La nostra pioggia
di Strega_Mogana

10/01/21, ore 22:34

L'ho riletta a distanza di qualche anno e... la adoro! Mentre la leggevo mi sembrava di sentire la pioggia e il temporale esplodere fuori dalla finestra! Direi che è una storia molto delicata, sembra quasi sia il vento a sussurrarla... Assolutamente meravigliosa! Ora manca solo un bel tea caldo, una coperta e un temporale...

18/02/15, ore 14:01

Aaaaa! È proprio una bella storia! Severus ed Hermione sono troppo dolcissimi e il primo non è più il burbero professore di pozioni, ma una persona dall'animo gentile e romantico! Li adoro, semplicemente! E poi, aggiungo, la notizia del matrimonio ha superato tutte le mie aspettative. Mi sono letteralmente sciolta leggendo, anch'io corre un Sev così ❤

05/09/14, ore 13:37

Molto delicata, molto romantica, una storia da sussurrare in penombra al aicuro quando fuori piove a dirotto, magari davanti a una tazza di the caldo. Solo una parola: grazie!

È semplicemente magnifica.. La coppia è una delle mie preferite, e adoro leggere dei loro momenti di tenerezza e amore.
Come in tutte le tue storie, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e descrivi, soprattutto i pensieri e i sentimenti dei personaggi..
Spero di leggere presto il seguito.
BB

29/07/14, ore 15:27

Ciao! La prima parte mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene. Complimenti!
Aspetto il seguito! ;)

28/07/14, ore 16:35

Bellissima complimenti,è piena di fantastici dettagli e la rende perfetta,aspetto la seconda parte con ansia.
Giulia40174