Cronache di un'Assassina - La Vendicatrice degli Abissi Sora D. Aoi
di Sora_D_Aoi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Shanks, davvero? Questa non me l'ha aspettavo proprio. Non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere come va a finire.
Aggiorna presto!!!
Choppy

WOOOOW!!!!!! Sugoi Sugoi Sugoi!!! Fantastico... mi è venuta la paeele d'oca...aggiorna al più presto.... voglio vedere come va!!!!!

Robin_Selene99

Innazzitutto capitolo SUPER *imitando la posa di Franky*.... uffa "dopodiché..." cosa??!! Voglio sapere anche io non riesco a resistere fino al prossimo capitolo... c-cosa hanno fatto Traffy e Aoi??!!!.... uffa so che per avere risposte alle mie domande aspetterò a presto by by

Ankoku

* Faccina da Chopper quando vede Franky dopo due anni*, inizio ad adorarti, sto immaginando la faccia di Law quando dice le sue "battute poco divertenti" quel pervertito. Ok ritorniamo al capitolo, come al solito è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto
Choppy.

Nooooooooo non può essere morta.... Aggiorna presto.... voglio leggere come va avanti :'(
Comunque stupenda... mi hai attirato molto con quesa FF
BRAVISSIMA

Robin_Selene99

Brutta bastarda. Mi stai facendo piangere. Non ti perdonerò mai per questo affronto,e che diamine, Ace si è salvato e tu mi fai morire Aoi, lei è il mio personaggio preferito!!!!! Tanto so che continuerai,vero, VERO!!!!!!!
Continua presto Choppy o ti ritroverai un coltello in gola.
Un bacio

Capitolo bellissimo emozionante non posso esprimere tutto quello che sto provando ora... Aoi si salverà vero? Vero? Vero?!... mi sono commossa quando dopo che si é messa tra Akainu e Barba biancaha chiesto a quest'ultimo se poteva chiamarlo babbo T.T.... aspetto con in pazienza il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Mi piace mi piace mi piace mi piace!!!! Bravissima anche i nomi degli attacchi in giapponese mi piacciono un sacco! Continua così!

Robin_Selene99

Ora te la racconta io una storia. Una ragazza conosciuta come Choppy si svegliò una mattina per controllare se la sua storia preferita aveva continuato, si accorse che c'era un secondo capitolo, ma il suo perfido fratello, Egidius, seguiva tutti i movimenti della povera ragazza che non poté leggere in santa pace. D'un tratto suonò il campanello e dalla porta entrò l'amico buono del suo perfido fratello, Antoninus. Quando i due uscirono dalla porta Choppy si fiondò sul computer e riuscì a leggere la storia, che le piacque moltissimo.
Continua presto Choppy.

Capitolo davvero stupendo.... mi dispiace di non aver recensionato il capitolo precedente ma non ho potuto resistere... sappi che amo la tua storia e continuerò a seguirla (/*w*)/.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Mi piace tantissimo!!! Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!!!! Awwww <3 (intanto la aggiungo ai preferiti!) CONTINUA così!!!

Baci Robin_Selene99
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 03:29 pm)

WOW.WOW.WOW, cioè WOOOOOW ( faccia da Chopper quando Usop gli racconta le sue eroiche gesta). Il primo capitolo è strabiliante. Non posso immaginare come continuerai, cioè questa storia è piena di emozioni, tanto che mi ha fatto entrare nella storia insieme ai personaggi, e l'idea del frutto proibito che ti fa diventare di acqua mi piace un sacco. Addesso la smetto qui se no ti faccio addormentare.
Continua presto da Choppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]