta molto bene!
Davvero, bella.
Corro a leggere il seguito.
Un bacio Angy

27/07/14, ore 14:10

Ciao!!ho letto la tua storie e mi interessa molto!! Non vedo l'ora di conoscere il padre delle pesti e il motivo del comportamento di Alice..... A presto!!!!

27/07/14, ore 09:10

Già dall'inizio la storia è interessante, anche vedere il rapporto che c'è tra bella e james e victoria non è comune,e ciò mi piace. Non vedo l'ora di leggere il perché alice non si fa sentire con bella e vedere la reazione del padre quando si ritroverà davanti i suoi figli e soprattutto capire perché non li ha voluti. Attendo con ansia il prossimo capitolo