Tutta un'altra Vita - Secondo anno
di Piumadoro

27/09/15, ore 23:07

Oh ma quando si mette con Sirius Star? Sono stanca di aspettare!!
Tadaaaaaa' ben tornata a me *-* per quel poco che posso, per quel poco che l'università mi concede sono qui a leggerti. Perché no! Non mi sono dimenticata di te, voglio ancora sapere quando Star si mette con Sirius e James si mette con Lily! (perché lui si mette con Lily vero?!) in ogni caso sono qui, che provo ad andare avanti, e tu come sempre sei fantastica!
Tra le uova, la pianta gigante, e la statua che perseguita Severus penso di non aver mai riso tanto! Beh, che dire? È tardi, io domani devo andare all'università, e ho sonno, quindi spero di poterci aggiornare presto. Un bacio, e dammi qualche spoiler dai! *-*

15/08/14, ore 12:26

Non voglio sapere quando... non so perchè, ma gli scherzi di questo capitolo non mi sono piaciuti granchè (eccetto uova e montagne russe), non perchè tu non li abbia resi bene, tutt'altro, non lo so ma mi sembrava scorretto che loro non li subissero. Fammi un favore: MANDAGLI CONTRO PIX! Please. Comunque, ora faccio Hermione: NON CI SI PUO' SMATERIALIZZARE O MATERIALIZZARE DENTRO HOGWARTS! Ora devi spiegarmi cos'ha fatto, e nel caso ti costringerò a cambiare quel pezzo (non so come, ma ci riuscirò, ne va della Hermione in me). E ora mi sfogo per James: brutto... cafone... cre*ino... PERCHE' DIAMINE NON HAI ACCETTATO!!!! Cruciooooooooooo. Ecco, ora sono contenta. Che bello, si sono fatti vedere con altre ragazze oltre che Star... Lo so che non ha un senso logico questa recensione, ma mi viene così, attualmente è il mio massimo, passo al prossimo capitolo. Ciao

28/07/14, ore 23:17

Sai, oggi ho aperto Efp, sono andata su "Autori Preferiti", e quando ho visto che questa storia era stata aggiornata io ero tipo: "Ehi c'è un nuovo capitolo!", poi mi sono fermata un po', cinque secondi di silenzio, e mi sono resa conto che quel capitolo lo avevo pubblicato io stessa meno di dieci ora prima!!! Sono un'idiota patentata... Oppure mi sta solo venendo l'Alzahimer... Spero di no perchè non vorrei dimenticare storie come la tua!
Bellissimo capitolo!
Gli scherzi sono incredibili! La Sala Grande a gravità zero è stupenda! Geniale! E le piante che si trasformano in qualsiasi cosa si voglia?? Cioè... Wow!!! Ero estasiata!!! Montagne russe, giostre, ruote panoramiche!!! Una meraviglia!!!
E Pasqua? Con le uova che colorano?! Eccezionale!!!
Adoro questo capitolo!!!
E poi la scena tra Star e James... Per chiudere in bellezza e con una lacrimuccia sul viso eh... Bellissimo...
Capitolo incredibile davvero, eppure devo crederci perchè l'ho letto con i miei occhi.
Ti adoro.
Un'abbraccione e alla prossima,