Vinci per me...
di Sesshomaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/07, ore 23:14

wow! mi piace qst fic! mi piacerebbe ke possa continuarla!^_____^

linx 91
01/12/06, ore 21:18

posso kiederti quando aggiornerai? sono molto curiosa do sapere come va a finire

katia_h
24/09/06, ore 22:18

beeella!!!! metti subito il proximo cap. ok? ^_-

mewmina__91
11/05/06, ore 22:17

uhm, interessante, mi piace l'idea dell'ambientazione medievale-fantasy! ^^

19/10/05, ore 16:05

Bello, bello, bello!! MA QUANDO TORNIIII?!?

Lord sesshomaru
20/06/05, ore 13:18

Per i miei lettori: Un virus nel mio PC ha mangiato gli ultimi 4 capitoli... Scusate, ma mi servira molto tempo.

Kaiyoko
17/05/05, ore 16:50

Uff, finalmente sn riuscita a leggermi in santa pace il nuovo cap... davvero bellissimo complimenti!! ^^Continua csì! one kiss

Jaly Chan
14/03/05, ore 22:32

Scusamiiiiiiii!!!!!!! Nn ho recensito i tuoi ultimi due bellissimi capitoli...chiedo venia ma il coputer era partito ç.ç Allora, che dirti; bellissimo Rei e bellissimo Kei che fanno sempre la loro gran bella figura in qualunque situazione...e vai così Hilary!!!! XD

sesshomaru
13/03/05, ore 20:00

Insomma... Takao non è poi così stupido... ha solo fiducia nelle proprie capacità... cmq avete ragione, ammetto che ho esagerato nel far diventare takao un perfetto idiota, ma vedrete che si rifarà la prossima volta ^_-

Fire Angel
13/03/05, ore 16:07

che tenera Hilary con Kei peccato che lui sia sempre il solito orso(ehi -_-# ndKei lo sai che sei il mio orsetto preferito ^_^ndme) a parte questo meno male che finalmnte hai aggiornato!! A proposito come puo' Takao essere cosi stupido? e soprattutto come puo' anche solo immaginare di uccideere Rei? se ci prova dovra' vedersela con me!!(ehm aiuto!!! ;_; ndtak)

mewsana
13/03/05, ore 14:52

uff... perdonato giusto giusto per il "affascinanti e bellissime" del commento al capitolo. Che caruccia la scena tra quei due... ma povero Kai, nn mi sembra proprio il tipo per queste situazioni... ehh... E poi... ma come diavolo fa Takao a essere così stupido?? un concentrato di idiozia in una sola persona nn è normale!! Cmq, il cap è bellissimo!! Mi raccomando, aggiorna presto perchè anche io come Kayx ne soffro tantisshimissimo!

Kayx_Chan01
13/03/05, ore 13:57

Sesshy, hai aggiornato ^^ Me felicissima. Questa fic mi piace tanto tanto tanto.... Bel capitolo, ma .....Mpf AHAHAHAH! Takao, che razza di stupido. Sei bravissimo.Aggiorna presto, ti prego non sai quanto ho sofferto nell'attesa (dico sul serio) çç...T.V.T.T.B. ^_-

hilary14
13/03/05, ore 11:00

non vedo l'ra di leggere il seguito,spero che nel prossimo cap lascierai più spazio alla coppia hilary-kei,continua

Lenn Chan
12/03/05, ore 22:08

Che bello, finalmente un nuovo cap!!! Mi è piaciuto davvero tanto!!! la scena tra Kai e Hilary era dolcissima!! Sono curiosa di sapere come continua...devo assolutamente sapere a cosa serve quella lancia a Takao!! ^___^

LightAngel
12/03/05, ore 22:00

Bella questa storia *__*, mi piace molto il genere e il modo in cui è scritta, con la presenza di magia, mostri e tutto il resto *______* (Fan di Slayers a ore quattro), non vedo l'ora di leggere il seguito, hai interotto il capitolo sul più bello ç___ç. in poche parole, aggiorna presto. LightAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]