Lasciami essere il tuo dolce.
di CHAOSevangeline

22/09/15, ore 23:01

Ok, prima di tutto devo scusarmi per aver letto in ritardo questa fanfiction ma comunque sia non mi pento assolutamente di averla letta.
È raro trovare una bella Gerita che riesca anche a rispettare i caratteri dei personaggi, ho notato qualche piccolo errore ma niente di troppo grave :)
Ti faccio i miei complimenti e ci vediamo ad una tua prossima storia! c:

17/08/14, ore 23:33

questa è stata la prima fanfiction italiana ad avermi commosso!!
davvero sei stata/o bravissima/o.
non ho parole!! per quanto possa essere stata breve mi ha colpito molto
credo che possiedi un grande talento!
giuro che fanfiction italiane e inglesi  sulla ship gerita ne ho lette tantissime e poche mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi come questa.
il finale è un tocco di classe!!
spero vivamente che ne scriverai altre

28/07/14, ore 13:38

Fluffffissima, e il tocco finale e` stato la ciliegina sulla torta!Kyaaa!!Loove!!
Si non sono un granche colle recensioni..pero esprimo il mio apprezzamento!

27/07/14, ore 16:28

Ciao :3 Allora... Ci sono tante cose da dire su questa fanfiction :) Innanzitutto devo dire che normalmente io recensisco le storie capitolo per capitolo, anche se l'autore l'ha già completata e io ho iniziato a leggerla solo alla fine. In questo caso non l'ho fatto per motivi estremamente positivi, tanto che ho aggiunto la storia fra le preferite :) Una delle ragioni è che non ho trovato nessun errore grammaticale, ortografico, di battitura o di distrazione e, se invece ci sono, non li ho notati: in entrambi i casi è molto positivo perchè nel primo caso sei stata bravissima e nel secondo caso la storia mi stava piacendo talmente tanto che non ho minimamente fatto caso a queste piccole cose :) Un'altra delle cose che ho amato di questa fanfiction è il fatto che i personaggi sono molto IC! Io personalmente trovo molto complicato rendere i personaggi davvero "loro" e in questa fanfiction sono così naturali! :D Ho amato anche i piccoli personaggi secondari che fanno da comparsa, perchè non occupano troppo lo spazio dei protagonisti. A proposito di questo, volevo anche fare i complimenti perchè sei riuscita a scrivere 6 capitoli (capitoli anche molto lunghi) descrivendo sostanzialmente un'azione e due personaggi senza risultare per nulla noiosa o "dilungativa" (non so come posso dirlo XD) ;)
Ho adorato il titolo della storia e il titoletto dei capitoli: sono davvero molto azzeccati e molto semplici, non sono cose strane, eccessivamente poetiche o arzigogolate. Rappresentano in pieno il "gusto" della storia. Semplice, dolce (ahah, ma sono troppo simpatica, sono pure in tema XD... Vabbè, mi ritiro dal palcoscenico) e buono. Ultimamente mi è risultato molto difficile trovare storie che mi abbiano dato questa impressione, di essere storie "serie", ma leggere :)
Ti dirò, a me piacciono moltissimo le AU, soprattutto quando sono fatte bene come questa. Non è un'AU particolarmente originale, parlando del ruolo di Feli e Lulù (??), tuttavia la cosa non pesa assolutamente: non sono fissata con le novità o col fatto che alcune cose sono cotte e stracotte e non mi metto certo a detestare una storia ben scritta e ben realizzata perchè secondo me non è abbastanza una novità. Per questo ho anche apprezzato la scelta della coppia, ormai andata un pochino in disuso ^-^ C'è tutto quello che in una GerIta ci deve essere, cioè intimità, tenerezza... Non è che perchè non ci sono tragedie o sottotrame su sottotrame non sia una storia bella!
Mi ha fatto molto piacere anche il fatto che ci siano delle descrizioni decenti. Santo Cielo, non credo ti ringrazierò mai abbastanza per questo! :D Finalmente, la cosa mi ha sollevato, evidentemente non sono io che sono inaccontentabile.
Riguardo alla struttura in sè della storia, mi è piaciuta molto. L'inizio e la chiusura (quindi questo epilogo), sono molto in sintonia, rappresentano una evoluzione di tanti aspetti del personaggio (la sua vita privata è solo la cosa principale) che tuttavia non è una persona... diversa. Il pezzetto della famosa recensione di Ludwig è bellissima: l'ho trovata molto carina, ma con un leggero tono professionale, mi è davvero piaciuta. Diciamo pure che è il giusto pezzo finale ;)
Ammetto di essere entusiasta di questa fanfiction, è scritta davvero molto molto bene, è decisamente una delle migliori che io abbia mai letto su questo fandom, che spesso si lascia all'esagerazione (cosa che faccio anche io XD) sia nel senso angst che nel senso fluff. L'ho trovata "fresca", non so bene come spiegare la sensazione che mi ha lasciato :D Non so neppure se ho scritto tutti i punti che volevo toccare e che mi erano venuti in mente man mano che leggevo la fanfiction, volevo dire un sacco di cose, ma mi sa che è venuto fuori un bel minestrone di commenti vari XP
Bravissima ancora, mi dispiace solo non essermi decisa a leggerla prima dell'epilogo -.-
Kiss
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 04:29 pm)