Just a perfect dream
di CatWarrior

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/03/18, ore 13:05

Ciao, ho visto che la storia è di qualche anno fa. Ho letto anche i primi tre capitoli del sequel che però, ahimè, non hai più continuato. Non ero sicura di lasciarti una recensione, perché magari non utilizzi più questo profilo, ma può capitare come me che, dopo 5/6 anni decidi di rientrare, notando qualche recensione nuova. La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Il racconto è molto fluido e ti viene voglia di vedere come continua. Un paragone degno di una bellissima serie TV. Scherzi a parte, ho adorato la fine amara (sono una fan Delle fini tristi/amare).. E poi, come hai caratterizzato perfettamente i personaggi! Premetto che io sono fan della prima serie e quella del 2003. Solo da poco ho iniziato a recuperare quella del 2012, e sei stata bravissima! Ti faccio i miei complimenti! Grazie per averci reso partecipe a questa fantastica storia ML.

08/10/15, ore 01:29

Non sono riuscita a pubblicare altre recensioni negli altri capitoli poiché ero troppo presa da te e Raph!
Però accidenti ti ucciderei ma non posso perché c'è il sequel e intendo leggeremo tutto *-* (quando voglio divora libri e fan fic come nulla. Esempio? Oggi xD)
Ma forse potrei seriamente commettere un omicidio perché sbirciando il sequel (non la storia oppio u_u) ho notato l'anno 2014 e no cara non mi sta bene, devi continuare!
Rivaille: mocciosa.
Kim: che vuoi? u_u
Rivaille: azzardati ancora a sclerare in mia presenza di quel tizio e rischi seriamente di finire male ragazzina. E ora fila in quel cazzo di letto.
Kim: *impallidisce* Sissignore!
Ora scappo o il caporale mi uccide durante il sonno o_o

Bye!

P.s. BOYAKASHAAAAAA XD

07/10/15, ore 18:37

Dove sei finita mentre ti cercavo! XD
Io amo Raph♡ il bello è che ci sono cresciuta con lui e gli altri e non ho mai scordato il grande Raffaello♡
Li guardo anche adesso è ho sedici anni
Rivaille: fai quasi pena ragazzina
Kim: zitto e non cominciare
Non posso dirti continua perché l'hai già continuato e finito ma l'impulso di mettere altre recensioni le avrò *-*
Rivaille: mocciosa...
Kim: che c'è?
Rivaille: *la guarda con sguardo omicida*
Kim: che ho fatto!!
Rivaille: sei di mia proprietà, perciò non azzardare a dire altre parole a quella tartaruga, chiaro ragazzina!
Kim: o-ok..
Forse è meglio che vada prima di far arrabbiare il caporale più di quanto non lo sia adesso xD
Bye bye!!!
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 09:48 pm)

03/10/14, ore 14:56

Ciauuuz :** Ho seguito tutta la tua storia e solo ora mi sono decisa a recensire, mi piace molto e sono contenta che hai fatto anche un sequel che, lo prometto, questa volta recensirò tutto di tutti di tuttissimo!!
Ti saluto con affetto e vado mettere la storia tra le preferite!
*3*
Baci da LoryLex <3<3<3

01/10/14, ore 17:27

Wow *sniff che storia *sniff sniff, per niente triste il finale *sniff... Ah! Non fare caso a me sono solo un po' raffreddata, già... *BUAAAAAAAAAAHHH.

No va bene dimostrazione che ho problemi mentali a parte questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Sono rimasta malissimo per il finale :'-(. Ma tanto hai fatto il sequel, ho già letto il primo capitolo e lo messo già nei preferiti, quindi non aspetto altro che arrivino gli altri capitoli:)

Bacioni volanti per te *smack, bye bye ;)

25/09/14, ore 12:22

Molto bella la storia nonostante non adoro le tartarughe ninja. Continua così

24/09/14, ore 22:39

Complimenti cara è stata una storia davvero bellissima coinvolgente e ben esposta!scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma anche se iscritta da tempo sto cominciando solo ora a venire a contatto con il mondo delle recensioni(sarà probabilmente colpa della mia natura timida e riservata ed anche per la paura di scrivere baggianate)^///^ cmq tornando a noi....inutile ripeterti che la tua storia mi è letteralmente strapiaciuta e sono contentissima di sapere che c'è il seguito tra l'altro già pubblicato!*.* WOW!!corro a leggere e a recensire!bacioni :*
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 12:46 am)

