Amore, cioccolato e... qualcosa in più
di SoftJLover

30/11/14, ore 09:12

Ciao :)
capitolo molto carino, la fine è la parte che mi è piaciuta di più. Mi piace molto come hai caratterizzato Kushina. Forse Minato è un po' esagerato ma alla fine va bene anche così.
Fossi in te starei un po' attenta con Deidara, più che il comportamente sono le sue parole che secondo me non gli si addicono molto. Lo renderei meno arrendevole, più deciso e forse un po' aggressivo. Senza però esagerare su nessuno di questi fronti.
Per il resto va bene, la storia mi piace. Ciao :)

27/11/14, ore 02:25

Bellissimo capitolo!! È strano che stavolta non mi dispiaccia che itachi non attenti al culo di Naru ma...questa fic sembra voler scombussolare ogni mia percezione quindi è ciò di cui mi stupisco di meno! U.U
L'appuntamento con l'uchiha è stato perfetto...ho apprezzato enormemente anche le attenzioni (seppure non indesiderate) che sono state rivolte verso Naru! Se l'uchiha crede di poter giocare con il biondo nulla meglio di una buona dose di sana gelosia può fargli rivalutare le proprie priorità!!! Dolcissimo il finale!!
...
Non vedo l'ora di "gustarmi" la possessività dell'uchiha minore! *.*
Bye!

26/11/14, ore 19:57

Oddio ho paura: hai per caso deciso di rendermi simpatica quella piattola isterica rossa?! Io così poi mi spavento!!!
Comuque per ora...approvo quello che fa!! o.O
...ora scusami ma vado a farmi sciogliere qualsiasi jutsu mi hai lanciato quando ero distratta prima di arrivare a poter considerare l'uchiha "decente"....siamo già in pericolo con quel "me lo tengo"! Si sgretolerà il mondo se dovessi arrivare a tal punto! O.o
....quant'è dolce itachi con quel "dammi il tempo di innamorarmi di te"?!!! Spero che anche le intenzioni del fratello siano altrettanto onorevoli! U.U
Mi piacciono troppo Naru e deidara imparentati!!! (Anche se solitamente li vedo meglio coinvolti come fratelli incestuosi! XP )!!!
Bye!

26/11/14, ore 03:01

Ciao tesorooooo!^^
Che bello❤ che bello, hai aggiornato anche questa fic come mi avevi detto un po' di tempo fa!^^
Questo capitolo é così bello e così dolce, sia per Naruto e Sasuke sia per Itachi e Deidara, poi però mi ha fatto anche morire, haha, la parte con Kiba e Neji e poi Naruto che dice "io non li conosco!" Hahahaha, oddio, sono morta!^^ mi son dovuta schiaffare una mano davanti alla bocca per non fare troppo rumore -cosa inutile, mi sono trattenuta un po' ma ho continuato a sussultare per le risate, haha- mi immaginavo la scena ed era troppo divertente!^^
Poi anche con Kushina e Minato, sia quando incontrano e conoscono Sasuke sia alla fine, haha, adoro quando le autrici li fanno sembrare così scemi e così comici, soprattutto Minato che piange da quanto é commosso! Haha
E anche le battutine tra Sasuke ed Itachi o Deidara e Itachi sono divertenti, mi é piaciuto tanto, perché poi così dolce e romantica, la parte del profumo e della sciarpa l'ho adorata (uno, adoro i profumi, due adoro le sciarpe! Haha..messe assieme: mix perfetto!)
Poi il bacio, prima dolce sulla fronte, poi più passionale sulle labbra...aaaaah... É un qualcosa così *zkxjdokcdn!*
Però, mmmm, quell'ultima frase, mi sconfiffera tutta, molto interessante...che debba succedere qualcosa?? E poi io adoro quando Sasuke e Itachi -soprattutto Sasuke- sono così possessivi e gelosi❤ e poi anche quando Naruto e Deidara sono così dolci e pucciosi!^^❤ forse anche un po' ingenuotti, però li adoro!^^
Beh, a questo punto ti saluto, spero di sentirci presto con nuovi aggiornamenti, bye bye!^^

25/11/14, ore 16:07

Oddio! Questo capitolo è stato bellissimo, molto emozionante! So già che tra sasuke teme e naruto dobe nascerà qualcosa e noi tutti non vediamo l'ora!
Fin dal primo capitolo mi è piaciuta questa storia, son curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo!
Principalmente mi interessa la coppia sasuke e naruto, ma itachi e deidara insieme non mi dispiacciono e li ci vedo benissmo, quindi beh magari qualche lemon tra loro due non dispiaccerebbe!

