Sotto Cieli Incuranti
di Dom Turco

01/08/14, ore 10:11

Ciao carissimo Domenico, ho appena letto questa storia che ho trovato in un link da te lasciato sul mio profilo facebook. Mi é piaciuta moltissimo e ancora adesso, mentre sto lasciando questa recensione ricordando quello che ho letto sono incantata; Le descrizioni sono più che perfette e riuscivo a disegnare i paesaggi da te descritti nella mia mente La riflessione fra i ricordi del passato e le aspettative del futuro mi ha colpita moltissimo! Il linguaggio è maestoso e colto, e la lettura è scorrevole. Complimenti, sei bravissimo. With love, -V

28/07/14, ore 13:10

Il primo pensiero che ho avuto leggendo questa storia è che se fossi stata in libreria, avessi preso in mano un romanzo e sfogliando le pagine avessi letto questo passo, avrei acquistato immediatamente il libro.
E' una storia magica, nel senso letterale del termine, per il modo in cui fa ondeggiare fra passato e futuro, ricordi e aspettative. Le descrizioni sono eccezionali, il linguaggio perfettamente curato: è scorrevole, maturo, piacevole. Mi piace moltissimo.
Mi piace altrettanto il sentimento che c'è dietro, o meglio, quello che io riesco a percepire. La riflessione su quello che è stato e sulla lotta per la libertà è di una profondità rara, che fa fermare per qualche istante a riflettere e dire: "Quello che ho appena letto ha un senso."
E' una riflessione che ho letto molto volentieri, anche perché è davvero ben scritta.
Complimenti.