24/09/14, ore 19:28

Cara CatWarriror....GRAZIE PER AVERMI CITATA!!!!! Non ci credo la mia idola mi ha citata in un capitolo!!!! OMG!! Grazie ti voglio bene!!! Spero che io possa conoscerti meglio e ti adorooooo ciao un bacione enorme da CharlieX Hamato

24/09/14, ore 12:10

ottima sotria,grandiosa!!!!
mi è dispaciuto per questo eliogo,cpaitolo finale triste,ma la sotira è ben sviluppata.
lo stai già pubblicando il sequel o devi ancora pubblicarlo?

24/09/14, ore 10:50

Ok, la canzone dimostra che io e te siamo gemelle al 1000000000000000000000%!!!!! Non riesco a visualizzare quale versione della canzone è ma se è quella di Sam Tsui e Christina Grimmie allora aspettami che faccio i bagagli e ti raggiungo un attimo! XD
Che peccato :( nemmeno il ciondolo è rimasto? T.T
Farai un sequel???? NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!!!!!!! YEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Ok, ora vado che c'è la supplente che mi guarda stranita ^^"
Bacissimissimi!
LB_99

23/09/14, ore 22:29

Eeeeeeeeee...vvai col sequel! Siiiiii!
No, perchè il finale è stato deprimente... non che la storia sia deprimente, ma, vedi, è che è una fine brutta... non che la storia sia brutta, per carità... non fa, non fa un po' caldo qui? :)
Insomma, hai capito, no? :)
Che depressione... io speravo che almeno la collana rimanesse... ma dai, mi consolo col sequel! Ma ti prego, pubblicalo presto! TI PEEEEEEEEEGO!

23/09/14, ore 21:31

Awwww... è finita... *depressione*
*Legge l'Angolo Felino* OMFG c'è un sequel! C'è un sequel!!! *saltella per casa*
Regalo di compleanno migliore di così non potevo chiederlo! :3 <3 <3
Capitolo breve, ma a impatto. Come quando ti svegliano con una secchiata d'acqua ghiacciata per farti uno scherzo TvT
Io avrei (come minimo) devastato l'intero ospedale, poi avrei devastato la città, poi avrei gridato sotto la pioggia quanto sia ingiusta la vita... okay basta sclerare.
Non vedo l'ora di leggere il sequel, sììì!!!
Alla prossima! :D
Barbs

23/09/14, ore 20:48

inutile dire che è stupendo e che ho pianto, l'idea della sparizione improvvisa del mio vero amore mi distruggerebbe. ho seguito ogni capitolo con estremo coinvolgimento, amo Raph e amo la tua storia! aspetto con ansia il sequel e spero che sta volta la nostra protagonista riesca ad avere un happy ending <3 alla prossima (spero presto)! baci, la tua Mizu

23/09/14, ore 19:14

T.T Gesù, è finita!!!
È un po' triste come finale, no?
Io mi immaginavo una cosa del tipo tu che vedi il riflesso di una tartaruga in uno specchio per una frazione di secondo che ti conferma che era tutto reale.
Sicuramente è realistico, su questo non c'è dubbio.
E ora la metterò tra i preferiti, come promesso!
Scriverai un sequel? Io ci sarò!
A prestissimo!
UT

23/09/14, ore 19:11

Cosa! Nuuu e già finita no e ingiusto X< mi piaceva molto pretendo la continuazione! E nel frattempo la rileggo....
Raph: cara prima di tutto finisci anche la tua di storia
Io: in teoria e finita ma sul pc appena ho il tempo la pubblico caro mio se non ti spiace volevo dire i miei complimenti per la sua storia....
Raph:.......
Ecco!
La tua storia mi e piaciuta molto difatti la mettero tra preferiti e da ricordare. Ci vediamo a presto
Baci
Mary&co.