Sport ~ quando capisci che hai più speranze nello scorgere un unicorno
di _Riddle

Ciao, parto dicendo che mi è piaciuta molto la fic, mi fa sempre ridere Hayami che poi praticamente mi ricorda me stessa, pessimista (ma tanto) Senza un hobby che mi fa uscire di casa (lo yaoi e i manga ) comunque sto dilagando, non ho trovato errori e ho adorato la parte del nuoto.
-ti saluto ^^
Ps.alla fine quando hamano ha detto che c'era un altra possibilità i miei istinti yaoisti hanno pensato a tutt'altra cosa che il calcio ehehhe

ciao Aika!
Eh, sì, adesso ti rompo con le mie recensioni piene di non-sense- ewe
non ho potuto resistere a questa fanfic, dovevo assolutamente leggerla -hayami-chaann♡♡♡- *^*
povero Hayami, che finiva male ad ogni cosa che faceva (?)- beh, almeno in ciclismo era andato abbastanza bene ouo"
un po' lo immaginavo che gli avrebbe chiesto di giocare a calcio -lo sport principale di Inazuma, dopotutto!-
Non ho notato nessun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e altro sono a posto, non ho notato nulla, tutto perfetto.
Sono contenta che tu abbia scritto una fanfic su di loro, vengono calcolati poco ultimamente çwç (e ultimamente scrivo io, LOOOOL- (?))
comunque, dico per la seconda volta che la tua fic è davvero bella, mi è piaciuta ed è adorabile *^*
ci vediamo,
Nozomi the yandere

No. Ok. Io e Hayami siamo gemelli separati dalla nascita.
Io ho provato OGNI sport esistente al mondo, poi alla fine ho scoperto che era la danza il mio sport.
Insomma... C'era la mia migliore amica che mi ha fato provere dj tutto, questa fic mi pare una copia della mia vita, magari la inserisco tra le preferite.
Scrivi benissimo, sono storie come quest che mi fanno venire voglia di essere un personaggio perchè quelcuno scriva su di me, e somo poche le fic che ce la fanni. Comimenti!
Ciao, spero di poter leggere al più presto qualcosa di tuo :)
Marina Swift <3