Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CatWarrior    23/09/2014    15 recensioni
Dedicata a tutti. Alle scrittrici e scrittori di fic sulle tmnt, a mio fratello, ai miei amici, ai miei tre micetti e a Michela, la mia ex-prof di italiano.
E se in seguito ad un incidente, ti risvegliassi davanti ai tuoi idoli, cosa faresti?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Romantic Illusion'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

*angolo felino 1*

 

 

Questo capitolo lo ho scritto ascoltando una delle versioni di “Just a dream”.

Per comodità, se volete ascoltarla vi metto qui il link: https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=lsj_3c8mA3M

 

Buona lettura! XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono, più o meno.

 

Un colpo di tosse che non riesco a controllare mi costringe ad aprire gli occhi.

 

È completamente buio, ma riesco comunque a percepire dei fili fastidiosi impiantati nel braccio.

 

Mi strappo via i vari cavetti e mi alzo dal letto scomodo, raggiungendo un filo di luce che trafila da dietro una tenda, che tiro senza troppe cerimonie.

 

Il sole illumina appieno la camera in cui mi trovo, che è indubbiamente quella di un ospedale.

 

Mi guardo attorno.

 

Un dubbio orribile comincia a farmi male, mentre la porta si apre all'improvviso.

 

È un'infermiera, che mi guarda attonita.

 

«È impossibile! Dottore, si è svegliata!»

 

Corre fuori, ed io mi porto un dito all'orecchio.

 

Nessun apparecchio elettronico in grado di tramutare l'americano nella mia lingua.

 

Il magone comincia a possedermi, e la mia mano scivola fino al collo.

 

Nessuna collana.

 

La porta si riapre con forza, facendo arrivare un uomo vestito di bianco con dietro l'infermiera di prima.

 

«Stai tranquilla. Abbiamo già avvisato la tua mamma, sarà qui a momenti! Ora risiediti sul lettino per favore.»

 

Le mie gambe cominciano a strisciare, mentre le lacrime scendono copiose ed inarrestabili.

 

«Fidati, andrà tutto bene.»

«Siamo in Italia?»

 

I due adulti si scambiano uno sguardo preoccupato, mentre la donna sfodera un sorriso falso e mi guarda impietosita.

 

«Certo che sì, piccolina!»

 

Mi sento morire.

 

Mi abbandono sul letto e ricomincio a piangere, ignorando le frasi che mi girano attorno.

 

Ho solo un'immagine in testa, e fa male.

 

Perché sarà una cosa che rivedrò mai più.

 

Tutta la famiglia Hamato, April, Casey... Niente.

 

Solo aria ed immaginazione.

 

Un sogno ben riuscito.

 

La mia mente si sofferma su due splendidi occhi verdi, ed a quel punto mi sento come uno specchio infranto.

 

Credo che la mia vita ora sarà diversa.

 

Si, purtroppo, molto diversa da prima.

 

 

 

 

 

 

 

 

*angolo felino 2*

 

 

Ed eccoci alla fine!!!

 

Allora, ringrazio tutti quanti con il cuore.

 

Senza di voi, penso che questa storia sarebbe rimasta incompiuta in un angolo del mio computer, sola soletta.

 

Quindi, un grazie sentito a tutte voi, siete tante sorelline! Facciamo un appello? Ma si, perché no?

 

Tutte, ma proprio tutte! Dal capitolo uno in poi!

 

 

LisaBelle99, Cartoonkeeper8, NightWatcher96, LaraPink777, Ser Barbs, DarkViolet92, Uccello del Tuono, Mary Kilary the Hedgehog, Tigre Rossa, Zalia_tmnt, Leostory, Luna865, Mizuriko, Aiko Hamato, Esme123, I LOVE RAPH, e ultima ma non ultima, Charliex Hamato!

 

Ci siete tutte? Ah no, dimenticavo il maschietto! ^^ LaLaLav, alias Simone XD

 

Ma quanti siete? *si commuove*

 

 

 

Un grazie a tutti, detto col cuore!!!!!

Sia a chi ha recensito, chi mi ha messa tra i preferiti, o chi mi ha semplicemente letta!

 

GRAZIE! :D

 

 

Un piccolo ps: sono al capitolo 8 del sequel, che molto probabilmente si intitolerà “Stronger” :)

 

Bacioni! :*

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CatWarrior