Dance of death
di BehindInfinity

03/12/08, ore 22:25

Uh, uno stereo, questo non me l'aspettavo proprio! *.* Moooolto interessante anche il finale, sarei curiosa di vederli in uno scontro con Pain in effetti! ^^ Ma soprattutto si nota il cambiamento dei due criminali in questi anni... al solito grazie a una mezza rissa, giustamente! XD Ancora una volta magnifica caratterizzazione di entrambi, simpatica l'idea di Kakuzu amante dei cani e del metal! XD Ma soprattutto molto IC nel rinfacciare a Hidan l'utilità dei coltelli e delle tattiche, come pure nel farsi coinvolgere nel suoi progetti di vendetta al solo sentire la parola "soldi"! ^^ Nel complesso un'altra fic originalissima e molto piacevole da leggere, mi sto appassionando a queste nuove vite degli Akatsuki! ^^ P.S. Ti ho risposto alla recensione su "La lunga notte dell'Alba", scusa ancora il ritardo abissale nel recensire e ancora tanti complimenti!

03/12/08, ore 22:07

Eheheh, e dopo la rissa del primo capitolo, un bel litigio con tanto di forchettone! XD E ci sta tutto, visti i due protagonisti! U.U Mi sono divertita un sacco a immaginare la scena dei medici konohaniani su Kakuzu... decisamente poco professionali! xDDDD Ma soprattutto ho apprezzato la caratterizzazione, ancora una volta magnifica! Entrambi meravigliosamente sadici anche nel parlare, Kakuzu soprattutto, con la sua logica inversa mi ha fatto morire! X°°DDD Sarcastico fino in fondo, è proprio lui! Per non parlare di Hidan, ce lo vedo troppo ad istigare Kakuzu al solo scopo di litigare! XDD E trovo molto azzeccato anche il rapporto tra i due, con tanto di sarcasmo, risse e poster! ^^ Anche in questo capitolo la lettura è scorrevole e le descrizioni molto ben curate, peccato solo per un paio di errori di grammatica se non ricordo male verso metà capitolo, nel complesso comunque molto scorrevole da leggere! Bene, passo al finale che voglio vedere chi è la voce! ;)

03/12/08, ore 21:44

Wow, un inizio pieno d'azione! *.* Molto belle le descrizioni e l'ambientazione, specialmente le considerazioni "tecniche" di Hidan sul professionismo di Kakuzu, fanno molto criminale, se così si può dire... ^^ E infine bellissima la scena d'azione, l'ho apprezzata molto, scorrevolissima e molto ben spiegata, l'ho letta tutto d'un fiato! Beh, come ho già detto per l'altra fiction poi, mi piace molto l'idea di una nuova vita al di fuori dell'Akatsuki... certo che per non riconoscere Kakuzu ci vuole proprio tutta, eh! xD Bene, passo al secondo capitolo che qui voglio sapere come va a finire! ;)

08/09/08, ore 12:47

Immaginavo bene infatti...tu sei una fan dei mitici maiden!! Infatti il titolo a quanto vedo non ha attirato solo me...ma anche il mio compagno xellor!! Effettivamente siamo due sadici entrambi e amiamo il metal! Noi due ti seguiremo fino alla fine della storia! Ihih a parte questo...ti ricordi qual'è il number of the beast??? Ihih alla prox enea

07/09/08, ore 14:53

Accidenti! sei stata velocissima ad aggiornare! A momemnti non me ne accorgevo! Per il rating direi che giallo è perfetto, anche perchè quei due pure in questo capitolo non scherzano XD! Anche la spiegazione di come sono sopravvissuti è credibile (anche se non ho capito come ha fatto Hidan a ricomporsi! Vabbè lasciami perdere! sono un caso disperato XD!)! E ora mi hai messo una certa curiosità! Chissà cxhi troveranno al piano superiore! E chissà quale altre carneficine combineranno!!
(e comunque... se la storia è ambientata dopo gli avvenimenti del manga, Hidan può anche non avere la falce dato che è stata presa in qustodia dai suoi nemici ^^!)

07/09/08, ore 11:18

che figo che è hidan...ma dov era la sua falce?

07/09/08, ore 10:32

storia davvero interessante la tua! Sia come inizio, che come motivazione in generale! Con Hidan e Kakuzu non può che nascere qualcosa di violento (anche perchè si prestano molto)! Il modo in cui scrivi mi piace! È scorrevole e la scena d'azione non è affatto macchinosa!
Tuttavia mi sento di darti un consiglio. Se prevedi della violenza, forse è meglio se fin da subito innalzi il rating da verde a giallo (o se proprio arancione), dato che già questo primo capitolo si mostra discretamente violento (morti sgozzati e descrizioni accurate)! E poi non ho capito se la storia è ambientata in una AU o nell'universo del manga stesso!
Comunque sia, a parte questa pingoleria la storia promette bene ^^

07/09/08, ore 10:20

Guarda devo dirtelo...quando ho letto dance of death scritto lì subito ho capito che questa era la storia che poteva fare al caso mio!! Innegabile che ti piacciono gli iron maiden per scrivere un titolo così!! E poi che dire dei tratti alla kill bill?? Beh altro capolavoro che io apprezzo tantissimo...violenza cruda,sadicità dilagante,fiumi di sangue...insomma ciò per cui è bello sfogare i propri istinti!! Bella questa storia davvero!! Ti do un consiglio...se ti piacciono gli iron maiden devi leggere assolutamente la mia storia rocket horizons!! Non ti anticipo nulla,ma tu potresti essere la lettrice giusta per quella storia!! Ihih il tuo lettore enea amico degli iron maiden ti lascia!! Attendo aggiornamento! Ciao