Amore, cioccolato e... qualcosa in pių
di SoftJLover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/14, ore 19:13

É carino come inizio, non demoralizzarti e puoi sempre migliorare.
Sasuke e Naruto sono sempre carini insieme ma anche Neji e Kiba non scherzano.
Il moro vuole far cambiare "idea" a Naruto e sappiamo tutti che ottiene sempre quello che vuole.
Al prossimo capitolo

28/07/14, ore 19:09

Molto carino il primo capitolo spero che la storia diventi intrigante e poi una coppia etero qua non credo guasti cmq adoro naruto e sasuke sono stupendi..... al prossimo capitolo , spero arrivi presto Mary

28/07/14, ore 13:50

Ei ciao, storia interessante, spero che tu riesca a differenziarla un po' dalle altre decine di NaruSasu che ci sono in giro. Mi piace molto la coppia KibaxNeji, spero che quei due non spariscano. Io sono una fan delle ShikaTema per cui dimmi quando hai intenzione di cominciare la ff su di loro, io la seguirò con piacere.

Spero che tu non abbia intenzione di cominciare questa long per poi lasciarla incompleta perchè è una cosa che mi innervosisce abbastanza, non mi sembra una cosa carina...

In ogni caso ci vediamo al prossimo capitolo e ricordati di avvertirmi se comincia la ShikaTema. Ciao :)

28/07/14, ore 13:34

Salve, sono felice che tu abbia deciso di scrivere una Sasuke/ Naruto. Quei due fanno scoppiare i feels di Fangirl a chiunque. Sono molto interessata anche alla Kiba/Neji, quei due sono l'amore... Shika e Temari sono carini assieme e se vuoi scrivere una storia su di loro, io ti supporto! Continua presto!!
Baci
Sofia