Malata d'amore
di Love Auslly Ita

16/11/14, ore 20:54

Hey ciao! :3
Allora, devi ASSOLUTAMENTE continuare! Adoro la trama, e altrettanto la tua scrittura.
Devo dire la verità.. è da un bel po di tempo che aspetto il terzo capitolo, sono curiosissima!
Ti abbraccio, baci!

22/08/14, ore 19:51

Mi piace davvero tanto questa storia!!! Insomma, tu scrivi benissimo e la trama è davvero originale, stupenda e semplicemente geniale! A me questa scrittura semplice e lineare piace molto, perchè vai dritta al punto senza troppi giri di parole, infatti la storia è scorrevole (non c'è neanche un errore grammaticale) e piacevole da leggere.
Come ho gia detto adoro la trama : Laura è scontrosa e arrabbiata col mondo, è vero, ma secondo me nel corso della storia scopriremo anche il suo lato dolce. Povera Raini, che viene trattata così male ;-P . Comunque non vedo l'ora di vedere come si incontreranno Laura e Ross (è lui l'infermiere un pò particolare, vero?), ma soprattutto aspetto con ansia il momento in cui Laura lascerà quello stupido di Alex!!!
Scusa se recensisco un po' in ritardo, ma non ero ancora riuscita a leggere questa tua fantastica storia.
Spero che continuerai presto!
Ciaoooo :-D

31/07/14, ore 19:01

Mi piace molto questa storia, insomma, come trama è molto particolare e originale, poi non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Laura e Ross, chissá come avverrà♥.♥
Ahahahhahahahaha aggiorna presto, bacii!!

29/07/14, ore 00:42

Oh mamma sto amando questa storia sei bravissima miraccomando aggiornala presto baci

28/07/14, ore 18:34

oddio amo questa ff! anche se devo ammetterlo...Laura non è la mia preferita xD tu scrivi divinamente e non vedo l'ora del prossimo . Il capitolo è supermegaiperstra meraviglioso e favoloso ed eccezionale!
continua presto e non scordarti dell'altraaa ahahah ciaooo un bacione!

28/07/14, ore 17:19

È carino però vorrei farti notare che un'ossessionata di telefoni e una ribelle casomai possono andare in riformatorio o in un centro riabilitativo..ma non in manicomio dove stanno gli schizofrenici! x'D eh eh eh.
Poi beh la scrittura non è male..
Niente da dire,carina come storia, ciaoo:)

28/07/14, ore 17:16

Mi piace tantissimo!!
Insomma Laura,apri gli occhi e muoviti a lasciarlo,certo che ti ha tradito.Perché esistono ragazzi come loro?Perché non possono esistere solo ragazzi perfetti come Ross?Mah,ognuno ha la sua personalità,e Alex ne ha una terrificante,insomma mi tradisce una volta e mi chiede subito perdono,all'inizio lo lascio stare per 3 o 4 mesi,ma si dice che se è amore vero,tornerà.Quindi lo perdono.Ma se lo fa anche una seconda allora addio!Chi può avere un cuore più dolce e smielato di Laura?
Spero che prima o poi farà amicizia con Raini,e si innamori *occhiolino* di lui.

28/07/14, ore 15:41

Ma io la adorooooooo, cioè e troppo nudkduifjsihs *_* bellissimissima(?)
Appena ho letto l'introduzione me ne sono innamorata! <3, ma tanto da una scrittrice così brava possono uscire solo capolavori!!!!
Bene, ti prego di continuare <3
Baci tesoro a presto!!!

28/07/14, ore 00:52

Mmm...ti dirò cosa sto recensendo in questo momento.
Una storia? No.... Una ff? No...
Sto recensendo (😂?) un capolavoro!
Non so come fai a scrivere cosi bene, dovrei imparare da te.
L'idea è fantastica! Mi piace molto!
Del famoso biondino neanche la traccia ma....arriverà presto! ( o almeno credo)
Ah cara Laura, ti incontrerai con un biondino che ti cambierà la vita...❤
Aggiorna presto, ti prego!
By _crazy_katycat_
PS non ho ancora detto che hai scritto in modo meraviglioso! ( ma alla fin fine con te è scontato )
Ahahahaha baci ;*

27/07/14, ore 22:52

Bellissimamente Grandiosa!
Insomma,Laura è una ragazza davvero problematica,come può amare un ragazzo del genere.Da me sono definiti:Deficientemente Stronzi!
Vabbè,spero incontrerà un certo biondino,e magari lascia quel ribelle deficiente!
Continua Presto!

27/07/14, ore 21:21

Okay... credo che tradirò la cara vecchia Better Together (sempre si si scriva così... non sono brava im inglese xD scusami) . Amo troppo questa ff! Sopratutto se è scritta dalla mia autrice preferita ahah. La adoro! E comunque inutile dire che scrivi divinamente perché penso di averlo scritto un 'infinitá di volte xD . Capitolo meraviglioso non vedo l'ora del prossimo baciii ♥♥

27/07/14, ore 20:56

Uuuu interessante questa storia questo alex nn mi piace per nnt comunque capitolo aspetto il prossimo baci