Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

09/07/16, ore 00:08

Ciao! Onestamente sono un po sconcertata dal tuo comportamento, senza offesa :P
Sono passati ben cinque mesi, e nella nota a fine capitolo fai finta di nulla, come se non fossero passati appunto cinque mesi. Almeno una misera spiegazione, non lo so, un riassunto ad inizio capitolo per farci ricordare, una qualsiasi cosa.
Personalmente non ricordo più nulla di questa storia dopo tutto questo tempo, dovrò rileggerla da capo. Ma non lo farò se tu ora decidi di fare "fine prima parte" e chissà tra quanti secoli (visti i tuoi standard) pubblichi la seconda.
Quindi ragionaci su, e se pensi di pubblicare il prossimo capitolo tra altri 5 mesi magari un piccolo avviso giusto per noi scemi che leggiamo ci starebbe eh.
Spero tu abbia colto il tono sarcastico, non ho detto queste cose con cattiveria. Ma solo per farti mettere nei panni di noi lettori.

01/08/14, ore 23:42

La storia è carina, anche se ad essere onesta, mi ricorda in maniera disarmante un'altra storia che è pubblicata in questo sito e che seguo, e ancora terminata. Ad ogni modo l'argomento è ovviamente intrigante anche qui, starò a vedere come evolve.
Una cosa però ti raccomando...la grammatica! Ci sono un sacco di errori a livello di tempi verbi...io adoro leggere e non c'è nulla di più fastidioso per un lettore (a mio avviso) degli errori grammaticali. Magari posta con qualche giorno di ritardo, ma rileggi bene ciò che scrivi, ne gioverà moltissimo la lettura.
Ovviamente è solo un consiglio, poi sei libera di proseguire sulla tua via.
Buona serata e a presto