Genesis Hale and The Awakening of Chaos
di ChildOfTheDeath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/14, ore 20:12

Saaalve, comincio col dire che mi piace molto come scrivi -scommetto che te lo hanno già detto in molti, è un complimento trito e ritrito, ma in questo caso è la verità e non vedo perchè non dire il vero ewe-
Non ho la più pallida idea di chi possa essere la ragazza o la madre di Gen, occhi viola.. bu, non ne ho idea, ma lo scopriremo no?
Sente le voci, poveretta.. un'altra seduta in manicomio non le farebbe male -che cattiva-
Il capitolo mi è piaciuto molto :)
Baci,
Cloau

31/07/14, ore 22:30

Buonasera! Eccomi qui a recensire il capitolo!
Parto sempre col farti i miei complimenti per lo stile impeccabile, non ci sono errori, hai una grammatica perfetta e la lettura è scorrevolissima e molto piacevole, adoro veramente questa storia e il tuo modo di scrivere *^*
Passando al contenuto trovo strano che il padre non sappia che Dea sia la madre di sua figlia e questo infittisce ancora di più il mistero. Perchè non gliel'ha voluto rivelare? Immagino che si scoprirà più avanti.
Ecco che arrivano poi al campo e subito vengono attaccati... starà per succedere qualcosa? E la ragazza chi era? La stessa della voce? La madre? Poi sembra aver usato uno strano potere... che sua madre sia Ecate? Sto facendo ipotesi su ipotesi e sicuramente starò sbagliando tutte xD
Attendo il prossimo capitolo! Un bacione ^^

_Michiko_

30/07/14, ore 14:51

Buon pomeriggio! Ho trovato questa storia per caso, tra i personaggi ho visto Nico (personaggio che adoro *^*) e non potevo non leggerla!
Parto subito col farti i miei complimenti. E' scritta in modo impeccabile, non ci sono errori e la prima persona è perfetta. Trovo che sia difficile farla (almeno per me) ma tu l'hai resa molto bene, come nei libri. Anche se sono i primi capitoli la storia mi ha preso molto, sono curiosa di capire cosa sia quella sabbia che l'ha risucchiata, perchè New York è rasa al suolo e chi è la voce che le sussurra all'orecchio. Ho un'ipotesi, potrebbe essere la madre? Ma credo che lo saprò a tempo debito xD
Mark lo hai reso particolarmente odioso e gli è stato proprio bene che la sua fidanzata fosse un'empusa. Genesis lo trovo un personaggio particolare, mi piace tanto e la stai rendendo molto bene, con le sue paure, i suoi pensieri, le sue emozioni. Sono curiosa ora di sapere cosa le dirà il padre riguardo la sua vita e la madre... vedremo!
Attendo quindi il prossimo capitolo, ancora complimenti! ^^

_Michiko_

28/07/14, ore 22:16

χαίρε! Devo dire che sono rimasta colpita da questa storia, un inizio promettente, uno stile linguistico molto bello, fluido ma alla Rick Riordan XD E complimenti per l'idea di Chaos, molto interessante, davvero!
Spero che aggiornerai presto!

Vale!

Akumetsu