Think like a woman, act like a man.
di aqa

02/08/14, ore 16:05

Sto adorando la storia che hai costruito :D
E' molto carina la sensualità che metti nella storia mischiata con avvenimenti decisamente divertenti, perchè io davvero mi stampo un sorriso in faccia leggendo di una Katniss che annaspa per farsi notare da Peeta.
Davvero un ottimo lavoro, spero tu ne pubblichi presto il prossimo capitolo :)

02/08/14, ore 15:09

Sará un commento di merda, sono in un posto dimenticato da Dio. Sono anche orangelikethesunset con un nuovo nick.
Comunque, questi capitoli mi spezzano. Il mio Hay😍
Anche la nuova grafica mi piace molto. Bravaaaaa
Ah e forse ho capito: è imbarazzato per la gamba vero?
A presto❤️

02/08/14, ore 14:30

mi chiedo cosa debba fare Katniss per convicere Peeta a tirarsi giú i boxer...continuo ad adorare la tua storia e aspetto impaziente il prossimo capitolo xx

02/08/14, ore 13:48

Ciao! Adoro questa storia è bellossima continua sempre cosi! Riesci sempre a emozionarmi♥♥
Aggiorna presto
- Sam

02/08/14, ore 11:55

Dilemma: mi piace più la tua storia o il fatto che aggiorni cosi velocemente? XD Il capitoli mi è piaciuto tantissimmo e nonostante fosse ovvio che Peeta non cedeva(altrimenti come continui la storia?) fino all'ultimo ci ho sperato ;) Be urge nuovamente Haymitch a mio parere ;) A presto :):)

02/08/14, ore 11:49

Mio dio le comiche proprio questo capitolo! Andiamo ma ti diverti a scrivere cose del genere, eh?
Beh io mi diverto a leggerle! Posso solo dirti di continuare così e che Peeta si deve dare una mossa (per citare la tua parolaccia: cazzo Peeta! Quanto vuoi farci aspettare?)
Alla prossima aqa. ..tu ed io ci risentiamo in Chateau privata!

01/08/14, ore 22:45

Wuouuu!
Scusami ma solo ora ho letto i due capitoli della tua magnifica fantiction! Essendo stata in vacanza, sono entrata sul sito , ho visto le vecchie pagine e ho trovato la tua storia!
E ci credo che la storia stia piacendo: mai e poi mai mi sarei immaginata una cosa del genere. Kat che vuole sedurre Peeta? Questa è bella!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma nel frattempo dimmi : hai visto il trailer? Cosa te ne pare?
Storia come sempre tra le seguite. Un bacio enorme e aggiorna presto
Alex995

01/08/14, ore 14:20

Un'idea veramente geniale e anche assolutamente plausibile! Cioè io me lo immagino proprio Peeta che rinuncia al suo piacere per dedicarsi solo e unicamente a Kat. E poi Kat frustrata è meravigliosa xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* complimenti ancora Baci, Amily :3

31/07/14, ore 18:11

Ed ecco Haymitch!!!! Sobrio ma ironico come sempre ;) Be che dire dei suoi consigli, diretti e-si spera-efficaci, una Katniss in crisi di astinenza non la vogliamo XD A presto :)

31/07/14, ore 18:06

Mi piace tantissimo Haymitch, hahahaha lo adoro, soprattutto il modo spigliato in cui suggerisce le cose a Katniss, insomma anche da sobrio riesce ad esprimere tutto ciò che pensa e da un lato è anche positivo per lei, che adesso si trova di fronte ad una scelta difficile, ha sempre provato imbarazzo di fronte il ragazzo del pane e a mostrare il suo corpo nudo (almeno questo è la visione che ho io di Katniss), quindi come agirà la ragazza di fuoco ? Spero che ce lo farai scoprire nel prossimo capitolo! Complimenti per il tuo modo di scrivere e per le idee che hai inserito nella storia come quella di un Peeta restio nei confronti di Katniss :) Continua così e a presto! :)

30/07/14, ore 21:41

Prima di iniziare con la recensione,devo fare una piccola premessa:mentre leggevo i "consigli" di Haymitch,sono arrossita fino alle orecchie(a mo' di Weasley per intenderci).Sono messa peggio di Kat *_*
Tornando a noi,finalmente è tornato l'ubriacone(non più tanto ubriacone,a quanto pare)!Stappate lo spumante(meglio di no,Jess)!
Ma per caso,la butto li,Haymitch ha letto 50 sfumature di Grigio/Rosso/Nero?
No,perché tutto quello che le ha detto sembrava uscire da quei libri.
E Kat che gli da retta!
Ma tralasciamo,e vediamo come va a finire.Cosi lo faccio con il mio ragazzo.......ma aspetta,io non ho il ragazzo!Forever Alone!
Con amore
Jess❤️

29/07/14, ore 16:10

Finalmente sei tornata!Stappate lo champagne!
E se tornata a con il botto!
Non conoscevo questo lato di te così pervy(neanche quello di Kat),ma lo amo!
Quindi continua su questa strada ed io recensirò ogni capitolo(come ho fatto finora,perché,modestamente,posso definirmi la tua fan n.1((ho anche la maglietta,ahahahaha)).
Però voglio sapere una cosa importnate:quand'è che verranno pubblicati i tuoi libri?Così li prenoto insieme al biglietto per venire con te agli Oscar.E quand'è che farai un'incontro?Cosicché io possa venire e fare la stalker a modo.
Ora però torniamo al capitolo.Mi è piaciuto tutto.Dal Peeta casto e puro alla Kat che vuole farlo a tutti i costi!E poi il modo in cui è scritto,ci fa capire che è anche un storia un po' comica.
Con amore
Jess❤️

29/07/14, ore 08:16

Allora, tralasciando che sei una delle mie autrici preferite (ma vabbè), sono contenta che tu sia tornata con una storia completamente diversa e non la solita fanfic post-mockingjay/pre-epilogo.
Premetto che é scritta davvero bene e che il rating é altamente rosso, ahahah.
Leggendo la seconda parte, quella delle riflessioni della nostra Katniss, sono scoppiata a ridere. Prima di tutto perché é la solita imbranata e poi perché, essendo moooolto OOC, si vede un lato 'nascosto' di Katniss, che vorrebbe... mmh, come dire, prendere Peeta e farci cose vietate ai minori di 394 anni, ecco.
Ripeto: scrittura eccellente e scorrevole, trama molto, come dire, 'interessante'.
Solo una cosa: ti consiglio di usare l'HTML, o se già lo usi, di sistemare l'impaginazione e far sì che la storia non venga tutta attaccata.
Quindi, recensione assolutamente positiva.
A presto,
baci.
MrsHutcherson **

29/07/14, ore 02:35

Woooooooooooooooooooooooooooow katniss che ti succede? Tu, Procopio tu che nel primo libri ti vergognavi di vedette peeta anche solo in mutande (stessa cosa per finnick) e ora sei una katniss moooolto vogliosa
Comunque mi piace (y) e non vedo l'ora che entri in scena haymitchah un'ultima cosa, peeta non ti preoccupare che non ce l'hai piccolo se è quello ciò di cui ti preoccupi
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 02:41 am)

29/07/14, ore 00:49

Mi piace il tuo modo di scrivere! Una sola domanda: quanti anni sono passati dalla fine della guerra ? Katniss mi sembra quasi tranquilla quindi dovranno essere passati almeno 10 anni penso. Complimenti e alla prossima! :)