25/11/14, ore 14:52

Oddio, quant'è dolce questa fic!! Sono un amore quei due!! Il momento più bello è stato quando Sasuke da la sciarpa a Naruto, e lui gli dice che sa di un buon profumo!! Quanto sono teneri!! Sono troppo dolciosi anche Itachi e Deidara!! Okay, credo di avere il diabete a causa di tutto questo!!! I genitori di Naruto sono uno spasso!! Li amo troppo quei due! Sono fantastici!! ♥♥ Alla prossima!!! Baci!!! ♡

14/10/14, ore 00:03

Hey!^^ rieccomi! Haha, la fine é fantastica, in realtà mi é piaciuto tutto il capitolo e amo Itachi e Deidara assieme=) mi stavo chiedendo, all'interno di questa fic, ci sarà un capitolo incentrato un po' di più per loro, mah, sai com'è, magari una bella lemon, lancio lì l'idea! Hahaha *ci spera*
Comunque, spero che Karin sia seria e voglia realmente aiutare Sasuke senza doppi fini, perché allora le cose si fanno interessanti e divertenti! Haha, tanto come ha detto lei stessa non ha speranze contro Naruto e il suo bel culetto! Haha... Beh, sarà molto bella questa fic perché Sasuke é un porco e io l'adoro ma l'adoro anche quando fa il dolce e romantico, quindi vederlo in entrambi i modi nella stessa fic sarà fantastico!^^ sono, proprio curiosa di vedere come va alla festa, già me l'immagino Sasuke che fa come ha detto Karin e Baruto che ci resta di sasso ma piacevolmente colpito cominciando a provare qualcosa per lui grazie ai suoi gesti e parole oltre che alle premure! Aaaaw! Cariii!^^ haha, che dolci! Sia questo che il precedente capitolo mi hanno divertito e mi sono piaciuti (tipo Neji e Kiba che continuano a limonare alla grande, spero ci saranno ancora quei due perché mi piacciono assieme, oppure Naruto che impreca Jashin e si preoccupa guardandosi in torno per vedere se c'è Idan! Haha... Oppure Sakura, é stata Ino a prenderla e trascinarla per i capelli?! Perché, haha, mi ha fatto morire! Il Ramen istantaneo alle macchinette?! Cazzo, ci fosse stato davvero alle macchinette della mia vecchia scuola e sarei stata sempre lì a svaligiarle! Hahaha!)
Oppure che carina la scena tra Itachi e Deidara, soprattutto lui che dolce e la possessività di Itachi, classica degli Uchiha, mi fa impazzire e ridere visto che voleva diseredare suo fratello nel caso gli avesse messo gli occhi addosso al suo adorato! Haha, fantastici, tutti quanti!^^ bene, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

13/10/14, ore 23:25

Hey, ciao... Questa storia mi ispira proprio... É divertente e molto probabilmente diventerà romantica!❤ Adoooorooo! Haha, tutti che vedono Naruto come gay! Haha! LOL, adesso filo a leggere e commentare il prossimo capitolo!^^
Ps: perché mai dici che scrivi male, a me non sembra proprio, mi piace leggere le tue storie, anzi, a mio parere dovresti continuarle e non cancellare l'altra, sarebbe un peccato, é normale avere un blocco mentale per le nuove idee, tu aspetta che arrivino, é così soddisfacente quando succede, non demordere, ti puoi solo migliorare, in oltre sono sicura che a molte dispiacerebbe se tu cancellassi la tua fic, stai tranquilla che quando poi ti viene l'ispirazione e cominci a scrivere non ti fermi più, prenditi tutto il tempo che vuoi e non pensarci troppo, non ti sforzare perché l'ispirazione verrà da se, te lo assicuro!^^ in fondo non hai scadenze a cui restare fedele per i nuovi capitoli!^^
Stai tranquilla, secondo me continuando ti metti alla prova e fa solamente bene!
Pps: se vuoi fare una ShikaxTema falla, scrivila se ti senti di scriverla e soprattutto se ci tieni, c'è chi la leggerà di sicuro, in fondo devi anche pensare che ci sono molte altre persone che non leggono SasuxNaru ma che invece legge fic su questa coppia quindi troverai riscontro con quelle persone oltre che con noi!^^ io ho letto qualcosina su questa coppia, certo, amo lo yaoi mentre l'het non mi piace molto (ma di solito non mi piace perché non voglio che Naruto e Sasuke vengano divisi come coppia da delle ragazze tipo Sakura, Ino, Hinata o qualsiasi altra...) Ma questa é una coppia a se stante quindi non la disdegno all'interno delle fic come in questa. Guarda, ti prometto che se la scrivi, che tu la faccia verde o che la faccia rossa la leggerò e commenterò dicendoti ciò che penso (avvisami quando decidi e la scrivi, così la leggo) falla del raiting che ti viene meglio: verde, giallo, arancione o rosso che sia, quando la scrivi di getto é la cosa migliore, ma anche se ci pensi (la trama ad esempio) a volte quando la si scrive la si cambia, quindi non ti impuntare su qualcosa che ti potrebbe bloccare, fai quello che ti senti!^^
Ci sentiamo tra poco con un'altra recinzione con l'altro capitolo. Shaooo!

13/10/14, ore 22:01

Ciao :)
scusa il ritardo, problemi tecnici...
Finalmente il capitolo, sono contenta che sia arrivato.
Non mi ha delusa. Il cambio di tattica di Sasuke probabilente funzionerá, anche se è strano vederlo collaborare con Karin.
Hai messo come cugini Natuto e Deidara, però Naruto e Karin (almeno da quello che ho capito) non lo sono, scelta interessante direi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi più in fretta di questo, ma se non hai molto tempo non preoccuparti, la scrittura dev'essere una distrazione e un piacere, non certo un obbligo. Ciao :)

13/10/14, ore 10:01

Rieccomi di nuovo! Punto 1: amo Karin!!! Cioè mi sta troppo simpatica!! Punto 2: amo anche Deidara! Sono felice che si sia messo con Itachi, anche se lui (Itachi) non era come me lo immaginavo. Punto 3: Sasuke rispetterá tutto quello che ha detto Karin, tutto tranne il bacio casto. Scommetto che quello è l'unico punto che salterà. Per il resto mi piace moltissimo!!! Complimenti!! Baci :D

13/10/14, ore 09:42

Hey eccomi qui! Ho trovato la tua storia per caso, e dalla presentazione mi ha incuriosito molto!! Naruto in una settimana diventerà sicuramente gay! Li amo insieme! Non aveva mai letto una storia in cui Kibe e Neji stessero insieme, ma come coppia sono troppo dolciosi.
Se scriverai(o hai già scritto) una fanfiction su Temari e Shikamaru io la leggerò sicuramente, la stavo proprio cercando da un po'!!
Baci :)

13/10/14, ore 08:41

io ci sono per la ShikaTema, e ovviamente il rating alto! ahahahah! :') comunque complimenti per il capitolo, la storia sembra molto interessante! qui Karin mi sta simpatica (magari poi si rivelera' una strega antipatica, boh!) mentre Sakura non la riesco proprio vedere!! U.U e' piu' forte di me, la prenderei a schiaffi!! :') invece il nostro Sasuke terra' fede al proprio nome? (SasUKE, era questo che intendevo, nel caso non mi fossi spiegata bene..^^.) e Nacchan? sopravvivera' alla settimana? :')
non vedo l'ora di leggere il resto della storiaaa! ^^
ciao, a prestoooo! :D

12/10/14, ore 20:29

Ciao, questo capitolo mi piace molto e sono felice che qualcuno aiuti Sasuke perché lui non è un tipo molto romantico ammettiamolo -_-

29/07/14, ore 08:54

Hahahaha odddio bellissimo inizio e poi vedere Sasuke nel ruolo do cacciatore e tentare di catturare il nostro bel volpino sarà divertentexD

28/07/14, ore 22:11

Mi piace la fic e so che quella ragazza è Karin. Ne sono sicurissima. Comunque non vedo l' ora di sapere cosa farà Sasuke per far diventare gay Naruto e come farà a conquistarlo. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Mi è piaciuta la parte del tetto. Complimenti, mi hai conquistata. A presto
Valeria